|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 02-11-2010 alle 10:52. |
|||
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
New Vegas ha un perché, ogni singola locazione ricorda i primi due Fallout, ogni personaggio idem... è coerente con l'ambientazione, ha dialoghi ai livelli dei migliori lavori Black Isle, le scelte di "ruolo" sono fatte pesare maggiormente e un mucchio di altre cose che lo rendono completamente diverso da Fallout 3... ma proprio un altro gioco... |
|
|
|
|
|
|
#603 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ah no?...in effetti continui a ripetere, ossessivo come un disco rotto, che F3 è lammerda e NV è "oggettivamente" ( ) un gioco valido ![]() EDIT: Quote:
eccolo lì!non ti riposi mai tipica panzana gaxel/style passata come verità incontrovertibile riscappo a gambe levate
Ultima modifica di F5F9 : 02-11-2010 alle 10:58. |
||
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo dimostra il fatto che la maggior parte di chi ha apprezzato Fallout 3 lo ha fatto per motivi che non c'entrano una fava con l'RPG e chi l'ha odiato invece, lo ha fatto proprio per quei motivi. Sei tu che non vuoi capire, ma fai pure come preferisci... resta il fatto che io (che evidentemente non ho la tua sensibilità) non posso considerare un gioco un capolavoro perché ha un libro che si chiama Tu e Nikola Tesla, una scenetta che descrive "ironicamente" un museo (quando l'humor di Fallout è tutta un'altra cosa) o ci sono un paio di dialoghi e quest carine (quando in New Vegas questa è la norma, il resto è meglio). |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma solo io trovo quasi impossibile ammazzare i deathclaw nella cava di pietra? e dire che di armi ne ho a bizzeffe, sono al livello 10 ed ho pure due alleati con me!!! sono velocissimi, incacchiati!!! la cava/miniera e la grotta dei deathclaw sono due posti assurdi a meno di non avere una 30ina di mine con se da spargere qua e la!
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 02-11-2010 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io di 18esimo, va bè che non mi son fatto un personaggio da combattimento, ma faccio comunque critici a go go, ho abbattuto 2 Deathclaw e uno giovane sparandomi tutte le droghe possibili immaginabili, 3-4 superstimpacks (se no crepavo), avevo due compagni forti ed equipaggiati e mi ha dato una decisiva mano Miss Fortune in VATS. Ultima modifica di gaxel : 02-11-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Bannato
|
Quote:
I successivi "pericolosi" sono i Night Stalker, soprattutto se in numero di 4-5, e i Fire Gecko che, sebbene non resistentissimi, se arrivano vicino "cuociono" letteralmente. Ogni "classe" di nemico ha poi la versione "legendary", che nel caso dei Deathclaw è il nemico più potente del gioco (ignora il DT e uccide con un colpo personaggi anche di 20° livello).... inutile affrontarlo se non si hanno più di 300 punti ferita, a meno che non si possa usare un fucile antimateria in maniera ottimale (quindi 100 in gun e forza 6/8, dipende dal perk), si abbia Better Criticals e si riesca a fare un headshot che dovrebbe ucciderlo all'istante... in alternativa, un bel po' (ma tanto tanto) C4. Io per sconfiggere il legendary nightstalker ho dovuto usare una tattica particolare, riempiendo di mine l'area e lanciando granate, molte droghe, due compagni, parecchi stimpack, e alla fine ce l'ho fatta... Ultima modifica di gaxel : 02-11-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ad amici su 360 le cui ragioni erano e sono rimaste "è noioso” "è tutto uguale" e che piu in generale non apprezzano tra le altre cose il free roaming privo di una trama di base forte e guidata (e il VATS) non piace ne il primo ne il seguito. poi ci sono quelli che non hanno una particolare passione per elementi rpg,possono trovare entrambi lo stesso gioco visto che è possibile giocare al secondo esattamente usando le meccaniche del primo se si vuole,ma in questo caso il cambio di ambientazione pptrebbe pesare e far piacere uno e non l'altro. qui però ci sono tanti della categoria in cui io mi metto 'ho giocato a f3,per ne era carino e coinvolgente ma troppo action,avrei voluto più elementi da gioco di ruolo'. chi la pensava cosi può solo trovarsi meglio con new vegas. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Ok...l'ho preso!!
inizialmente la storia non mi è sembrata articolata bene..aspetto un altro po' per vedere com'è... unica cosa che per ora non mi va proprio giù...puo' sembrare stupido..ma i colori ragazzi...sono troppo saturi...mi sembrano un pò quelli di bioshock, mi disturba un po' e mi sembra di stare in un mondo artificioso.. non è che c'è qualche mod per modificarli?
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in Fallout 3 i deathclaw li ammazzavo utilizzando quella specie di pistola costruita dal personaggio che praticamente li stordiva e li rallentava ed erano facilissimi da ammazzare. In New Vegas invece nonc'è nulla di simile che li possa "drogare" e rendere piu lenti. Gli scorpioni giganti li faccio secchi con il lanciafiamme e saltando all'indietro in modo che non mi pungano Mentre i deathclow nella caverna, comprensivo del deathclaw leggendario l ho fatto secco cospargendo il terreno di mine e drogandomi come un cavallo da corsa
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il fov da 75 a 90 lo modificate per una questione di gusto o è piu corretto in quel modo?
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai scritto che sia nuovissimo, anzi... mi ricorda Fallout 2 che è del 1998, e mai scritto che ha ambientazioni mai viste, anzi... ho scritto solo che son coerenti. La differenza è che Fallout 3 sembra pigliare per il sedere il giocatore, mettendogli davanti cose che non esisterebbero nemmeno in un mondo immaginato da un bambino di 3 anni, New Vegas invece ti mette davanti un mondo coerente con l'ambientazione. Se continuate a guidicare i giochi per l'aspetto grafico, l'interfaccia, le texture, le animazioni, ecc... ci credo che vi sembrano uguali, ma a questo punto Fallout 3 è un Oblivion con le pistole, nettamente meno vario e più monotono come ambientazioni e soprattutto palette cromatica e personaggi. |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
Io sono d'accordo con stefano: anche a me, come a lui, Fallout 3 è piaciuto tantissimo ed è questo il motivo per cui ho preso anche New Vegas, ma anche a me ha dato una sensazione di deja vu, come ad esempio quando sono entrato nella fabbrica vicino a Novac dove si trovano i ghoul, ma credo sia una cosa normalissima, dato che per stessa ammissione degli sviluppatori, new vegas non si sarebbe distaccato molto dall ambientazione di fallout 3.
Ciò non toglie che entrambi siano ottimi giochi, senza star li a smenarci il passero se sia un rpg, un fps o altro, l'importante è che sia godibile e divertente.E mi pare ,PARERE PERSONALE e SOGGETTIVO, che sia un gioco godibilissimo.
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai scritto che non sia un gioco godibile, solo che è banale e casual fino allo spasmo e moltissima gente che ha apprezzato altri RPG, come i primi due Fallout, non può trovare nel terzo lo stesso tipo di divertimento, ma probabilmente ne troverà uno abbastanza simile in New Vegas. |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() PS: spoileratemi se sia possibile rintracciare una casa con tutti i crismi, sto abitando in una baracca orrenda |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

ah no?
) un gioco valido 

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO