Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 14:48   #3101
giuant
Member

Iscritto dal: Jul 2009
grazieeeeeeeee :D

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Non lo crea perché il mod manager non ne ha bisogno.
Segui le istruzioni in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=WyDA7sib8yI&t=5m12s
quindi non mi serve nemmeno usare archive invalidation ?

però io ho messo active invalidation con tutte le opzioni e ho installato come dice dal filmato ma ora quando entro in un edificio ho problemi di texture e mi cresha...

invece prima senza active invalidation il gioco nn creshava e funzionava bene però nn ero sicuro che mi caricava tutte le texture... ora faccio una prova toglio active invalidation e reinstallo le mod tramite il mod manager e vedo se va

Ultima modifica di giuant : 10-10-2012 alle 14:59.
giuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 14:52   #3102
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Se puoi installare quei mod tramite mod manager non dovresti averne bisogno.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 15:25   #3103
giuant
Member

Quote:
Se puoi installare quei mod tramite mod manager non dovresti averne bisogno.
io ero confuso xkè non sta specificato da nessuna parte che nn serve archive invalidate se si installa tramite il mod manager le mod ed non ero certo che le texture erano tutte caricate... allora come dici tu è la scelta migliore cosi il file txt delle textture sta caricato direttamente nel mod manager e spero sia lo stess

poi ti faccio sapere se va tutto

grazie dell'aiuto imp... spero di risolvere tutto cosi
Old 10-10-2012, 19:07   #3104
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Un momento, io parlavo del file di testo, non dell'opzione all'interno del mod manager. In FOMM Tools>archive invalidation deve avere il segno di spunta.
Idealmente l'installazione di mod tramite mod manager andrebbe eseguita su una copia non modificata di New Vegas, in questo modo è più facile disinstallare texture e altro senza lasciare pezzi qua e là.

Ultima modifica di Imp : 10-10-2012 alle 22:40.
Old 10-10-2012, 23:53   #3105
giuant
Member

Quote:
Un momento, io parlavo del file di testo, non dell'opzione all'interno del mod manager. In FOMM Tools>archive invalidation deve avere il segno di spunta.
Idealmente l'installazione di mod tramite mod manager andrebbe eseguita su una copia non modificata di New Vegas, in questo modo è più facile disinstallare texture e altro senza lasciare pezzi qua e là.
si cosi sto facendo però ora installando con il mod manager nn mi funziona bene il gioco e andava meglio prima che lo facessi manualmente e poi mi da un errore quando carico le mod... poi la mod manager nn mi fa loggare con l'account che ho su nexus ...

mercoledì 10 ottobre 2012 - 20:34:39
Fomm 0.13.21
OS version: Microsoft Windows NT 6.1.7601 Service Pack 1

System.Net.WebException: Impossibile effettuare la connessione al server remoto. ---> System.Net.Sockets.SocketException: Tentativo di accesso al socket con modalità non consentite dalle rispettive autorizzazioni di accesso 173.194.65.82:80
in System.Net.Sockets.Socket.DoConnect(EndPoint endPointSnapshot, SocketAddress socketAddress)
in System.Net.Sockets.Socket.InternalConnect(EndPoint remoteEP)
in System.Net.ServicePoint.ConnectSocketInternal(Boolean connectFailure, Socket s4, Socket s6, Socket& socket, IPAddress& address, ConnectSocketState state, IAsyncResult asyncResult, Int32 timeout, Exception& exception)
--- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---
in System.Net.WebClient.DownloadDataInternal(Uri address, WebRequest& request)
in System.Net.WebClient.DownloadString(Uri address)
in System.Net.WebClient.DownloadString(String address)
in Fomm.Games.Fallout3.Tools.AutoSorter.Fallout3BOSSUpdater.GetMasterlistVersion()
in Fomm.Games.FalloutNewVegas.FalloutNewVegasGameMode.CheckForUpdates()
in Fomm.MainForm.checkForUpdateToolStripMenuItem_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripMenuItem.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
System.Net.Sockets.SocketException: Tentativo di accesso al socket con modalità non consentite dalle rispettive autorizzazioni di accesso 173.194.65.82:80
in System.Net.Sockets.Socket.DoConnect(EndPoint endPointSnapshot, SocketAddress socketAddress)
in System.Net.Sockets.Socket.InternalConnect(EndPoint remoteEP)
in System.Net.ServicePoint.ConnectSocketInternal(Boolean connectFailure, Socket s4, Socket s6, Socket& socket, IPAddress& address, ConnectSocketState state, IAsyncResult asyncResult, Int32 timeout, Exception& exception)

sto usando un altro mod manager una versione uscita questo mese sul sito ma che non mi fa questo errore ma nemmeno funziona mi da gli stessi problemi invece se installo i mod manualmente funzionano però manualmente nn so come usare invalidation.txt -.-''

Ultima modifica di giuant : 11-10-2012 alle 11:00.
Old 11-10-2012, 15:14   #3106
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

La versione di FOMM che uso è quella mista per Fallout 3 e Fallout New Vegas, e non richiede login:
http://fallout3.nexusmods.com/mods/640

Per verificare che non ci fossero problemi ho cancellato la vecchia cartella di New Vegas, reinstallato il gioco, reinstallato il mod manager, le texture NMC e va tutto.
Old 12-10-2012, 19:21   #3107
giuant
Member

Quote:
La versione di FOMM che uso è quella mista per Fallout 3 e Fallout New Vegas, e non richiede login:
http://fallout3.nexusmods.com/mods/640

Per verificare che non ci fossero problemi ho cancellato la vecchia cartella di New Vegas, reinstallato il gioco, reinstallato il mod manager, le texture NMC e va tutto.
grazie imp è la stessa che uso pure io però a me mi chiede di loggarmi scaricando un'altra versione che nn si installa ho notato che questa all'inizio mi chiede se deve caricare i dati dal server ed è x questo che l'altra versione me lo kiede cmq con l'installazione da FOMM sia x tutte e due le versioni partendo dal gioco appena installato mi da problemi di texture e cresha cosa che nn mi accadeva prima facendolo manualmente l'installazione

ed uso solo:
Project Nevada 2_5
NMC
ojo bueno
eve 1.4

e nn capisco come mai prima andava ed ora no uffa
Old 13-10-2012, 01:42   #3108
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Se l'hai scaricato da newvegas nexus è una versione diversa da quella sul fallout3 nexus.
Ho visto nei commenti che altri hanno problemi nel connettersi al server con quella versione.
Se stai usando il nexus mod manager dovrebbe andar bene ugualmente, anche se non l'ho provato.

Non so cosa possa essere la causa del crash, un bug del gioco, del salvataggio, conflitto fra mod, qualcosa che non si installa correttamente, o se installando correttamente uno dei mod si sia attivato qualcosa che ha creato il problema.

Il gioco si blocca anche durante il tutorial?
Caricando un salvataggio precedente all'installazione dei mod il crash si ripete?
Hai installato lo script extender 2 per Project Nevada?
Qual'è il messaggio d'errore del crash?

Ho provato a installare più o meno i tuoi stessi mods:
NMC small
Poco Bueno (la versione leggera di Ojo Bueno)
Project Nevada
Project Nevada Patch - DLC support
EVE Essential Visual Enhancements
EVE v1point14 fix esp
Project Nevada Patch - EVE support
Rugged Roads - Heavy HQ (Ojo Bueno)
e poco altro.
I vari pacchetti di texture si sovrascrivono fra di loro, ma niente crash.

Al tuo posto disinstallerei, rimuoverei la vecchia cartella, reinstallerei, farei un backup dell'intera cartella del gioco, e poi reinstallerei i mod con il mod manager uno alla volta, verificando ogni volta che sia ancora tutto a posto caricando un salvataggio fatto senza mod.

Ultima modifica di Imp : 13-10-2012 alle 01:55.
Old 13-10-2012, 11:31   #3109
giuant
Member

grazie imp

Quote:
Se l'hai scaricato da newvegas nexus è una versione diversa da quella sul fallout3 nexus.
Ho visto nei commenti che altri hanno problemi nel connettersi al server con quella versione.
Se stai usando il nexus mod manager dovrebbe andar bene ugualmente, anche se non l'ho provato.

