|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Vabè darkless però voglio dire mica possiamo fermare il tempo per te.
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non sempre...A volte credi che quello che scrivi tu sia oggettivo,ma in realtà non lo è.
|
|
|
|
|
#1023 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
John, sì, ne sono convinto. Vedo che qui ai più non è ben chiara una cosa, che davo per scontata. Tant'è che non mi spiegavo le critiche, sto iniziando a capirle ora. E la spiegazione direi sia cristallina: FO3 non è stato capito.
Signori, Fallout 3 E' QUEL CHE E' SUCCESSO NELL'AREA PIU' BOMBARDATA DEL PIANETA. In una zona che non ha NULLA a che vedere con FO1/2 e con lo sviluppo della società in quelle zone. Bethesda non ha proprio stravolto un bel niente, ha semplicemente raccontato UN'ALTRA storia. Che l'abbia fatto bene o male è un altro paio di maniche e sono il primo a riconoscere che i buchi nella trama non manchino, ma nulla toglie al fatto che si tratti di una storia a sè, che va presa per quel che è e giudicata per quel che è: una storia a sè stante. Se qualcuno pensa di conoscere un modo migliore per realizzare un sequel che possa essere SIA legato ai predecessori SIA offribile a chi i predecessori non li ha mai visti nemmeno col binocolo, sono pronto a leggerlo. Ah, chi vuole farsi due risate riguardo alla decantata coerenza di NV legga di seguito.
Con questo chiudo e vado a far saltare in aria quel fottuto vault 19
|
||
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' piaciuto molto, anche perché è estremamente semplice e banale, tarato per un pubblico casual e con interfaccia e sistema di controllo adatti alle console... e questo, anche se qualcuno cerca di affermare il contrario, è oggettivo. Uno inizia a giocare e dopo pochi minuti può già asfaltare nemici... questo è piacevole e ok, quello che non capisco è come possa piacere così tanto girare per 100 ore in mezzo a locazioni tutte uguali, trovando sempre gli stessi oggetti e gli stessi nemici... e una manciata di quest più lunghe di 5 minuti. Ah... io dopo qualche ora mi ero già rotto e già a Megaton avevo capito l'andazzo, ma sono andato avanti comunque perché magari potevo essermi sbagliato... a Rivet City ho avuto la conferma (e anche facendo tutte le altre 3-4 quest esaltate dai fans del gioco)... l'ho continuato e finito solo per gli achievements. Essendo un gioco single player, potevo arrivare al 100% e l'ho fatto (anche perché gli achievements erano semplici). Visto che con Shivering Isle Bethesda veva fatto qualcosa di carino, mi son detto... prendiamo anche i DLC... mannaggia... devo ringraziare Bethseda e Bioware, perché probabilmente d'ora in avanti i DLCs li comprerò solo dopo molto ponderare. Ultima modifica di gaxel : 08-11-2010 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Ricordo di averla installata su Fallout 3 dato che era facile, ma qui potrebbe esserci meno necessità.. |
|
|
|
|
|
|
#1028 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|||||
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Fail out 3 fa cagare punto e basta
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non e' una cosa necessaria ai fini del godimento del titolo, ma di certo lo fa assomigliare di piu ad f1 e 2. |
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1032 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Resta solo da chiedersi come si sia caduti così in basso.
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
|
Gaxel, sul fatto che l'interfaccia nativa sia odiosa sono d'accordo in tutto e per tutto. Sia santificato il nome di Darn. Speravo che dopo oblivion avessero imparato..
Quanto al resto.. l'acqua, per dio, L'ACQUA. E' il motivo per cui dopo due secoli è ancora tutto contaminato, a partire dall'acqua stessa passando per terreno e vegetazione per arrivare all'aria verdognola coi vapori in sospensione. Il motivo per cui nelle wasteland è tutto così degradato anche dopo due secoli lo si ha davanti agli occhi, è talmente evidente che non dovrebbe nemmeno essere spiegato. Mi chiedo cosa dovessero ancora fare, forse mettere un disclaimer del tipo WARNING, se qua è andato tutto in vacca è per colpa dell'acqua! Ci abbiamo pure costruito su la main quest, così vi è più chiaro e non vi può sfuggire, ma ve lo diciamo perchè magari da soli non ci arrivate eh! Credibile? Se si entra nello spirito e si afferra il senso della visione di Bethesda, sì. Si chiama suspension of disbelief ed è uno stato mentale necessario per essere coinvolti da una storia. Sei disposto a credere che una persona possa correre con a spalle 250 libbre di peso con un volume da far invidia ad un container FedEx, prendersi più pallottole in corpo di un poligono di tiro, ma non che le conseguenze di un bombardamento atomico a tappeto possano persistere per due secoli? Và che sei strano. Però, oh, se da giovane saltavi le cose oggettive per lungo, che altro ti posso dire? Ma poi possibile che nessuno si sia chiesto PERCHE' come ambientazione per il peggior futuro post-apocalittico immaginabile sia stata scelta proprio Washington DC? Mah. Ho vetrificato il vault 19 ma non mi piace per niente il pg che mi son creato, mo' riparto con un mahatma a carisma e intelligenza stellari ma con capacità fisiche di un bradipo e vedo che succede. |
|
|
|
|
|
#1035 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Ci sono dei tizi che costruiscono Mazinger in cantina ma nessuno tira su un muro. Dall'altra parte della costa (non dalla'ltro lato del mondo eh) decine se non centinaia di anni prima avevano già ricostruito grandi città con elettricità e quant'altro e per poco non ripartivano con lo shuttle sulla luna mentre qui ancora stanno nella preistoria come se le bombe fossero cadute la settimana prima. Già nonv a d'accordo con sè stessa figuriamoci col lore precedente. Ma sicuramente c'è della coerenza che non capiamo in tutto ciò. M'è parso anche di vedere Jacob, Jack e Locke aggirarsi fra le rovine. D'altraparte io ho rinunciato a capire dopo la quest delle elezioni nella repubblica di dave. Lì ho empiricamente realizzato che la stupidità di bethesda va oltre la portata della mia immaginazione. Quote:
Ti piace ? Buon per te, ognuno ha i suoi gusti. Non puoi però uscirtene con un discorso di coerenza perchè quello oggettivamente non sta nè in cielo nè in terra.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 08-11-2010 alle 23:37. |
|||
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
Vedi sopra. Sì, in effetti forse il disclaimer ci voleva.
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è una sofferenza dirlo ma ha ragione darkcoso a sto giro.
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
![]() Ragazzi,mi potete gentilmente spiegare che significa il logo che ho evidenziato in rosso? ho visto che cambia per ogni arma,ed ognuna ha il suo valore..ma che significa?
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#1039 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non si sa mai che intenzioni abbia....Ah .tra l'altro ho anche da mostrargli la mia collezione di orecchie di legionari
Ultima modifica di Sandro'75 : 09-11-2010 alle 00:12. |
|||
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"