|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
metti la dll linkata in prima pagina, e d'obbligo se ci vuoi giocare decentemente.
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
già provato raga, anzi ne ho provate 2, una faceva crashare il launcher, con l'altra all'avvio del gioco restava fissa la schermata nera...
ma comunque io "pretendo" che siano loro a risolvere questo problema ridicolo, la grafica non ha niente in più di Fallout 3 e non è possibile che ci siano questi rallentamenti Crysis mi andava molto più fluido, il che è tutto dire... |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
che debbano risolvere loro è il minimo,ma intanto meglio un rimedio di altri che non giocarci.
sicuro di aver usato http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34778 di averla messa nella cartella del gioco e di non avere programmi tipi xfire attivi? |
|
|
|
|
|
#844 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io l'ho fatta senza problemi,
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
||
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè non generalizziamo...
Ultima modifica di john18 : 05-11-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I libri son tradotti bene I film son doppiati bene, tradotti benino Le serie son doppiate da bene a penoso, con prevalenza di quest'ultimo, tradotte peggio, molto peggio I videogiochi con doppiaggio e/o traduzione appena decenete si contano sulle dita di una mano Io ormai ho eliminato anche i sottotitoli in ita, se proprio non devo li metto in eng, che ascoltare in una lingua e leggere nell'altra non è comodissimo. Ultima modifica di gaxel : 05-11-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#847 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
grazie mille |
|||
|
|
|
|
|
#848 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Il secondo punto è che potrebbe dipendere dalla scheda, in particolare da driver nn ancora appunto per questo titolo
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che gli attori americani siano di gran lunga migliori per quanto riguarda la recitazione,è vero,ma abbiamo dei doppiatori eccellenti. A cominciare da un certo Luca Ward... Ovviamente non son tutti bravi ma son parecchi! Il discorso traduzione non lo metterei per forza in conto,cioè non tutto può essere tradotto nella nostra lingua in maniera corretta,poichè potrebbe mancare il termine "esatto". Poi ripeto ci son quelli convinti che sempre e comunque l'originale sia un qualcosa di superiore,ma piuttosto mi metterei per bene a valutare quello che mi trovo davanti! Perchè ciò che noi dovremmo definire "completo" nell'originale,non è detto che sia superiore all'incompletezza magari di una traduzione in lingua italiana. Non sò se afferri il concetto! Ritornando all'esempio di Chuck,bhò io trovo il doppiaggio azzeccato per ogni personaggio. Non ce n'è uno fuori posto,a cominciare da Casey "il burbero"!
|
|
|
|
|
#850 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche con chuck preferisco di gran lunga l'audio eng, oppure come esempio ti porto smallville, da piangere le voci ita, sembrano bambini delle elementari
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
concordo con jhon,è da valutare caso per caso,abbiamo dobbiatori di qualità sono gli investimenti che mancano nel doppiaggio dei giochi (se paga gente scarsa o la paghi poco lavorerà male..).
tuttavia in quanto a fedeltà all'originale ha ragione gaxel,purtroppo spesso cambiano,filtrano,adattano male espressioni in inglese facendo perdere il vero senso. al momento preferisco ascoltare in italiano quando il doppiaggio è ancora buono,anche se in versione inglese risulterebbe eccellente. |
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: 20.000 post
Ultima modifica di ghiltanas : 06-11-2010 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho pure gli OS in inglese
![]() Non ho ascoltato il doppiaggio ita ma in NV ci sono troppe espressioni tipiche del posto per farmi pensare che rendano allo stesso modo in italiano. |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E si salva solo lei perchè in generale l'accento americano mi infastidisce non poco. Tutti con quei "vocioni"... Le stesse donne sembrano sotto effetto pesante di ormoni maschili !
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè con gli OS ci stà,anche perchè i vari aggiornamenti te li ritrovi parecchio tempo prima.
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo ormai nell'OT più totale ma gia che ci sono ci sarebbe anche "the haven" che sembra interessante.
Ultima modifica di john18 : 05-11-2010 alle 16:09. Motivo: leggero errore |
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In attesa di Darn.. http://newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=34902
Alla bethesda non hanno ancora capito che l'interfaccia di un pc non può essere uguale a quella di una console
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
anche con chuck preferisco di gran lunga l'audio eng, oppure come esempio ti porto smallville, da piangere le voci ita, sembrano bambini delle elementari