Non so cosa possa essere la causa del crash, un bug del gioco, del salvataggio, conflitto fra mod, qualcosa che non si installa correttamente, o se installando correttamente uno dei mod si sia attivato qualcosa che ha creato il problema.

Il gioco si blocca anche durante il tutorial?
Caricando un salvataggio precedente all'installazione dei mod il crash si ripete?
Hai installato lo script extender 2 per Project Nevada?
Qual'è il messaggio d'errore del crash?

Ho provato a installare più o meno i tuoi stessi mods:
NMC small
Poco Bueno (la versione leggera di Ojo Bueno)
Project Nevada
Project Nevada Patch - DLC support
EVE Essential Visual Enhancements
EVE v1point14 fix esp
Project Nevada Patch - EVE support
Rugged Roads - Heavy HQ (Ojo Bueno)
e poco altro.
I vari pacchetti di texture si sovrascrivono fra di loro, ma niente crash.

Al tuo posto disinstallerei, rimuoverei la vecchia cartella, reinstallerei, farei un backup dell'intera cartella del gioco, e poi reinstallerei i mod con il mod manager uno alla volta, verificando ogni volta che sia ancora tutto a posto caricando un salvataggio fatto senza mod.
allora mi cresha solo quando carica le texture ma nn sempre ed ora con la tua versione meno spesso di prima... me lo fa spesso se entro nel prospector saloon di goodspring oppure se carico un salvataggio precedente...

ed a volte quando entro in goodspring vedo le texture nn caricate bene con difetti grafici tipo caricate nere su alcuni oggetti come vestiti ed effetti delle ombre..

cmq ho script extender l'ultima versione...

dimmi una cosa imp... dammi il link che usi per l'invalidatore .txt per caricare le texture ?
xkè io non lo uso visto che prima quando mettevo le texture manualmente mi faceva errore ed non lo ho + messo visto che le texture NMC le caricava correttamente però poi ho avuto problemi per mettere altre texture come quelle dei volti ecc per questo mi sono rivolto qua

ho fatto come dici tu ed ho tolto e rimesso tutto da capo con la versione tua... ora lo devo provare e vedo un poco...

io ho messo solo le texture che sono hq di mnc e uhq di ojo bueno e poi aggiunto eve xkè migliora le armi e le uccisioni e messo enchanced blood main per migliorare le animazioni delle morti per avere il max della grafica senza cambiare di molto il gioco....

cmq la tua versione del mod manager anche se è la stessa della mia sempre scaricata da nexus nell'installare le projet nevada mi ha aperto un menu da dove potevo fare altre cose cosa che nn ha mai fatto con le altre 2 che ho provato quindi credo che la tua sia la + completa

appena provo tutto ti faccio sapere xkè ho molte altre texture da mettere cosi alla fine posto tutte le mod cosi da far controllare la compatibilità anche ad altri speriamo bene

ecco che tengo caricato cmq ora se metto ojo bueno mi da ancora + problemi... nn ci sto + a capire nulla ed ora in good sprig mi cresha sempre dopo un 5-6 secondi basta che sto all'aperto e cresha invece se sto in altre zone no

http://uptiki.altervista.org/viewer....lx3v6e927i.jpg

Ultima modifica di giuant : 13-10-2012 alle 13:16.
Old 13-10-2012, 16:57   #3110
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Non ho un archiveinvalidation.txt perché uso solo l'opzione in FOMM.

Non uso le texture UHQ perché il mio povero computer non reggerebbe, ma una delle cause del crash negli interni di Ojo Bueno è avere la qualità delle texture del gioco impostate su Medium invece che su High.
Questo detto, New Vegas è instabile di suo anche senza mod, eh.

Un paio di errori nella tua lista:
-hai selezionato entrambe RuggedRoads Heavy e Medium. Puoi usare solo uno dei due tipi di strade.
-hai attivato contemporaneamente Centered 3rd Person Camera e Unraised camera. Devi attivare solo uno dei due esp.

L'ordine di caricamento è sballato:
In teoria per ordinare gli esp c'è una funzione integrata in FOMM (Help-> Check for updates // Load Order-> BOSS auto sort) ma crasha una volta sì e una no.
Usa direttamente BOSS: http://code.google.com/p/better-obli...downloads/list .
Installazione: usa l'installer o copia il contenuto dell'archivio .7z nella tua cartella "Data" di New Vegas.
Il secondo metodo permette a BOSS di trovare il gioco anche se il percorso dell'installazione non è quello predefinito.
Lancia boss.exe, si dovrebbe aggiornare automaticamente e poi aprire il report.
Al riavvio di FOMM troverai gli esp in ordine.

Ultima modifica di Imp : 13-10-2012 alle 17:07.
Old 13-10-2012, 17:53   #3111
giuant
Member

grazie dei consigli..

Quote:
Non ho un archiveinvalidation.txt perché uso solo l'opzione in FOMM.

Non uso le texture UHQ perché il mio povero computer non reggerebbe, ma una delle cause del crash negli interni di Ojo Bueno è avere la qualità delle texture del gioco impostate su Medium invece che su High.
Questo detto, New Vegas è instabile di suo anche senza mod, eh.

Un paio di errori nella tua lista:
-hai selezionato entrambe RuggedRoads Heavy e Medium. Puoi usare solo uno dei due tipi di strade.
-hai attivato contemporaneamente Centered 3rd Person Camera e Unraised camera. Devi attivare solo uno dei due esp.

L'ordine di caricamento è sballato:
In teoria per ordinare gli esp c'è una funzione integrata in FOMM (Help-> Check for updates // Load Order-> BOSS auto sort) ma crasha una volta sì e una no.
Usa direttamente BOSS: http://code.google.com/p/better-obli...downloads/list .
Installazione: usa l'installer o copia il contenuto dell'archivio .7z nella tua cartella "Data" di New Vegas.
Il secondo metodo permette a BOSS di trovare il gioco anche se il percorso dell'installazione non è quello predefinito.
Lancia boss.exe, si dovrebbe aggiornare automaticamente e poi aprire il report.
Al riavvio di FOMM troverai gli esp in ordine.

1)allora uso l'opzione che dici tu x archive invalidation... allora mi dai la certezza posso non usare il file esterno

2)riguardo le texture io ho tutto impostato su higth e tral'altro tramite il pannello di controllo della mia geforce 555 ho impostato alcuni parametri in + e cosi riesco ad avere dei filtri che il gioco non ha in partenza come ad esempio di giorno negli interni vedo le luci delle finestre che entrano dall'esterno....
ps: ho sistema operativo w7 a 64 bit con 4 gb di ram e 2 sulla scheda video dedicati quindi posso indicizzare le texture UHQ tranquillamente e conn il gioco caricato la ram non supera i 2gb quindi è tutto nella norma.

3)grazie per il consiglio di ordinamento, ho fatto come dici tu ma è sempre lo stesso problema ed ho aggiunto anche le patch x nevada che mi avevi consigliato ma nulla... cmq boss nn mi ha mai fatto errore

4)3rd Person Camera e Unraised camera facendo delle prove non mi da errore se ne attivo 2 uno o nessuno delle 2 cmq x rassicurarti li tolgo tutti e due cosi vediamo se lo fa ancora

5)ho usato pure la funzione x trovare i conflitti ma nn me ne trova e non mi da nessun messaggio tu sai come utilizzarla?

ora provo ad usare boss come hai detto tu nel modo alternativo e ti faccio lo screen di tutto come prima cosi vedi come è settato e ti dico ... grazie ancora

ecco provato a fare come dici tu pure usato boss e nn mi da errore e ne problemi ed ho pure tolto le cose che nn mi riconosce boss ma ora nn carica nessuna partita -.-''

però ho aggiunto le patch per nevada e ojo bueno...
tolgo e rimetto tutto da capo e rifaccio tentativi uffa

http://uptiki.altervista.org/viewer....1ktgkr76lp.jpg

Ultima modifica di giuant : 13-10-2012 alle 18:53.
Old 13-10-2012, 18:13   #3112
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io per adesso lo sto giocando senza nessun mod (ma sono proprio all'inizio, sto esplorando Primm) dite che è il caso di finirlo una volta così e poi provare qualche mod? Cambiano parecchio l'esperienza di gioco?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 19:36   #3113
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Originariamente inviato da giuant Guarda i messaggi
Hai dimenticato di disattivare anche uno dei due fomod di RuggedRoads! xD

Quote:
1ecco provato a fare come dici tu pure usato boss e nn mi da errore e ne problemi ed ho pure tolto le cose che nn mi riconosce boss ma ora nn carica nessuna partita -.-''
È normale, alcuni mod lasciano strascichi nei salvataggi, apportano modifiche permanenti al personaggio.
È possibile che reinstallando i mod rimossi i salvataggi ritorneranno a funzionare, ma se le informazioni nel salvataggio possono causare il crash sei punto a capo.

Puoi provare a cercare d'identificare il problema in modo empirico.
Disattivi tutti i mod, inizi una nuova partita, giochi 15 minuti.
Niente crash?
Installi un mod, giochi per un po'.
Niente crash?
Disinstalli quel mod, ne installi un altro, ripeti...
e quando crasha hai identificato il colpevole.

Ultima modifica di Imp : 13-10-2012 alle 19:50. Motivo: ...re
Old 13-10-2012, 19:39   #3114
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io per adesso lo sto giocando senza nessun mod (ma sono proprio all'inizio, sto esplorando Primm) dite che è il caso di finirlo una volta così e poi provare qualche mod? Cambiano parecchio l'esperienza di gioco?
Sì, certi mod apportano modifiche drastiche al gameplay.
I mod delle texture sono, di norma, innocui ma possono causare un calo di prestazioni.
Old 13-10-2012, 19:39   #3115
giuant
Member

Quote:
consiglio di usare delle mod che nn cambiamo il gioco ma lo ampliano ci stanno ad esempio texture migliori da mettere o aggiungere effetti migliori x le armi...

io sono liv 20 e gioco alla max dif e nn mi sembra tanto difficile cmq da come vedi dalle mie risposte ho dei problemi con le mod...

una mod da provare che volevo mettere ma nn ho provato è quella che aggiunge le icone colorate sulla mappa che la rende molto + visibile e facile x individuare i luoghi... basta andare sui link precedenti messi da imp e cercare li le mod che + ti interessano

ps juancarlos per caso stavi ad informatica a salerno a fisciano?

Ultima modifica di giuant : 13-10-2012 alle 20:29.
Old 13-10-2012, 20:37   #3116
giuant
Member

Quote:
Sì, certi mod apportano modifiche drastiche al gameplay.
I mod delle texture sono, di norma, innocui ma possono causare un calo di prestazioni.
grazie del consiglio... già lo ho fatto togliendo tutto mi creshava cmq allora ho cancellato la cartella data ed sto reinstallando il gioco... ho deciso di nn mettere almeno per ora le texture ojo xkè dopo che le ho messe e tolte mi ha dato questo problema...

mi sa che non funziona bene la disattivazione di una mod se sovrascrive cose di altre anche se erano texture e avevo rimesso le NMc ma cmq nulla.. vallo a sapere che gli era preso... ora senza mod vedo se mi va e poi man mano che le aggiungo vedo se vanno i salvataggi però non vorrei che mi da problemi con quelle di nevada o eve che sono quelle che mi interessano molto

uffa mi cresha dopo aver messo le texture NMC, il che dovrebbe essere impossibile visto che sono compatibili al 100% mhhh faccio 2 prove e vedo cmq mi fa entrare e dopo che mi sposto x un poco in goodspring davanti al saloon inizia a laggare e cresha -.-''
ho tolto tutto e nn è rimasto nulla di quello installato di prima

spero nn vorrei che fosse un problema del mod manager uffa

imp nn so che sia successo però ora ho scoperto che se uso il lanch menager il gioco cresha invece se lo avvio normalmente nn succede nulla e funziona perfettamente e va anche con le texture NMC

impossibile una cosa del genere nn credo sia x via delle cose che ho messo ma x qualche bug del lanch manager

ora ho scoperto che cancellando e rimettendo il mod manager il salvataggio funziona perfettamente... nn vorrei che fa un errore nel salvare il file invalidation.txt ed è x questo che ora va... xkè ora non ho rimesso le texture da capo visto che andavano con il il gioco senza mod manager cmq devo rimettere domani ancora tutte le mod e spero che ho risolto cosi

Ultima modifica di giuant : 14-10-2012 alle 00:29.
Old 13-10-2012, 20:39   #3117
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
ps juancarlos per caso stavi ad informatica a salerno a fisciano?
No, non sono spagnolo e non mi chiamo veramente Juan Carlos è solo che mi annoio molto molto molto molto presto quando devo scegliere un nick su un forum e trovo tutti i miei soliti nick già occupati chissà a cosa diavolo stavo pensando, per mettere sta variante spagnola
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 21:26   #3118
giuant
Member

Quote:
No, non sono spagnolo e non mi chiamo veramente Juan Carlos è solo che mi annoio molto molto molto molto presto quando devo scegliere un nick su un forum e trovo tutti i miei soliti nick già occupati chissà a cosa diavolo stavo pensando, per mettere sta variante spagnola
ahhaha si infatti ora quasi pensavo che potevi essere il mio amico d'università che proviene dall'america latina

pensa tu a me è capitato di peggio ad operation7 mi ero regitrato con il mio solito nik ma dopo + di un anno non ricordavo la pass allora tento il recupero ma il sistema di recupero dati mi dice che era inesistente il nick e la mail allora tento di registrarmi ma mi dice che il nik e la mail erano già in uso allora contatto gli amministratori per farmi inviare sulla mail i dati ma loro si rifiutano dicendo che non possono se non conosco la mail... ma che idioti e da allora ho abbandonato il gioco.. meglio cosi

Ultima modifica di giuant : 14-10-2012 alle 00:29.
Old 14-10-2012, 11:07   #3119
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
imp nn so che sia successo però ora ho scoperto che se uso il lanch menager il gioco cresha invece se lo avvio normalmente nn succede nulla e funziona perfettamente e va anche con le texture NMC

impossibile una cosa del genere nn credo sia x via delle cose che ho messo ma x qualche bug del lanch manager

ora ho scoperto che cancellando e rimettendo il mod manager il salvataggio funziona perfettamente... nn vorrei che fa un errore nel salvare il file invalidation.txt ed è x questo che ora va... xkè ora non ho rimesso le texture da capo visto che andavano con il il gioco senza mod manager cmq devo rimettere domani ancora tutte le mod e spero che ho risolto cosi
Mi spiace, non ho mai avuto problemi con l'archive invalidation o con i mod manager .
Forse finalmente Bethesda ha risolto e il gioco ora carica tutte le texture dei mod senza problemi. Si può sempre sperare.

Ultima modifica di Imp : 14-10-2012 alle 11:11.
Old 14-10-2012, 12:26   #3120
giuant
Member

Quote:
Mi spiace, non ho mai avuto problemi con l'archive invalidation o con i mod manager .
Forse finalmente Bethesda ha risolto e il gioco ora carica tutte le texture dei mod senza problemi. Si può sempre sperare.
grazie imp mi sei stato comunque di grande aiuto ... cmq farò come facevo prima ma un po diverso...
ho installato il mod manager nella cartella dati cosi:
1) mi faccio una copia della cartella dati
2) installo con la mod manager e poi lo reinstallo manualmente
3a) se vanno mi salvo la cartella dati e passo al prossimo mod
3b) se nn vanno sovrascrivo la cartella dati e reitero
3c) se nn riesco a far mettere il mod lo giudico incompatibile con le altre e lo scarto

eheheh nn ho trovato un metodo migliore...

cmq ieri sicuramente il mod manager aveva fatto errore nel file txt dopo che ha disinstallato le texture di ojo bueno x questo creshava sempre... e invece che ritogliere e mettere tutto sovrascrivo la cartella dati xD
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian