|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Ragazzi per far funzionare il crossfire per questo gioco?
Mi usa una sola scheda...
|
|
|
#882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per chi ha visitato il Vault 11 (che vale, da solo, più di tutti i Vault di Fallout 3)
http://www.youtube.com/watch?v=jyN_fmTeohg |
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.gamespot.com/pc/rpg/fallo...091&pid=959559 c'è la spiegazione di un tizio che ha risolto e anche qui http://forum.notebookreview.com/alie...crossfire.html ne parlano. Io ti consiglierei di installare i cata 10.10c + application profile e vedi se va. Se non va, segui la procedura del primo tizio. P.S. : a parte questo, come vanno le 6870? dovrebbero essere delle belle bestie |
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#885 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#886 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Quote:
Le schede vanno benone!
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una cosa che mi urta è dover confermare ogni volta quante munizioni si vogliano prelevare da un container. Sapete se ci sia un modo per poterle prendere tutte in una volta come in FO3?
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Scusate mi è arrivato il gioco oggi (ordinato su uno shop uk) e l'ho installato tramite steam per avere l'audio in italiano.
Ho un problema dato che la modalità "duro" non è selezionabile: se al menù del gioco vado nelle opzioni quella opzione è "offuscata" è non me la fa selezionare. Come faccio a selezionarla? Devo iniziare una partita e me lo chiede durante il "tutorial" di creazione del personaggio? |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Sapete perchè se mando via un compagno per prenderne un altro, non lo ritrovo piu quando poi lo vò a cercà?
Tipo la ragazza col cappuccio che sta sul ponte quando la vado a riprendere non la ritrovo piu . E' un bug oppure si trova da un altra parte? Ultima modifica di Basileus88 : 06-11-2010 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Member
|
urta anche a me...la cosa più semplice è prenderle e premere da tastiera il tasto relativo a prendile tutte..
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Direttamente dallo staff tecnico...
We’ve come up with solutions for the Xbox 360 save issue folks are reporting, along with a number of other issues being reported. We’re currently running final testing and certification on a comprehensive patch for all three platforms (PC, Xbox 360 and PlayStation 3), so we’ll have something available in the coming weeks. When we have more details, we’ll let you know. In the meantime, an incremental update for PC should be going up by early next week that will fix the save corruption issues and problems with companions, as well as improve performance for NVIDIA users and resolve some issues reported with Havok. Prossimo update in avvicinamento! Spero di risolvere il problema e cominciare a giocare decentemente.
|
|
|
|
#895 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ciao a tutti....
sto facendo una missione che riguarda Rex (il cane/compagno cibernetico) e..
Perciò volevo sapere: se mi divido da ED-E per fare questa missione, poi posso riprenderlo dopo di nuovo? ...premetto che a me il cane non interessa come compagno, ma la missione si...ecco perchè vorrei riprendermi il robot!
|
|
|
|
#896 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fallout: New Vegas - la mod "Red Rock Ranch" in immagini e video
Fallout: New Vegas - la mod "Red Rock Ranch" in immagini e video
Situato a metà strada tra la Strip di New Vegas e il parco nazionale di Red Rock, il ranch in questione è provvisto di tutti i comfort richiesti per soddisfare le esigenze di ogni buon esploratore della Zona Contaminata del Mojave che si rispetti: bunker antiatomico arredato in un delizioso stile pre-bellico, serra idroponica con rigogliose piante da frutto, recinzione elettrificata, spaziosa stanza per gli ospiti (adiacente alla sala torture, giusto per comodità…), armeria, tanti contenitori sparsi per la fattoria e un’area esterna adibita a zona di caccia personale. ![]() QUI video in HD http://www.youtube.com/watch?v=ruz_3...layer_embedded Tutti gli interessati potranno trovare la mod di Fallout: New Vegas “Red Rock Ranch” a questo indirizzo http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=35489 fonte games blog
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ihih, in una stanza c'è un catorcio crt tutto sporco e in un'altra un pc con monitor lcd
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

. Anzi, tra tutto il party, l'unico che ho perso, una sola volta, è stato boone.