|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Raga mi sa che ho trovato un bel buggone!!
Arrivato al deposito di contrabbando di birra vicino a new vegas, entro con i miei due compari boone e ed-e. Prendo tutto quello che si poteva prendere e poi esco ma boone non ne vuole sapere di seguirmi!!!!!!!!! Resta dentro nonostante io dal menù radiale abbia selezionato la voce seguimi..... Bò!!! Ho provato a ricaricare ma niente da fare |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
I compagni sono abbastanza intelligenti, comunque Fallout New Vegas è un gioco più piacevole in solitario, io giro con i compagni giusto perché mi piace il party in ogni cosa... e perché, avendo fatto un personaggio deboluccio, i compagni sono quasi indispensabili (s'è mai visto un cecchino che ha intorno 4-5 nemici a 2 metri... i compagni li distraggono, io colpisco).
Secondo me, la mossa migliore, se proprio non si vuole girare con i compagni, è prenderne due e parcheggiarli da qualche parte (tipo nella casa a Novac), in questa maniera è come non averli, ma si mantengono i loro perks che sono utili... ogni 48 ore se ne tornano nei loro rispettivi posti perdendone i perks, basta andare e a riprenderli, riparcheggiarli e ripartire. Poi, di ognuno si fa la quest relativa, portandoselo dietro... vuoi per gli xp, vuoi per le ricompense che danno... |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma se ho gia 2 compagni ma fermi da qualche parte ne posso reclutare un terzo e portrmi dietro solo lui o devo per forza mandare via uno di quelli fermi? |
|
|
|
|
|
|
#825 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
||
|
|
|
|
|
#826 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
.Primo, campo mac carran:
Secondo, freeside:
Avranno risolto molti bug, ma in giro ce ne sono ancora parecchi. |
|||||
|
|
|
|
|
#827 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#828 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Non sono poi così gravi... e sono "random"... a me non ne è capitato ancora uno, che mi bloccasse una quest. |
|||||
|
|
|
|
|
#829 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Anch'io ho trovato un bug a dir poco pazzesco:
Domanda:qualcuno sa qual'è il tasto per "disarmarsi"? Non è sufficiente scaricare tutte le armi in un armadietto e per terra per acquisire lo status di "disarmato".
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Proverò con il tasto R. Grazie
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È anche vero che pretendere un gioco di queste dimensioni, con tutte le quest, sottoquest, sarcavoloquest e gli "incroci" tra esse, senza un bug credo che sia un po troppo, soprattutto dopo così poco tempo dall'uscita. Una cosa, però, che mi sento di criticare è la traduzione: certi dialoghi sono tradotti veramente alla membro di segugio, e si vede che sono stati tradotti senza tenere conto dei soggetti della frase oppure ignorando il significato di una parola inglese messa in un certo contesto piuttosto che in un altro. Molti errori sono quelli tipici di un traduttore automatico
|
|
|
|
|
|
|
#833 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Porcaccia la misieria perchè Steam mi sta scaricando 2 gb di update per FNV???
Sarà perchè ieri ho cambiato le impostazioni della lingua del gioco da eng a ita??? Ma 2gb mi sembrano troppi Ah e come si fa a tenere l'audio in inglese e i subs in ita? Mi piacerebbe molto.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
si mi sa che il language pack.
|
|
|
#837 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Sono proprio deluso sul fattore "fazioni" e più vado avanti la delusione aumenta
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
raga avete qualche news sulla patch? io continuo ad avere ripetuti rallentamenti (specialmente quando sullo schermo ci sono più personaggi) e vista la grafica del gioco (niente di che) e il fatto che ho una gtx480 la cosa mi sembra veramente ridicola
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
se così non è mi spiace aver dato un informazione imprecisa,a questo punto consiglio la wikia di fallout che ha un ottimo elenco privo di valutazioni personali sull'entità dei bug. |
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
solita vecchia domanda,usato la dll?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

.
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
) e dando nuove quest, così da sostituire quelle perse...e magari è anche così, qualcuno ha info al riguardo?