|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Che pizze però, da quando ho iniziato mi è crashato due volte e bloccato 5 nei caricamenti e un paio mentre camminavo! Inoltre sono arrivato
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
||
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
spoiler trovare confraternita
|
||
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Ci ritornerò con qualche arma nucleare
|
|
|
|
#324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Domanda raga.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 28-10-2010 alle 14:59. |
||
|
|
|
|
|
#325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ieri dovevo recuperare delle uova di scoprione radioattivo... arrivo al nido e vedo che ce ne sono tre di quei grossi... bon, mi avvicino (livello di difficolà hard e due compagni al seguito), mi vedono e partono all'attacco... non ne abbatto uno che mi ammazzano subito un compagno, non c'è verso, anche dandogli degli stimpack, lo avvelenano e muore e appena muore si girano verso di me che cado in 2 secondi netti. Alè... facile
Comunque, ho risolto così... dico ai compagni di stare fermi, stealth boy, frego le uova e me ne vado |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono tutto tranne che di coccio (forse qualcun altro è composto da tale materiale Se metti endurance a 5 vuol dire che non hai capito come funziona lo SPECIAL: 5 è matematicamente sbagliato. (non lo dico io ma lo dice la matematica) Non può esistere alcuna combinazione dello SPECIAL che richieda meno di 6. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo so benissimo cosa significa avere Endurance a 5 o meno... ma me ne fotte sega. E vorrei capire che cosa significs "Non può esistere alcuna combinazione dello SPECIAL che richieda meno di 6", quando hai 7 SPECIAL, tutti a 5 e hai solo 5 punti in cui investirci... quindi, parti già con un combinazione che "non può esistere"? Questi son discorsi che puoi fare se si parla di un mmorpg o un hack'n'slash iperuberpompato, non di un RPG, Action quanto vuoi... |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#329 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi non riesco a trovare la confraternita.. vado nella valle e c'è un masso ma non si puó fare niente.. il puntatore mi dice che si trova li
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Prova a metterlo a 6 se vedi che non e' implementato per 6 core diminuisci a 4 o a 2. |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nel primo post del thread ho ricordato di usare lo spoiler in caso si parli della trama. Edita per favore il tuo messaggio precedente a quello che ti ho quotato
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Se avete il gioco full ita, parlato e sub e lo volete parlato in inglese e sottotitolato in italiano per godere del miglior doppiaggio inglese fate quanto segue:
-Andate nella dir principale del gioco, X:\Program Files\Steam\steamapps\common\fallout new vegas Dove la x sta per la partizione in cui avete installato Steam. -fate il backup di Fallout_default.ini e nella sotto dir X:\Program Files\Steam\steamapps\common\fallout new vegas\Data prendete anche il FalloutNV.esm -Incollateli da qualche parte in modo da poterli richiamare in seguito. -Aprite steam, andate su impostazioni e settate la lingua in inglese, riavviate steam. -A questo punto il gioco scarichera' i file necessari per impostarsi in full eng. -Una volta terminato il download via steam, andate a richiamare i file che avete preso come sopra descritto e sostituiteli nei medesimi percorsi da cui sono stati prelevati. Avrete il gioco parlato in eng e sottotitolato in ita |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Ghil sposta in prima anche questo
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
usate gli spiler per certe cose...ivanx92
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Fatto.. chiedo scusa a tutti..
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Ho "reclutato" il mio primo compagno..: se lo porto in giro con me e le uccisioni le completa lui mi pare di aver capito che non prendo punti esperienza vero???
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Bannato
|
I PE li prendi, tranquillo... piuttosto occhio perché ogni compagno ha una sua quest personale e, se giochi in hardcore mode, possono morire... e se il livello di difficoltà è ad Hard o Very Hard è anche abbastanza facile (certo, dipende da come li equipaggi e da che tattica gli fai adottare).
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
ok grazie...
cavolo con il gioco ho anche ordinato il manuale tattico che non e' arrivato ancora.. mi sono detto lo gioco con calma così appena arriva il manuale lo leggo e mi gusto il gioco al meglio..... E CHI CI RIESCE! Lo sto divorando. |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma ci sono quest in cui si può reclutare andando avanti nel game o dipende dalle caratteristiche SPECIAL (carisma o altro) del proprio personaggio ?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"