|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
magari risolve anche i crash
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'hardcore mode lo avrei giocato comunque, ma il fatto che ci sia un achievement è un incentivo.
Un gioco non lo giudico mai se ha achievements o meno, perché non fanno propriamente parte del gioco in se, sono semplicemente l'evoluzione dei punti di una volta, ma tutte le volte che ho provato a raggiungerli in un gioco che mi piaceva, mi sono sempre divertito e sono stati un modo per magari rigiocarlo, aumentandone la longevità... i giochi che ho completato al 100% sono Mass Effect 2, Alan Wake, Half Life 2, Episode One, Episode Two, Fallout 3, Assassin's Creed 2, Dead Rising 2: Case 0 e Alone in the Dark, con Batman AA, Portal, Red Dead Redemption, Uncharted 1 e 2, Mass Effect 1, Dark Sector ed Heavy Rain quasi... il che mi spronerà a rigiocarli... E per questo motivo, se un gioco ha achivements, possibilmente non multiplayter, lo inizio e lo rigioco, eventualmente, più volentieri... anche perché se dovessi basarmi solo sulla qualità globale, staremmo messi maluccio di 'sti tempi... gli achievements, come ho sempre detto, se fatti bene spingono a vedere/provare ogni cosa che il gioco può offrire, e quindi non sono sicuramente un male, anzi. Ultima modifica di gaxel : 08-11-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
Letto.. boh, contento tu
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
forse banalcore
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potrei anche giocarlo a very easy con i compagni che ci pensano loro negli scontri, che il mio giudizio non cambierebbe... |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
"ma quello che sto apprezzando maggiormente in New Vegas, che è poi quello che mi interessa da un RPG, non è la difficoltà degli scontri o il realismo e altre cose di questo tipo (che poi, io se posso gli scontri li salto tutti in qualunque RPG)." e cos'è? ps io ho messo hardcore, perchè generalmente nei giochi imposto sempre il massimo livello di difficoltà possibile ( e con quelli + recenti penso sia quasi sempre necessario per avere un pò di sfida), mi piace il realismo in + che da la modalità hardcore, gli scontri se nn rappresentano un grado di sfida impossibile nn li salto (tipo i deathclow e quelle mosche assassine giganti, che per il momento nn sono ancora in grado di abbattere
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#951 | ||
|
Bannato
|
Non mi sembra...
Quote:
Quote:
Tutto il resto, tutto quello che c'è al di fuori del combattimento è il gioco vero e proprio per me ed è la differenza abissale con Fallout 3... altrimenti, basterebbero 2-3 mod per rendere Fallout 3 identico, sotto questo profilo, a New Vegas (ed infatti Obsidian ha detto di essersi ispirata ai modder per molte cose)... e Fallout 3 con o senza mod resta una ciofeca di gioco. Ultima modifica di gaxel : 08-11-2010 alle 12:39. |
||
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
A 'sto giro il personaggio voglio limarmelo a puntino. Bene o male ho afferrato come il test psicoanalitico influenzi gli skill, ma non è che qualcuno ha trovato in giro per la rete la corrispondenza fra le risposte e i vari punteggi assegnati?
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non c'e' bisogno come insegna Gothic1 (mostro sacro del genere) di fare km e km di mappa,l'importante e' CARATTERIZZZARE e APPROFONDIRE le cose che ci sono.In Morrowind per esempio avro' letto almeno 50 libri che parlavano di ogni argomento.Potevano non metterli, il gioco era gia' molto bello, ma cosi' si approfondisce tutto il mondo ElderScrools:la religione,la geografia,le battaglie passate,la storia ,le razze,la politica,ecc.Ieri a Novac ho parlato con una vecchia del posto che non era un personaggio tanto importante ma aveva parecchie domande e ad ognuna rispondeva con 3 frasi su diversi argomenti e la sua voce in inglese era perfetta.Cosi' si fa.Piu' vado avanti piu' si sviluppa tutto un intreccio di quest di situazioni che ti prendono e ti spingono ad andare avanti coinvolgendoti sempre di piu'. Ultima modifica di Sandro'75 : 08-11-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ma su pc c'è un obiettivo di completarlo in hardcore? perché sulla 360 non mi risulta...
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
l'achievement si chiama "Hardcore" controlla bene.
|
|
|
|
#956 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 08-11-2010 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
Moira vale da sola tutto FO3
'ste abissali differenze non le vedo. Sono state migliorate diverse cose dopo aver accolto le critiche della comunità di gamer, da qui a dire che sia un altro pianeta ce ne passa. Piuttosto, FO3 resta tuttora dieci lunghezze avanti per l'atmosfera post-nucleare, che in NV è stata lasciata in secondo piano. Da amante delle ambientazioni post-apocalittiche è bastato questo a farmi storcere il naso. |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
le differenze ci sono eccome,il fatto che tu non le veda è voluto,infatti è possibile giocare al 2 esattamente come all'uno se il proprio approccio ai giochi è quello.
comunque il caravan da me è buggato,pensavo di essere un pirla e non capire qualcosa del funzionamento ma ho visto poi che è un problema che hanno in molti,spero in una patch
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
Non ho detto che non ci sono. Ci sono e le noto, ma non sono tutta questa gran rivoluzione. Probabilmente siete un po' troppo presi dall'entusiasmo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"