|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mmmmm miranda.
anche io preferisco girare da solo comunque,i compagni in fallout nv poi sono molto forti,troppo per i miei gusti. |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
|
ci mancherebbe,se buttassero giu i nemici piu forti del gioco senza essere del giusto livello sarebbero dei cheat ambulanti
![]() restano comunque molto forti,come me drogato e con una buona arma,il che non è poco,lo sai cerco la sfida nei combattimenti,avere aiuti me la ucciderebbe...in tutti i sensi
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi uno gioca come crede, anche Baldur's Gate era finibile con un solo personaggio o con un party da sei... in base alle preferenze del giocatore. |
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 04-11-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque*su*questo*siamo*daccordo,*ognuno*lo*gioca*come*vuole*ed*è*il*bello*di*nv. suppongo che aver scelto di puntare anche su eloquenza scienza e medicina mi penalizzi rispetto a un pg in stile rambo o kenshiro (probabile futura mia seconda partita). la*critica*ai*compagni*è*relativa*al*mio*approccio,non*generica. tra*l'altro*son*tentato*di*prenderne*uno*per*vedere*la*sua*quest,solo*che*poi*devo*tenerlo*fuori*da*combattimenti*(o*farci*a*gara*per*surclassarlo* *)edit: omg non so da dove vengano tutti quegli asterischi,l'iphone deve essere impazzito O_o Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 04-11-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
qst NV m sta piacendo moltissimo, mi ricorda molto il primo e il secondo fallout.
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() P.S. me ne sono accorto che non accendi il PC da tempo, ti ho mandato l'invito su steam ma di te non vedo ancora l'ombra
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è qualche glich a giro,tipo pg che si incastrano ma robetta. e ogni tanto crasha io 2 o 3 in 20 ore. i compagni non li uso,gaxel sarebbe piu indicato visto che ne tiene due e li sfrutta per la sua build. per quello che ho visto nonostante tu possa dargli ordini e stabilire l'approccio al combattttimento parlandoci, sono abbastanza stupidi,non molto diversi dal 3,ma efficaci comunque. |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
str 4 per 6 end 6 cha 6 int 7 agi 7 luck 4 subito dopo il primo o il secondo passaggio di livello, ho portato int ad 8 di modo da avere più punti abilità da distribuire ad ogni passaggio di livello. str a 4 non mi ha causato nessun problema, quindi puoi abbassarla tranquillamente, per secondo me è quasi d'obbligo a 6, di modo da portarla a 7 con un cappello. Luck è utile a 6 solo se vuoi prendere le special skills che ti fanno apparire gli aiutanti durante lo spav. Ora sono al lvl 21 e mi sono accorto di aver sbagliato in parte strategia, puntavo a massimizzare le abilità "ruolistiche", quindi ho eloquenza, scienza, sicurezza sopra 70 e riparazione, baratto e medicina sopra 40 mi sembra, però ho tralasciato abilità che ad ora mi servirebbero come il pane, come armi o armi ad energia... in poche parole: non ho mai trovato un dialogo in cui non potessi usare eloquenza, intelligenza, non ho mai trovato una serratura che mi bloccasse od un terminale inviolabile...però al lvl21 se incontro un deathclaw ancora mi tocca scappare...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#814 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
piccolo problema:
quando fate quella missione nell'atomic wrangler (mi pare) in cui dovete
|
||
|
|
|
|
|
#815 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tasso di crash con questo motore grafico fisiologico purtroppo...anche il 3 ogni tanto un caricamento si impallava o ti si incastrava portandoti a windows (mai capito se erano i mod ma non ne sono convinto) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#816 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
parlando di personaggi, ma sono l'unico idiota che...
|
||
|
|
|
|
|
#817 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
comunque, se siete arrivati al livello 20 ed avete sbloccato l'abilità esploratore
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|||||||
|
|
|
|
|
#818 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
per 8 end 4 int 9 agi 8 luck 4 Ho portato l'int da 8 a 9, anche io sto massimizzando skill come scasso eloquenza furtivo ecc ma me ne guardo bene dal non alzare le armi normali, quelle ad energia invece non le considero, meglio concentrarsi o su 1 o sull'altra. Gioco a molto difficile, senza compagni, qualche problemuccio in combat lo ho ma il bello e' proprio questo, spesso molte situazioni le risolvo combinando le armi ad altre tattiche di attacco, il che mi porta ad alzare di tanto in tanto anche la skill degli esplosivi. |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO