|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
E' nello sparatutto puro che si richiede una I.A. di un certo livello cosa che in Crysis era da pianto.Ah! se avessi ancora lo screen shot con 50 coreani ammassati a montagna su un metro quadrato nella zona dei laboratori mobili Si deve giudicare New Vegas per come l'hanno fatto.potevano anche chiamarlo New Vegas e basta ,cosa c'entra Fallout3?? Non utilizzi neanche il personaggio importato,la storia e' completamente diversa,l'ambientazione pure.L'importante e' che dia GUSTO nel giocarlo come sempre del resto.Poi coi mods si sistema e migliora tutto.La sceneggiatura e' una delle cose che mi piacciono di piu' in un "mondo virtuale",se devo ritrovarmi un mondo meraviglioso con la trama e la quest principale di Oblivion.....preferisco Gothic 1 mille volte. Ultima modifica di Sandro'75 : 02-11-2010 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#665 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Come ho già scritto prima,non sono un giocatore di Rpg,il primo ''mezzo rpg'' è stato Shadowkey per N-Gage,guarda caso proprio di Bethesda,davvero gran bell gioco,anche contando la ''console'' su cui girava,magari provalo!!Ho detto solo che non mi aspettavo tanti amanti dei gdr che definiscono fallout 3 una mezza schifezza..sarà che io vengo da una tradizione di fps e quindi mi sono trovato a mio agio con fallout3..questa discussione mi ricorda lo ''scontro'' tra Bioschock 1 e il suo seguito,Bioschock 2...ossia uguali dal punto di vista tecnico(come fallout3 e NewVegas),ma profondamente diversi dal punto di vista della narrazione e dei personaggi..molto piu' vivi e caraterizzati nel primo memorabile,che non nel secondo...e questo lo' capito anchio che vengo da una cultura,quella dei fps,che prima del mitico Return to castle wolfenstein,non era certo famosa per la ricchezza della trama.. Cambiando argomento qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei rasti sballati sulla tastiera modificando il file .esm???Risp Risp amanti di Gdr puri e non.. |
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Ma chi veste l'armatura che si vede nella foto del gioco ?
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
in italia c'è la libertà di parola (sarà paradossale, ma volte mi viene da pensare: purtroppo )
|
|
|
|
|
|
|
#669 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Per chi ha incontrato manny vargas a novac
|
||
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Voi la sapevate la storia del codice morse sulla fiche di platino?
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
Ho lasciato boone per un pò e mi è capitato che dopo un pò mi è riapparso per chiedermi se volevo ritornare con lui e ho aspettato ancora ,ma ora non lò trovo piu a novac ...qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
magari quella volta invece di mandarlo a casa gli hai detto aspettami qui ed è in qualche punto assurdo della mappa.
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualunque personaggio, se non sta conte per 48 ore (mi sembra) torna nel luogo in cui l'hai trovato la prima volta (Boone qundi a Novac). Questo per evitare che lo perdi da qualche parte...
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti bioshock 2 da una buona parte del forum per quanto fosse migliorato era una salsa gia gustata abbondantemente e se ne poteva fare a meno. Oltretutto personalmente ho avuto enormi problemi a giocare a quel gioco a causa di problemi prestazionali,bug vari e cosette che al momento non ricordo. Comunque son due giochi troppo diversi poichè uno si basa su "livelli" lineari,l'altro è un freeroaming,quindi con bioshock 2 dovevano sicuramente comportarsi in maniera diversa.
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sia chiaro libertà non implica dire cose ad cazzum. Se io per esempio ti dico che la resa cromatica di new vegas è differente da quella di fallout 3,ti sfido a darmi un pare soggettivo sulla questione!
|
|
|
|
|
#678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,vorrei un suggerimento su 4 quest che non riesco a chiudere:
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che stavo già con il cane e l'umbriacona ,ad un certto punto mi è apparso boone io lo rispedito a novac perchè stavo a fà una certa missione,e lui non mi serviva adesso che mi farebbe comodo la sera vado a novac e non lo trovo.
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

perché, se una volta non riesco a trattenermi e dico tutto quello che penso: mi bannano a vita 
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO