Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 00:18   #821
Teboz
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Raga mi sa che ho trovato un bel buggone!!
Arrivato al deposito di contrabbando di birra vicino a new vegas, entro con i miei due compari boone e ed-e.
Prendo tutto quello che si poteva prendere e poi esco ma boone non ne vuole sapere di seguirmi!!!!!!!!! Resta dentro nonostante io dal menù radiale abbia selezionato la voce seguimi..... Bò!!!
Ho provato a ricaricare ma niente da fare
Teboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:44   #822
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
I compagni sono abbastanza intelligenti, comunque Fallout New Vegas è un gioco più piacevole in solitario, io giro con i compagni giusto perché mi piace il party in ogni cosa... e perché, avendo fatto un personaggio deboluccio, i compagni sono quasi indispensabili (s'è mai visto un cecchino che ha intorno 4-5 nemici a 2 metri... i compagni li distraggono, io colpisco).

Secondo me, la mossa migliore, se proprio non si vuole girare con i compagni, è prenderne due e parcheggiarli da qualche parte (tipo nella casa a Novac), in questa maniera è come non averli, ma si mantengono i loro perks che sono utili... ogni 48 ore se ne tornano nei loro rispettivi posti perdendone i perks, basta andare e a riprenderli, riparcheggiarli e ripartire.

Poi, di ognuno si fa la quest relativa, portandoselo dietro... vuoi per gli xp, vuoi per le ricompense che danno...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 01:55   #823
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
piccolo problema:

quando fate quella missione nell'atomic wrangler (mi pare) in cui dovete
Spoiler:
reclutare il sexobot, avete presente? qualcuno ci è riuscito? dal terminale non riesco a sbloccarlo, cosa faccio?
nessuno l'ha fatta?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 03:08   #824
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Secondo me, la mossa migliore, se proprio non si vuole girare con i compagni, è prenderne due e parcheggiarli da qualche parte (tipo nella casa a Novac), in questa maniera è come non averli, ma si mantengono i loro perks che sono utili... ogni 48 ore se ne tornano nei loro rispettivi posti perdendone i perks, basta andare e a riprenderli, riparcheggiarli e ripartire.

Poi, di ognuno si fa la quest relativa, portandoselo dietro... vuoi per gli xp, vuoi per le ricompense che danno...
Proprio quello che faccio io li parcheggio a novac e me ne vado in giro, anche se cmq sta cosa che dopo 48 ore se ne vanno non mi e' capitata mai con e-d, l'ho tenuto per giorni nella casa del vecchio a goodspring e non si e' mai mosso da li.
Ma se ho gia 2 compagni ma fermi da qualche parte ne posso reclutare un terzo e portrmi dietro solo lui o devo per forza mandare via uno di quelli fermi?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 07:51   #825
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
nessuno l'ha fatta?
Spoiler:

Sei passato da mick & ralph per ottenere il "programma" della sexbot?
Nella stessa stanza dove cè il terminale, c'è anche una card per sbloccarlo, non mi ricordo bene dov'è, mi pare su un tavolo o in una delle carcasse dei robot.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 08:03   #826
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
i bug nel vero senso del termine son stati corretti dalle prime due patch,c'è un errore nell'assegnazione tasti nelle impostazioni.
c'è qualche glich a giro,tipo pg
che si incastrano ma robetta.
e ogni tanto crasha io 2 o 3 in 20 ore.

i compagni non li uso,gaxel sarebbe piu indicato visto che ne tiene due e li sfrutta per la sua build.
per quello che ho visto nonostante tu possa dargli ordini e stabilire l'approccio al combattttimento parlandoci, sono abbastanza stupidi,non molto diversi dal 3,ma efficaci comunque.
Beh, io di bug ne ho appena beccati un paio .
Primo, campo mac carran:
Spoiler:
Dentro l'aereoporto del campo mac carran c'è un tizio che vi chiede di aggiustare un tritatutto. Serve 80 in riparazione o dei pezzi. Dato che in riparzione avevo 60, sono andato a cercare i pezzi, sono tornato con tutto l'occorrente, ma mi dice sempre che manca qualcosa. Sono andato nella wikia e infatti è un bug. Nella lista dice che serve una pentola, ma in relatà per "attivare" la riparazione ne servono due, ma alla fine della fiera ne usa soltanto una per la riparazione in se, quindi una pentola rimane nell'inventario.

Secondo, freeside:
Spoiler:

cass e silver rush
Ho fatto prima le missioni del silver rush. In una jean-baptiste chiede di portare li cass, poi si scoprirà che vuole farla fuori. Mi oppongo e faccio piazza pulita dentro il silver rush (sono diventato ricco ).
Ora che ho cass, faccio la sua missione, quindi controllo le tre carovane distrutte e si scopre che sono stati il alice mclafferty dei crimson caravan e i padroni del silver rush. Dato che non voelvo inimicarmi i crimson, scelgo l'opzione "soft", quindi vado a cercare le prove, le trovo e... non succede nulla. La quest ""non si accorge"" che ho trovato il bigliettino nel silver rush, quindi rimango bloccato. Grazie a wikia ho scoperto che dovevo andare dallo sceriffo dell'avamposto per consegnargli le prove. Sono andato, ho consegnato tutto, dicendo che non avrei fatto fuori nessuno, e sono tornato a parlare con cass. Cosa mi dice lei? Andiamo a far fuori alice mclafferty .
E da qui non c'è stato verso. per terminare la missione ho dovuto farla fuori.

Avranno risolto molti bug, ma in giro ce ne sono ancora parecchi.
Old 05-11-2010, 09:52   #827
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Proprio quello che faccio io li parcheggio a novac e me ne vado in giro, anche se cmq sta cosa che dopo 48 ore se ne vanno non mi e' capitata mai con e-d, l'ho tenuto per giorni nella casa del vecchio a goodspring e non si e' mai mosso da li.
In teoria, dopo 48 ore che stanno fermi in un posto, tornano al lugo di origine... ma a me è capitato (una volta) che mi apparissero dietro al sedere, quando li avevo parcheggiati a Novac... forse un bug.

Quote:
Ma se ho gia 2 compagni ma fermi da qualche parte ne posso reclutare un terzo e portrmi dietro solo lui o devo per forza mandare via uno di quelli fermi?
Devi mandare uno di quelli fermi, della stessa tipologia di quello che vuoi "assumere"... quindi ti tocca tornare a dove li hai parcheggiati, spedirne uno e tornare a prendere quello nuovo.
Old 05-11-2010, 09:57   #828
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Beh, io di bug ne ho appena beccati un paio .
Primo, campo mac carran:
Spoiler:
Dentro l'aereoporto del campo mac carran c'è un tizio che vi chiede di aggiustare un tritatutto. Serve 80 in riparazione o dei pezzi. Dato che in riparzione avevo 60, sono andato a cercare i pezzi, sono tornato con tutto l'occorrente, ma mi dice sempre che manca qualcosa. Sono andato nella wikia e infatti è un bug. Nella lista dice che serve una pentola, ma in relatà per "attivare" la riparazione ne servono due, ma alla fine della fiera ne usa soltanto una per la riparazione in se, quindi una pentola rimane nell'inventario.

Secondo, freeside:
Spoiler:

cass e silver rush
Ho fatto prima le missioni del silver rush. In una jean-baptiste chiede di portare li cass, poi si scoprirà che vuole farla fuori. Mi oppongo e faccio piazza pulita dentro il silver rush (sono diventato ricco ).
Ora che ho cass, faccio la sua missione, quindi controllo le tre carovane distrutte e si scopre che sono stati il alice mclafferty dei crimson caravan e i padroni del silver rush. Dato che non voelvo inimicarmi i crimson, scelgo l'opzione "soft", quindi vado a cercare le prove, le trovo e... non succede nulla. La quest ""non si accorge"" che ho trovato il bigliettino nel silver rush, quindi rimango bloccato. Grazie a wikia ho scoperto che dovevo andare dallo sceriffo dell'avamposto per consegnargli le prove. Sono andato, ho consegnato tutto, dicendo che non avrei fatto fuori nessuno, e sono tornato a parlare con cass. Cosa mi dice lei? Andiamo a far fuori alice mclafferty .
E da qui non c'è stato verso. per terminare la missione ho dovuto farla fuori.

Avranno risolto molti bug, ma in giro ce ne sono ancora parecchi.
Questi bug sono all'ordine del giorno in un qualunque gioco di questo tipo... soprattutto basato sull'engine di Oblivion. Vai su wikia di Oblivion o Fallout 3 e vai a vedere, nonostante siano uscite molte più patches che per New Vegas, quanti bug ci stanno ancora per ogni quest.

Non sono poi così gravi... e sono "random"... a me non ne è capitato ancora uno, che mi bloccasse una quest.
Old 05-11-2010, 10:34   #829
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Anch'io ho trovato un bug a dir poco pazzesco:
Spoiler:
Allora sono capitato a helios one,e mi chiedono di dare un'occhiata e riparare il generatore che funziona d energia solare.Li ci sono 2 possibilità:dare retta a fantastic (fornire energia solo dove vuole l'RNC) oppuer al suo aiutante (non mi ricordo come si chiama...un nome messicano (che poi confesserà di far parte dei seguaci dell'apocalisse)...che chiede di distribuire energia un pò a tutta la zona che tanto nessuno se ne accorgerebbe)...
Comunque,dò energia a tutta la zona,vado a a parlare con il messicano che mi ringrazia,mi regala qualche stimpack e accumulo punti.
Ok,proseguo il gioco e mi ritrovo tra i boomer.Tra le missioni ho quello di riparare i pannelli solari,allora ritorno a helios one per prendere dei pezzi di ricambio e....mi riferma il messicano che mi ri-ringrazia ri-regalandomi altri stimpack e incremento altri punti...Rimango di stucco:allora ci riparlo e gli ridico che ho dato energia a tutta la zona e...altri stimpack e altri punti...e così all'infinito.
Io a dire il vero,un pò ne ho approfittato per avere qualche stimpack in più,ma penso che se fossi andato avanti un ora a dirgli che avevo date energia a tutta la zona,a forza di punti e avanzamenti di livello sarei diventato praticamente invincibile.

Domanda:qualcuno sa qual'è il tasto per "disarmarsi"?
Non è sufficiente scaricare tutte le armi in un armadietto e per terra per acquisire lo status di "disarmato".
Old 05-11-2010, 10:58   #830
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Domanda:qualcuno sa qual'è il tasto per "disarmarsi"?
Non è sufficiente scaricare tutte le armi in un armadietto e per terra per acquisire lo status di "disarmato".

Non credo di aver capito. Per ritirare l'arma si tiene premuto R, se è questo che intendi.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:08   #831
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi

Non credo di aver capito. Per ritirare l'arma si tiene premuto R, se è questo che intendi.
Ad esempio,quando qualcuno ti dice: "Vieni avanti disarmato (o con le armi abbassate) altrimenti apriremo il fuoco.."
Proverò con il tasto R.
Grazie
Old 05-11-2010, 11:21   #832
roccia1234
Senior Member

Quote:
Questi bug sono all'ordine del giorno in un qualunque gioco di questo tipo... soprattutto basato sull'engine di Oblivion. Vai su wikia di Oblivion o Fallout 3 e vai a vedere, nonostante siano uscite molte più patches che per New Vegas, quanti bug ci stanno ancora per ogni quest.

Non sono poi così gravi... e sono "random"... a me non ne è capitato ancora uno, che mi bloccasse una quest.
Ma infatti, non mi sto lamentando dicendo che è buggatissimo. Ho risposto ad un utente che, da come scrive, sembra che voglia dire che non ci sono bug, invece non è vero. Ce ne sono, anche se non tantissimi, ma ce ne sono.
È anche vero che pretendere un gioco di queste dimensioni, con tutte le quest, sottoquest, sarcavoloquest e gli "incroci" tra esse, senza un bug credo che sia un po troppo, soprattutto dopo così poco tempo dall'uscita.

Una cosa, però, che mi sento di criticare è la traduzione: certi dialoghi sono tradotti veramente alla membro di segugio, e si vede che sono stati tradotti senza tenere conto dei soggetti della frase oppure ignorando il significato di una parola inglese messa in un certo contesto piuttosto che in un altro.
Molti errori sono quelli tipici di un traduttore automatico
Old 05-11-2010, 11:26   #833
gaxel
Bannato

Quote:
Ma infatti, non mi sto lamentando dicendo che è buggatissimo. Ho risposto ad un utente che, da come scrive, sembra che voglia dire che non ci sono bug, invece non è vero. Ce ne sono, anche se non tantissimi, ma ce ne sono.
È anche vero che pretendere un gioco di queste dimensioni, con tutte le quest, sottoquest, sarcavoloquest e gli "incroci" tra esse, senza un bug credo che sia un po troppo, soprattutto dopo così poco tempo dall'uscita.
Non esiste software esente da bug, figurarsi un gioco così vasto... quelli pià gravi li correggeranno comunque.

Quote:
Una cosa, però, che mi sento di criticare è la traduzione: certi dialoghi sono tradotti veramente alla membro di segugio, e si vede che sono stati tradotti senza tenere conto dei soggetti della frase oppure ignorando il significato di una parola inglese messa in un certo contesto piuttosto che in un altro.
Molti errori sono quelli tipici di un traduttore automatico
Giocare a un videogioco in italiano è male, male assoluto... se non si sa l'inglese, lo si impara... io ho eliminato la nostra lingua da qualunque cosa sia "elettronico", console, pc, software, videoregistratori, tutto è in inglese e bona... mi ero ampiamente fracassato gli zebedei di vedere traduzioni fatte da incompetenti e personaggi doppiati da incapaci (non tutto è così, ma un buon 99%).
Old 05-11-2010, 11:56   #834
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non esiste software esente da bug, figurarsi un gioco così vasto... quelli pià gravi li correggeranno comunque.

Giocare a un videogioco in italiano è male, male assoluto... se non si sa l'inglese, lo si impara... io ho eliminato la nostra lingua da qualunque cosa sia "elettronico", console, pc, software, videoregistratori, tutto è in inglese e bona... mi ero ampiamente fracassato gli zebedei di vedere traduzioni fatte da incompetenti e personaggi doppiati da incapaci (non tutto è così, ma un buon 99%).
purtroppo è cosi...Lo stesso vale ad esempio per le serie tv, preferisco 10 volte guardarle in eng coi sub che nn in italiano...Lo stesso ho fatto con New Vegas, ho lasciato i sub in ita per evitare di perdermi qualche pezzo
Old 05-11-2010, 12:05   #835
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Porcaccia la misieria perchè Steam mi sta scaricando 2 gb di update per FNV???
Sarà perchè ieri ho cambiato le impostazioni della lingua del gioco da eng a ita???
Ma 2gb mi sembrano troppi

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
purtroppo è cosi...Lo stesso vale ad esempio per le serie tv, preferisco 10 volte guardarle in eng coi sub che nn in italiano...Lo stesso ho fatto con New Vegas, ho lasciato i sub in ita per evitare di perdermi qualche pezzo
Ah e come si fa a tenere l'audio in inglese e i subs in ita? Mi piacerebbe molto.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:26   #836
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Porcaccia la misieria perchè Steam mi sta scaricando 2 gb di update per FNV???
Sarà perchè ieri ho cambiato le impostazioni della lingua del gioco da eng a ita???
Ma 2gb mi sembrano troppi
si mi sa che il language pack.
Old 05-11-2010, 13:27   #837
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Sono proprio deluso sul fattore "fazioni" e più vado avanti la delusione aumenta
Spoiler:
Credevo che le due fazioni principali NCR e Legione fossero in "equilibrio", dando la facoltà al giocatore di decidere con chi schierarsi. Invece più si scopre la mappa più ci si rende conto che è la NCR la protagonista assoluta del gioco! Ci sono millemila accampamenti, danno un triliardo di quest, tutto gira intorno a loro! Mentre con la Legione finora ho trovato solo un paio di misere quest/accampamenti, di cui una lasciata in stand-by perchè bisogna eliminare ufficiali NRC. A questo un punto solo un pazzo si inimecherebbe la NRC, si perderebbero la metà (o più) delle quest e delle locazioni (intese come pura esplorazione, poichè bisognerebbe uccidere tutti i soldati NCR, ovvero 3/4 della popolazione del gioco!)
Sarebbe bello se eliminata la NCR subentrasse la Legione occupando le zone (come Helios-One, dove Fantastic mi è diventato un Legionario ) e dando nuove quest, così da sostituire quelle perse...e magari è anche così, qualcuno ha info al riguardo?
PS: del "travestimento" di fazione non ne tengo neppure conto, ho visto con la Powder gang, se si entra negli accampamenti si viene sgamati velocemente e non si riesce a parlare con nessuno, figurarsi con millemila militari NCR intorno
Old 05-11-2010, 13:28   #838
^Klaudio^
Senior Member

L'Avatar di ^Klaudio^

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
raga avete qualche news sulla patch? io continuo ad avere ripetuti rallentamenti (specialmente quando sullo schermo ci sono più personaggi) e vista la grafica del gioco (niente di che) e il fatto che ho una gtx480 la cosa mi sembra veramente ridicola
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:32   #839
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
hai ragione ma credo che chi me lo ha chiesto fosse interessato in senso generale a capire se erano presenti gravi bug che ne compromettono la giocabilità.
se così non è mi spiace aver dato un informazione imprecisa,a questo punto consiglio la wikia di fallout che ha un ottimo elenco privo di valutazioni personali sull'entità dei bug.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:33   #840
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^Klaudio^ Guarda i messaggi
raga avete qualche news sulla patch? io continuo ad avere ripetuti rallentamenti (specialmente quando sullo schermo ci sono più personaggi) e vista la grafica del gioco (niente di che) e il fatto che ho una gtx480 la cosa mi sembra veramente ridicola
solita vecchia domanda,usato la dll?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian