Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 21:54   #1021
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io giusto 2 ore fa ho reinstallato Fallout 1
Goduria.

Vabè darkless però voglio dire mica possiamo fermare il tempo per te. Cioè esiste un gioco moderno che ti piaccia o devi andare a ripescare "forzatamente" nei vecchi classici?
Old 08-11-2010, 21:57   #1022
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
C'è una differenza abissale invece, io espongo fatti oggettivi, lui opinioni soggettive... e vuole avere ragione

Non sempre...A volte credi che quello che scrivi tu sia oggettivo,ma in realtà non lo è. Succede pure a me a dire il vero!
Old 08-11-2010, 22:00   #1023
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
John, sì, ne sono convinto. Vedo che qui ai più non è ben chiara una cosa, che davo per scontata. Tant'è che non mi spiegavo le critiche, sto iniziando a capirle ora. E la spiegazione direi sia cristallina: FO3 non è stato capito.

Signori, Fallout 3 E' QUEL CHE E' SUCCESSO NELL'AREA PIU' BOMBARDATA DEL PIANETA. In una zona che non ha NULLA a che vedere con FO1/2 e con lo sviluppo della società in quelle zone. Bethesda non ha proprio stravolto un bel niente, ha semplicemente raccontato UN'ALTRA storia. Che l'abbia fatto bene o male è un altro paio di maniche e sono il primo a riconoscere che i buchi nella trama non manchino, ma nulla toglie al fatto che si tratti di una storia a sè, che va presa per quel che è e giudicata per quel che è: una storia a sè stante. Se qualcuno pensa di conoscere un modo migliore per realizzare un sequel che possa essere SIA legato ai predecessori SIA offribile a chi i predecessori non li ha mai visti nemmeno col binocolo, sono pronto a leggerlo.

Ah, chi vuole farsi due risate riguardo alla decantata coerenza di NV legga di seguito.

Spoiler:

Ora, voi siete un tiranno che comanda una legione potentissima. Un corriere sconosciuto ha in mano qualcosa che voi volete con tutte le forze, per poter espandere il vostro dominio. E' una cosa che cercate da un sacco di tempo e non vi fermereste davanti a nulla per ottenerla.

Tale corriere vi ha fatto fuori metà della vostra armata durante i suoi viaggi, così, giusto perchè gli stava sulle balle. Ma lo accogliete di buon cuore nel vostro campo, mica lo fate trascinare a forza davanti a voi, no. Che sarà mai un centinaio dei vostri guerrieri uccisi, suvvia.

Ce l'avete davanti a voi, disarmato, con in mano l'oggetto del vostro desiderio. Nulla vi può trattenere dal crocifiggerlo dopo avergli preso quell'oggetto. Non lo fate, anzi, siete così deficienti da lasciarlo andare con in mano quell'oggetto, ve lo fate piantare in quel posto sorridendo e prima di lasciarlo andare libero e felice come una farfalla lo ringraziate anche.

Questa, signori, è la decantata "coerenza" di NV. Non mi sto inventando niente, è semplicemente uno dei tanti sviluppi possibili in una trama bacata quanto un emmenthal.

Con questo chiudo e vado a far saltare in aria quel fottuto vault 19
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:24   #1024
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non sempre...A volte credi che quello che scrivi tu sia oggettivo,ma in realtà non lo è. Succede pure a me a dire il vero!
Qualche volta può capitare, ma generalmente io parlo di cose oggettive, se voglio esprimete un giudizio soggettivo scrivo "per me"... quando mi "sgolo" per criticare l'interfaccia tarata per il pad di Fallout 3, il FOV a 75, la banalità di quest e dialoghi, la incoerenza di tutta la zona contaminata (e no, non significa una fava che sia la zona più bomdardata del pianeta, sono passati 200 anni... i casi sono due... o l'uomo è andata avanti o è impossibile che anche una sola parvenza di civilta sia sopravvissuta), ecc.. dico cose oggettive, non soggettive... che poi a uno piaccia lo stesso o meno può anche essere, ma non può negare l'evidenza.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:42   #1025
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
John, sì, ne sono convinto. Vedo che qui ai più non è ben chiara una cosa, che davo per scontata. Tant'è che non mi spiegavo le critiche, sto iniziando a capirle ora. E la spiegazione direi sia cristallina: FO3 non è stato capito.

Signori, Fallout 3 E' QUEL CHE E' SUCCESSO NELL'AREA PIU' BOMBARDATA DEL PIANETA. In una zona che non ha NULLA a che vedere con FO1/2 e con lo sviluppo della società in quelle zone. Bethesda non ha proprio stravolto un bel niente, ha semplicemente raccontato UN'ALTRA storia. Che l'abbia fatto bene o male è un altro paio di maniche e sono il primo a riconoscere che i buchi nella trama non manchino, ma nulla toglie al fatto che si tratti di una storia a sè, che va presa per quel che è e giudicata per quel che è: una storia a sè stante. Se qualcuno pensa di conoscere un modo migliore per realizzare un sequel che possa essere SIA legato ai predecessori SIA offribile a chi i predecessori non li ha mai visti nemmeno col binocolo, sono pronto a leggerlo.
Fallout 3 fa acqua da tutte le parti, sia se preso come "Fallout", sia se preso come Action RPG... se la cava come videogioco casual-banalotto. Qualcosa di buono forse si trova in quell'ammasso di contenuti incongruenti che è lo "scatolone" Bethesda... e a moltissimi è pure piaciuto tanto, non lo nego, ciò non significa che diventi automaticamente un rpg valido.

E' piaciuto molto, anche perché è estremamente semplice e banale, tarato per un pubblico casual e con interfaccia e sistema di controllo adatti alle console... e questo, anche se qualcuno cerca di affermare il contrario, è oggettivo. Uno inizia a giocare e dopo pochi minuti può già asfaltare nemici... questo è piacevole e ok, quello che non capisco è come possa piacere così tanto girare per 100 ore in mezzo a locazioni tutte uguali, trovando sempre gli stessi oggetti e gli stessi nemici... e una manciata di quest più lunghe di 5 minuti.

Ah... io dopo qualche ora mi ero già rotto e già a Megaton avevo capito l'andazzo, ma sono andato avanti comunque perché magari potevo essermi sbagliato... a Rivet City ho avuto la conferma (e anche facendo tutte le altre 3-4 quest esaltate dai fans del gioco)... l'ho continuato e finito solo per gli achievements. Essendo un gioco single player, potevo arrivare al 100% e l'ho fatto (anche perché gli achievements erano semplici). Visto che con Shivering Isle Bethesda veva fatto qualcosa di carino, mi son detto... prendiamo anche i DLC... mannaggia... devo ringraziare Bethseda e Bioware, perché probabilmente d'ora in avanti i DLCs li comprerò solo dopo molto ponderare.

Ultima modifica di gaxel : 08-11-2010 alle 22:45.
Old 08-11-2010, 23:00   #1026
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Qualche volta può capitare, ma generalmente io parlo di cose oggettive, se voglio esprimete un giudizio soggettivo scrivo "per me"... quando mi "sgolo" per criticare l'interfaccia tarata per il pad di Fallout 3, il FOV a 75, la banalità di quest e dialoghi, la incoerenza di tutta la zona contaminata (e no, non significa una fava che sia la zona più bomdardata del pianeta, sono passati 200 anni... i casi sono due... o l'uomo è andata avanti o è impossibile che anche una sola parvenza di civilta sia sopravvissuta), ecc.. dico cose oggettive, non soggettive... che poi a uno piaccia lo stesso o meno può anche essere, ma non può negare l'evidenza.
anche in new vegas di default è impostato a 75 il fov...
Old 08-11-2010, 23:01   #1027
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' uscita la versione 1.3 dell'ottimo mod di Arwen http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34759
chi ha approfondito questa mod la suggerisce in modo particolare?
Ricordo di averla installata su Fallout 3 dato che era facile, ma qui potrebbe esserci meno necessità..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:01   #1028
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
su fallout nexus c'è una mod che aumenta il level cap fino a 100... però a quel livello missà che diventa un tritacarne ambulante

orami sono al livello 26... missà che quella mod servirebbe a poco o nulla ormai

Spoiler:
È quello il tizio .
Non ti deve vedere altrimenti fa finta di essere in giro a fare la ronda o di soffrire d'insonnia. Imboscati da qualche parte (stando bello lontano o dietro un aereo) e vedrai che, se non ti vede, entra nella torre.

Spoiler:
guarda il sospetto che fosse lui l'ho avuto, il problema è che ho fatto come dici tu ma nessuno entra nella torre. Fra l'altro ogni volta che mi vedeva si avvicinava per dirmi la stessa cosa. Allora mi sono fatto seguire fino a dentro la sala d'aspetto della'eroporto e adesso non si smuove di lì
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:02   #1029
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Fail out 3 fa cagare punto e basta
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:06   #1030
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
chi ha approfondito questa mod la suggerisce in modo particolare?
Ricordo di averla installata su Fallout 3 dato che era facile, ma qui potrebbe esserci meno necessità..
Be l'ho messa fin dall'inizio del gioco e la trovo buona, affina la gia' convincente base di partenza del titolo, leggiti il change log per capire le differenze poi vedi se installarla o no, pero' devi reiniziare una nuova partita se parti dal vanilla, per chi invece aveva gia messo la 1.1 o la 1.2 non e' necessario reiniziare.
Non e' una cosa necessaria ai fini del godimento del titolo, ma di certo lo fa assomigliare di piu ad f1 e 2.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:06   #1031
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
anche in new vegas di default è impostato a 75 il fov...
New Vegas ha tutti i difetti strutturali di Fallout 3, ed infatti è un gioco tarato per le console (che, come ho scritto, non significa assolutamente nulla... son gli altri che la menano con 'sta cosa)... la differenza è che un pubblico non casual, può trovare pane per i suoi denti... in Fallout 3 no... è un gioco casual (per console o per PC... entrambe le piattaforme hanno fior fiore di giochi casual).
Old 08-11-2010, 23:12   #1032
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Spoiler:
guarda il sospetto che fosse lui l'ho avuto, il problema è che ho fatto come dici tu ma nessuno entra nella torre. Fra l'altro ogni volta che mi vedeva si avvicinava per dirmi la stessa cosa. Allora mi sono fatto seguire fino a dentro la sala d'aspetto della'eroporto e adesso non si smuove di lì
Spoiler:
No, ma non devi farti seguire. Cioè se ti vede tanti saluti, quella notte non entra più nella torre. In questo caso, devi attendere 24 ore (o 23, vedi tu) e ritentare.
Non so se l'orario varia ogni volta, ma nel mio caso il tizio si presentava verso l'1-1.30 di notte, facendo ogni volta un percorso leggermente diverso (magari prima passa a destra di un aereo, poi a sinistra). L'importante è che non ti fai beccare... magari stando dalla parte opposta dell'aereo rispetto a lui e muovendoti in sincrono. Se non ti vede, entrerà di sicuro nella torre. Entraci e stai vicino all'entrata per sentire quello che dice.

roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:16   #1033
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Vabè darkless però voglio dire mica possiamo fermare il tempo per te. Cioè esiste un gioco moderno che ti piaccia o devi andare a ripescare "forzatamente" nei vecchi classici?
Ogni tanto provo a convincermi che certi giochi dopotutto non sono poi così male. Poi mi capita, come oggi, di reinstallare i vecchi capolavori, che capolavori lo erano per merito e non per marketing, e davvero non c'è paragone.
Resta solo da chiedersi come si sia caduti così in basso.
Old 08-11-2010, 23:27   #1034
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Gaxel, sul fatto che l'interfaccia nativa sia odiosa sono d'accordo in tutto e per tutto. Sia santificato il nome di Darn. Speravo che dopo oblivion avessero imparato..

Quanto al resto.. l'acqua, per dio, L'ACQUA. E' il motivo per cui dopo due secoli è ancora tutto contaminato, a partire dall'acqua stessa passando per terreno e vegetazione per arrivare all'aria verdognola coi vapori in sospensione. Il motivo per cui nelle wasteland è tutto così degradato anche dopo due secoli lo si ha davanti agli occhi, è talmente evidente che non dovrebbe nemmeno essere spiegato. Mi chiedo cosa dovessero ancora fare, forse mettere un disclaimer del tipo WARNING, se qua è andato tutto in vacca è per colpa dell'acqua! Ci abbiamo pure costruito su la main quest, così vi è più chiaro e non vi può sfuggire, ma ve lo diciamo perchè magari da soli non ci arrivate eh!

Credibile? Se si entra nello spirito e si afferra il senso della visione di Bethesda, sì. Si chiama suspension of disbelief ed è uno stato mentale necessario per essere coinvolti da una storia. Sei disposto a credere che una persona possa correre con a spalle 250 libbre di peso con un volume da far invidia ad un container FedEx, prendersi più pallottole in corpo di un poligono di tiro, ma non che le conseguenze di un bombardamento atomico a tappeto possano persistere per due secoli? Và che sei strano. Però, oh, se da giovane saltavi le cose oggettive per lungo, che altro ti posso dire?

Ma poi possibile che nessuno si sia chiesto PERCHE' come ambientazione per il peggior futuro post-apocalittico immaginabile sia stata scelta proprio Washington DC? Mah.

Ho vetrificato il vault 19 ma non mi piace per niente il pg che mi son creato, mo' riparto con un mahatma a carisma e intelligenza stellari ma con capacità fisiche di un bradipo e vedo che succede.
Old 08-11-2010, 23:33   #1035
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Già, aveva talmente tante cose inspiegabili che era peggio di Lost come coerenza.

Quote:
Signori, Fallout 3 E' QUEL CHE E' SUCCESSO NELL'AREA PIU' BOMBARDATA DEL PIANETA. In una zona che non ha NULLA a che vedere con FO1/2 e con lo sviluppo della società in quelle zone.
A parte il discorso di mera tempistica già spiegato prima la "zona più bombardata del pianeta" ha 1 dicasi 1 cratere di bomba circondato da edifici quasi del tutto intatti a 200m di distanza.
Ci sono dei tizi che costruiscono Mazinger in cantina ma nessuno tira su un muro. Dall'altra parte della costa (non dalla'ltro lato del mondo eh) decine se non centinaia di anni prima avevano già ricostruito grandi città con elettricità e quant'altro e per poco non ripartivano con lo shuttle sulla luna mentre qui ancora stanno nella preistoria come se le bombe fossero cadute la settimana prima.
Già nonv a d'accordo con sè stessa figuriamoci col lore precedente.
Ma sicuramente c'è della coerenza che non capiamo in tutto ciò. M'è parso anche di vedere Jacob, Jack e Locke aggirarsi fra le rovine.
D'altraparte io ho rinunciato a capire dopo la quest delle elezioni nella repubblica di dave. Lì ho empiricamente realizzato che la stupidità di bethesda va oltre la portata della mia immaginazione.

Quote:
si tratti di una storia a sè, che va presa per quel che è e giudicata per quel che è
Infatti la si giudica per quel che è: una cazzata pazzesca che va d'accordo con la coerenza come berlusconi con stalin.

Ti piace ? Buon per te, ognuno ha i suoi gusti. Non puoi però uscirtene con un discorso di coerenza perchè quello oggettivamente non sta nè in cielo nè in terra.

Ultima modifica di Darkless : 08-11-2010 alle 23:37.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:36   #1036
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Vedi sopra. Sì, in effetti forse il disclaimer ci voleva.
Old 08-11-2010, 23:48   #1037
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
è una sofferenza dirlo ma ha ragione darkcoso a sto giro.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 00:01   #1038
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+

Ragazzi,mi potete gentilmente spiegare che significa il logo che ho evidenziato in rosso? ho visto che cambia per ogni arma,ed ognuna ha il suo valore..ma che significa?
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 00:06   #1039
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Ah, chi vuole farsi due risate riguardo alla decantata coerenza di NV legga di seguito.

Spoiler:

Ora, voi siete un tiranno che comanda una legione potentissima. Un corriere sconosciuto ha in mano qualcosa che voi volete con tutte le forze, per poter espandere il vostro dominio. E' una cosa che cercate da un sacco di tempo e non vi fermereste davanti a nulla per ottenerla.

Tale corriere vi ha fatto fuori metà della vostra armata durante i suoi viaggi, così, giusto perchè gli stava sulle balle. Ma lo accogliete di buon cuore nel vostro campo, mica lo fate trascinare a forza davanti a voi, no. Che sarà mai un centinaio dei vostri guerrieri uccisi, suvvia.

Ce l'avete davanti a voi, disarmato, con in mano l'oggetto del vostro desiderio. Nulla vi può trattenere dal crocifiggerlo dopo avergli preso quell'oggetto. Non lo fate, anzi, siete così deficienti da lasciarlo andare con in mano quell'oggetto, ve lo fate piantare in quel posto sorridendo e prima di lasciarlo andare libero e felice come una farfalla lo ringraziate anche.

Questa, signori, è la decantata "coerenza" di NV. Non mi sto inventando niente, è semplicemente uno dei tanti sviluppi possibili in una trama bacata quanto un emmenthal.

Con questo chiudo e vado a far saltare in aria quel fottuto vault 19
Devo proprio andare da Caesar.....e pensare che ero cosi' spaventato che volesse appunto crociFRIGGERMI che mi volevo presentare con Chip e FATMAN in groppa Non si sa mai che intenzioni abbia....
Ah .tra l'altro ho anche da mostrargli la mia collezione di orecchie di legionari

Ultima modifica di Sandro'75 : 09-11-2010 alle 00:12.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 01:00   #1040
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi

Ragazzi,mi potete gentilmente spiegare che significa il logo che ho evidenziato in rosso? ho visto che cambia per ogni arma,ed ognuna ha il suo valore..ma che significa?
è l'abilità che serve per sfruttare l'arma al meglio, in quel caso armi ad energia
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian