|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è questo, non è quell'altro, allora cos'è che rende NV rivoluzionario rispetto a FO3? Le differenze ci sono, non sto negando questo. Sto negando il fatto che queste differenze siano così abissali da rendere un NV un gioco completamente diverso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
d'altra parte non è un problema,siamo tutti felici anche così. domanda: sono tentato di entrare a new vegas,non vorrei essere investito da un ondata di quest locali senza più necessità di uscire dalla città,chi ci è già stato cosa mi dice? completare la prima quest della trama che porta a new vegas sposta il centro del gioco nella città? |
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
Se non è spiegabile evidentemente non è così chiaro neanche a chi lo rileva, permettimi. O più semplicemente, come ho scritto più su, l'entusiasmo vi fa rilevare cose che volete vedere a tutti i costi.
Molte quest di NV ti constringono comunque ad uscire. La quest principale si svolge solo in parte all'interno di NV, quindi entraci pure tranquillo. |
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se faccio assaggiare un jack daniel's o un macallan di 25 anni a un mio amico mi risponderà che è la stessa schifezza amara e che nota qualcosina,ma io so che la differenza c'è,come gliela spiego se non la percipisce da solo? E purtroppo non ho più 15 anni e non riesco ad "entusiasmarmi" per un gioco come una volta,anche se pagherei per far si che fosse così. In compenso i titoli di oggi riescono a farmi deprimere. Quote:
Quote:
grazie,ci farò un salto allora appena finisco qualche quest a giro. |
|||
|
|
|
|
|
#986 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
||
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Oppure c'è un'altra spiegazione: la popolazione si è divisa in 2: tutti i lavoratori ed i dotati di neuroni su una costa a ricostruire e tutti i pigri che in 200 anni non han tirato su un muro che sia uno ed incapaci di pronunciare una sola frase sensata dall'altra. A pensarci bene sarebbe anche un'idea carina per un gioco post-atomico comico se qualcuno decidesse di farlo. Oh.. wait l'ha già fatto bethesda.
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
Qui sta sfuggendo completamente il concetto di diversa visione del gioco. Come se un sequel dovesse per forza rispecchiare i predecessori, cosa che non sta scritta da nessuna parte. Succede nei libri, nei film, và a capire perchè nei videogiochi debba essere vietato.
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#990 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
forse ti riferisci ai reboot che vanno tanto di moda specialmente nel cinema dei supereroi. |
||
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Liberissimo di continuare fino a domani, ci mancherebbe. Quel che qui non è chiaro è che il fatto che FO3 non riprenda strettamente i temi di FO1/2 NON PUO' essere un termine di valutazione del gioco, che va valutato per quello che è, NON in relazione ai predecessori. Ragazzi, se non riuscite a scrollarvi di dosso la convinzione che i sequel debbano essere tematicamente identici ai predecessori non riuscirete mai a formulare un giudizio obiettivo dell'opera a sè stante. E' decisamente limitante da parte vostra e per nulla corretto nei confronti di chi quel gioco l'ha voluto così. Se non afferrate la loro visione, scusate tanto, il limite è vostro, non di bethesda.
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho come idea che se FO3 avesse ripreso pari pari i temi dei predecessori la critica sarebbe stata "bah, non è nient'altro che fallout in 3d |
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Comunque, tornando IT, il 19 entra di diritto nell'olimpo dei miei vault preferiti. Apparentemente tranquillo ma con sotto una storia che definire inquietante è riduttivo
Ultima modifica di dAbOTZ : 08-11-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, uno può trovarli divertenti entrambi, uno solo o nessuno, quello dipende dai gusti... io li ho giocati molto entrambi, ma se per Fallout 3 sono andato avanti più che altro per gli achievements, New Vegas mi fa andare avanti perché lo ritengo estremamente valido. |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
chi è entrato nel vault 34 a recuperare la pistola a impulsi? non trovo la chiave per andare oltre la porta, se qualcuno mi dice dov'è mi farebbe un gran favore...
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In bocca al lupo!Qualcuno di voi ha disattivato il level cap? Ho scoperto che il livello massimo è il 30, però mi girerebbe un po andare avanti e non raccattare esperienza e aumentare di livello (con tutto quello che ne consegue). Non so se disattivarlo o meno... voi che avete fatto/fareste? |
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 08-11-2010 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 08-11-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.