Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 10:44   #601
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
domandina rapida... ma in quale città è possibile comprare o ricevere una casetta personale? Sono a livello 10 e ho sempre l'inventario pieno a forza di portarmi dietro tutto
Spoiler:
Devi andare a Novac e parlare con la tipa che gestisce il motel oppure c'è anche una capanna abbandonata vicino allo yang ze memorial che si trova a est di goodspring poi puoi sempre optare per portarti appresso un tuo compagno che funge da inventario e aiuto mentre le cassette postali le trovi una a Novac, una a Goodspring e se non ricordo male una a Primm nell' ufficio spedizioni dove trovi un robot che se hai le capacita puoi aggiustare e far diventare tuo alleato
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 02-11-2010 alle 10:52.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:46   #602
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Completamente in disaccordo su tutta la linea... trovo fuorviante dire che NV vale la pena quando F3 non ne valeva la pena o viceversa, questo perchè chi aveva giocato a F3 e non gli era piaciuto giocherà a NV e non gli piacerà.
Veramente il pianeta, o se non vuoi allargarti troppo, questo forum dice il contrario... la maggior parte di chi ha giocato e schifato (o comunque non apprezzato) Fallout 3, trova New Vegas un ottimo gioco... le altre combinazioni sono molto più rare... e questo perchè son due giochi diversi, l'ho già scritto più volte e ho già spiegato il perché... Fallout 3 è banale fino allo spasmo, poi qualcuno lo potrà anche apprezzare per i contenuti (non conto F5F9 perché apprezza tutto quello che abbia un minimo di RPG, quindi non fa testo), le locazioni non hanno senso, gli NPC non hanno senso, la componente RPG c'è ma non serve a una sega perché tutto si può risolvere sempre alla stessa maniera senza conseguenze, visto che già al 13 livello è possibile massimizzare tutte le skills... il gioco ti sprona a massimizzare ogni cosa, ad avere l'arma più potente, l'armatura più figa, come il peggiore degli hack'n'slash o dei mmorpg... e purtroppo ha contaminato un po' tutti, quando si legge che è da stupidi giocare New Vegas con forza bassa o con carisma alto (roba da matti... questo è "consolaro", non Mass Effect 2...).

New Vegas ha un perché, ogni singola locazione ricorda i primi due Fallout, ogni personaggio idem... è coerente con l'ambientazione, ha dialoghi ai livelli dei migliori lavori Black Isle, le scelte di "ruolo" sono fatte pesare maggiormente e un mucchio di altre cose che lo rendono completamente diverso da Fallout 3... ma proprio un altro gioco...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:51   #603
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se avessi scritto che Fallout 3 è brutto e New Vegas bello o viceversa, avresti potuto rispondermi in questa maniera, ma non ho scritto quello....
ah no?
...in effetti continui a ripetere, ossessivo come un disco rotto, che F3 è lammerda e NV è "oggettivamente" () un gioco valido

EDIT:
Quote:
....non conto F5F9 perché apprezza tutto quello che abbia un minimo di RPG, quindi non fa testo.....
eccolo lì!
non ti riposi mai
tipica panzana gaxel/style passata come verità incontrovertibile
riscappo a gambe levate

Ultima modifica di F5F9 : 02-11-2010 alle 10:58.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:58   #604
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ah no?
...in effetti continui a ripetere, ossessivo come un disco rotto, che F3 è lammerda e NV è "oggettivamente" () un gioco valido
No, Fallout 3 è una merda come Action RPG, New Vegas è ottimo... e questo è un dato di fatto... mai scritto (quello lo ha fatto Darkless), che Fallout 3 è una merda come gioco (e ti ripeto che l'ho finito, ho finito i DLC, raggiunti tutti gli achievements e rigiocato moddato).

Lo dimostra il fatto che la maggior parte di chi ha apprezzato Fallout 3 lo ha fatto per motivi che non c'entrano una fava con l'RPG e chi l'ha odiato invece, lo ha fatto proprio per quei motivi.

Sei tu che non vuoi capire, ma fai pure come preferisci... resta il fatto che io (che evidentemente non ho la tua sensibilità) non posso considerare un gioco un capolavoro perché ha un libro che si chiama Tu e Nikola Tesla, una scenetta che descrive "ironicamente" un museo (quando l'humor di Fallout è tutta un'altra cosa) o ci sono un paio di dialoghi e quest carine (quando in New Vegas questa è la norma, il resto è meglio).
Old 02-11-2010, 11:00   #605
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Ragazzi ma solo io trovo quasi impossibile ammazzare i deathclaw nella cava di pietra? e dire che di armi ne ho a bizzeffe, sono al livello 10 ed ho pure due alleati con me!!! sono velocissimi, incacchiati!!! la cava/miniera e la grotta dei deathclaw sono due posti assurdi a meno di non avere una 30ina di mine con se da spargere qua e la!
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 02-11-2010 alle 11:05.
Old 02-11-2010, 11:07   #606
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Ragazzi ma solo io trovo quasi impossibile ammazzare i deathclaw nella cava di pietra? e dire che di armi ne ho a bizzeffe, sono al livello 10 ed ho pure due alleati con me!!! sono velocissimi, incacchiati!!!
New Vegas è tarato (bene) per il 30° livello, quindi per eliminare facilmente i Deathclaw o sposti a very easy o aspetti di essere ben armato e di livello 20-25, con due compagni validi... e spera di non incontrarne troppi.

Io di 18esimo, va bè che non mi son fatto un personaggio da combattimento, ma faccio comunque critici a go go, ho abbattuto 2 Deathclaw e uno giovane sparandomi tutte le droghe possibili immaginabili, 3-4 superstimpacks (se no crepavo), avevo due compagni forti ed equipaggiati e mi ha dato una decisiva mano Miss Fortune in VATS.

Ultima modifica di gaxel : 02-11-2010 alle 11:11.
Old 02-11-2010, 11:16   #607
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
New Vegas è tarato (bene) per il 30° livello, quindi per eliminare facilmente i Deathclaw o sposti a very easy o aspetti di essere ben armato e di livello 20-25, con due compagni validi... e spera di non incontrarne troppi.

Io di 18esimo, va bè che non mi son fatto un personaggio da combattimento, ma faccio comunque critici a go go, ho abbattuto 2 Deathclaw e uno giovane sparandomi tutte le droghe possibili immaginabili, 3-4 superstimpacks (se no crepavo), avevo due compagni forti ed equipaggiati e mi ha dato una decisiva mano Miss Fortune in VATS.
Bè allora mi consolo, credevo di essere diventato una pippa stratosferica nel giocare a fallout
Old 02-11-2010, 11:24   #608
gaxel
Bannato

Quote:
Bè allora mi consolo, credevo di essere diventato una pippa stratosferica nel giocare a fallout
In Fallout 3 si usava il FatMan (sia se avevi fatto un bruto tutto muscoli, sia se avevi fatto una donzella in minigonna), in New Vegas si deve usare la tattica... i nemici più "forti" son i Deathclaw seguiti dai Rad Scorpion (quelli grandi) e dai Cazador... questi, soprattutto se in numero maggiore di 2, son micidiali anche a livelli alti. I Deathclaw perché con una "manata" ti seccano chiunque, gli altri perché son resistenti (i Rad Scorpion soprattutto, hanno una corazza e alto DT, giustamente poi) e avvelenano.

I successivi "pericolosi" sono i Night Stalker, soprattutto se in numero di 4-5, e i Fire Gecko che, sebbene non resistentissimi, se arrivano vicino "cuociono" letteralmente.

Ogni "classe" di nemico ha poi la versione "legendary", che nel caso dei Deathclaw è il nemico più potente del gioco (ignora il DT e uccide con un colpo personaggi anche di 20° livello).... inutile affrontarlo se non si hanno più di 300 punti ferita, a meno che non si possa usare un fucile antimateria in maniera ottimale (quindi 100 in gun e forza 6/8, dipende dal perk), si abbia Better Criticals e si riesca a fare un headshot che dovrebbe ucciderlo all'istante... in alternativa, un bel po' (ma tanto tanto) C4.

Io per sconfiggere il legendary nightstalker ho dovuto usare una tattica particolare, riempiendo di mine l'area e lanciando granate, molte droghe, due compagni, parecchi stimpack, e alla fine ce l'ho fatta...

Ultima modifica di gaxel : 02-11-2010 alle 11:30.
Old 02-11-2010, 11:39   #609
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Completamente in disaccordo su tutta la linea... trovo fuorviante dire che NV vale la pena quando F3 non ne valeva la pena o viceversa, questo perchè chi aveva giocato a F3 e non gli era piaciuto giocherà a NV e non gli piacerà.
direi che dipende da 'perchè' non gli piaceva.
ad amici su 360 le cui ragioni erano e sono rimaste "è noioso” "è tutto uguale" e che piu in generale non apprezzano tra le altre cose il free roaming privo di una trama di base forte e guidata (e il VATS) non piace ne il primo ne il seguito.
poi ci sono quelli che non hanno una particolare passione per elementi rpg,possono trovare entrambi lo stesso gioco visto che è possibile giocare al secondo esattamente usando le meccaniche del primo se si vuole,ma in questo caso il cambio di ambientazione pptrebbe pesare e far piacere uno e non l'altro.
qui però ci sono tanti della categoria in cui io mi metto 'ho giocato a f3,per ne era carino e coinvolgente ma troppo action,avrei voluto più elementi da gioco di ruolo'.
chi la pensava cosi può solo trovarsi meglio con new vegas.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:43   #610
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Ok...l'ho preso!!
inizialmente la storia non mi è sembrata articolata bene..aspetto un altro po' per vedere com'è...
unica cosa che per ora non mi va proprio giù...puo' sembrare stupido..ma i colori ragazzi...sono troppo saturi...mi sembrano un pò quelli di bioshock, mi disturba un po' e mi sembra di stare in un mondo artificioso..
non è che c'è qualche mod per modificarli?
Old 02-11-2010, 12:23   #611
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
E' questo il problema del videogiocatore moderno... gioca con superficialità e quarda solo ed escusivamente l'aspetto estetico.

Purtroppo sarà sempre peggio, pazienza... io mi adatto anche a giocare giochetti semplici, banali e tarati per il nonno e il nipotino.
loool ma quale gioca con superficialità e guarda solo l'aspetto estetico. E' un dato di fatto. Mi dici che le ambientazioni di fallout 3 non avevano senso come i giocatori ecc ecc, ma le ambientazioni di fallout new vegas non mi sembrano tanto diverse da quel che ho potuto vedere. Poi il fatto che magari alcune scelte influenzeranno molto di più il corso della storia rispetto al 3 è un altro discorso, ma a livello di gameplay e ambientazioni mi sembra la stessa cosa. Non per questo sto dicendo che fa schifo anzi, fallout 3 mi era piaciuto molto e son sicuro che mi piacerà anche questo.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:33   #612
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
In Fallout 3 si usava il FatMan (sia se avevi fatto un bruto tutto muscoli, sia se avevi fatto una donzella in minigonna), in New Vegas si deve usare la tattica... i nemici più "forti" son i Deathclaw seguiti dai Rad Scorpion (quelli grandi) e dai Cazador... questi, soprattutto se in numero maggiore di 2, son micidiali anche a livelli alti. I Deathclaw perché con una "manata" ti seccano chiunque, gli altri perché son resistenti (i Rad Scorpion soprattutto, hanno una corazza e alto DT, giustamente poi) e avvelenano.

I successivi "pericolosi" sono i Night Stalker, soprattutto se in numero di 4-5, e i Fire Gecko che, sebbene non resistentissimi, se arrivano vicino "cuociono" letteralmente.

Ogni "classe" di nemico ha poi la versione "legendary", che nel caso dei Deathclaw è il nemico più potente del gioco (ignora il DT e uccide con un colpo personaggi anche di 20° livello).... inutile affrontarlo se non si hanno più di 300 punti ferita, a meno che non si possa usare un fucile antimateria in maniera ottimale (quindi 100 in gun e forza 6/8, dipende dal perk), si abbia Better Criticals e si riesca a fare un headshot che dovrebbe ucciderlo all'istante... in alternativa, un bel po' (ma tanto tanto) C4.

Io per sconfiggere il legendary nightstalker ho dovuto usare una tattica particolare, riempiendo di mine l'area e lanciando granate, molte droghe, due compagni, parecchi stimpack, e alla fine ce l'ho fatta...

in Fallout 3 i deathclaw li ammazzavo utilizzando quella specie di pistola costruita dal personaggio che praticamente li stordiva e li rallentava ed erano facilissimi da ammazzare. In New Vegas invece nonc'è nulla di simile che li possa "drogare" e rendere piu lenti.
Gli scorpioni giganti li faccio secchi con il lanciafiamme e saltando all'indietro in modo che non mi pungano

Mentre i deathclow nella caverna, comprensivo del deathclaw leggendario l ho fatto secco cospargendo il terreno di mine e drogandomi come un cavallo da corsa
Old 02-11-2010, 12:35   #613
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
loool ma quale gioca con superficialità e guarda solo l'aspetto estetico. E' un dato di fatto. Mi dici che le ambientazioni di fallout 3 non avevano senso come i giocatori ecc ecc, ma le ambientazioni di fallout new vegas non mi sembrano tanto diverse da quel che ho potuto vedere. Poi il fatto che magari alcune scelte influenzeranno molto di più il corso della storia rispetto al 3 è un altro discorso, ma a livello di gameplay e ambientazioni mi sembra la stessa cosa. Non per questo sto dicendo che fa schifo anzi, fallout 3 mi era piaciuto molto e son sicuro che mi piacerà anche questo.
Confermi le mie impressioni... solo con la frase "le ambientazioni di Fallout New Vegas non mi sembrano tanto diverse".
Old 02-11-2010, 12:38   #614
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
il fov da 75 a 90 lo modificate per una questione di gusto o è piu corretto in quel modo?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:12   #615
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Confermi le mie impressioni... solo con la frase "le ambientazioni di Fallout New Vegas non mi sembrano tanto diverse".
va bene hai ragione te siam tutti dei giocatori superficiali, fallout new vegas è un gioco nuovissimo con ambientazioni mai viste prima ecc ecc.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:18   #616
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
va bene hai ragione te siam tutti dei giocatori superficiali, fallout new vegas è un gioco nuovissimo con ambientazioni mai viste prima ecc ecc.
Continui a confermarti...

Mai scritto che sia nuovissimo, anzi... mi ricorda Fallout 2 che è del 1998, e mai scritto che ha ambientazioni mai viste, anzi... ho scritto solo che son coerenti.

La differenza è che Fallout 3 sembra pigliare per il sedere il giocatore, mettendogli davanti cose che non esisterebbero nemmeno in un mondo immaginato da un bambino di 3 anni, New Vegas invece ti mette davanti un mondo coerente con l'ambientazione.

Se continuate a guidicare i giochi per l'aspetto grafico, l'interfaccia, le texture, le animazioni, ecc... ci credo che vi sembrano uguali, ma a questo punto Fallout 3 è un Oblivion con le pistole, nettamente meno vario e più monotono come ambientazioni e soprattutto palette cromatica e personaggi.
Old 02-11-2010, 13:24   #617
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Io sono d'accordo con stefano: anche a me, come a lui, Fallout 3 è piaciuto tantissimo ed è questo il motivo per cui ho preso anche New Vegas, ma anche a me ha dato una sensazione di deja vu, come ad esempio quando sono entrato nella fabbrica vicino a Novac dove si trovano i ghoul, ma credo sia una cosa normalissima, dato che per stessa ammissione degli sviluppatori, new vegas non si sarebbe distaccato molto dall ambientazione di fallout 3.
Ciò non toglie che entrambi siano ottimi giochi, senza star li a smenarci il passero se sia un rpg, un fps o altro, l'importante è che sia godibile e divertente.E mi pare ,PARERE PERSONALE e SOGGETTIVO, che sia un gioco godibilissimo.
Old 02-11-2010, 13:28   #618
gaxel
Bannato

Quote:
Io sono d'accordo con stefano: anche a me, come a lui, Fallout 3 è piaciuto tantissimo ed è questo il motivo per cui ho preso anche New Vegas, ma anche a me ha dato una sensazione di deja vu, come ad esempio quando sono entrato nella fabbrica vicino a Novac dove si trovano i ghoul, ma credo sia una cosa normalissima, dato che per stessa ammissione degli sviluppatori, new vegas non si sarebbe distaccato molto dall ambientazione di fallout 3.
Ciò non toglie che entrambi siano ottimi giochi, senza star li a smenarci il passero se sia un rpg, un fps o altro, l'importante è che sia godibile e divertente.E mi pare ,PARERE PERSONALE e SOGGETTIVO, che sia un gioco godibilissimo.
Smenare il passero è la cosa più importante... perché se voglio giocare a un RPG serio (in tutti i sensi) non giocherò mai a Fallout 3, mentre lo farò a New Vegas. Se invece voglio un gioco senza tanti fronzoli, che mi faccia passare qualche oretta di divertimento senza troppi pensieri, allora Fallout 3 potrebbe fare al caso mio.

Mai scritto che non sia un gioco godibile, solo che è banale e casual fino allo spasmo e moltissima gente che ha apprezzato altri RPG, come i primi due Fallout, non può trovare nel terzo lo stesso tipo di divertimento, ma probabilmente ne troverà uno abbastanza simile in New Vegas.
Old 02-11-2010, 13:31   #619
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Premesso che la mia vita sociale sta subendo un colpo mica da ridere, ho anch'io come alcuni altri il problema dell'audio lag. Qualcuno ha trovato una soluzione?
In un primo momento pareva risolto utilizzando l'ac97 integrata sulla scheda madre invece della x-fi pci, poi dopo qualche ora di gioco il problema si è ripresentato. Veramente strana 'sta cosa

PS: spoileratemi se sia possibile rintracciare una casa con tutti i crismi, sto abitando in una baracca orrenda
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:34   #620
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Continui a confermarti...

Mai scritto che sia nuovissimo, anzi... mi ricorda Fallout 2 che è del 1998, e mai scritto che ha ambientazioni mai viste, anzi... ho scritto solo che son coerenti.

La differenza è che Fallout 3 sembra pigliare per il sedere il giocatore, mettendogli davanti cose che non esisterebbero nemmeno in un mondo immaginato da un bambino di 3 anni, New Vegas invece ti mette davanti un mondo coerente con l'ambientazione.

Se continuate a guidicare i giochi per l'aspetto grafico, l'interfaccia, le texture, le animazioni, ecc... ci credo che vi sembrano uguali, ma a questo punto Fallout 3 è un Oblivion con le pistole, nettamente meno vario e più monotono come ambientazioni e soprattutto palette cromatica e personaggi.
vabbè non è che in New Vegas si può parlare di coerenza ... la differenza che passa tra i due giochi, almeno per quello che mi riguarda, sono sostanzialmente un approccio più vario alle quest, un numero maggiore di queste ed uno scenario diverso (tralasciando il discorso del piacere o meno)... stop, di coerente con gli avvenimenti narrati nel gioco ci vedo poco o nulla (cioè dopo un olocaustro nucleare)... infine, Fallout 3 E' un Oblivion con le pistole, alla fine il tipo di gioco è lo stesso con personaggi, ambientazioni ed oggetti diversi...

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian