|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
grazieeeeeeeee :D
Quote:
però io ho messo active invalidation con tutte le opzioni e ho installato come dice dal filmato ma ora quando entro in un edificio ho problemi di texture e mi cresha... invece prima senza active invalidation il gioco nn creshava e funzionava bene però nn ero sicuro che mi caricava tutte le texture... ora faccio una prova toglio active invalidation e reinstallo le mod tramite il mod manager e vedo se va Ultima modifica di giuant : 10-10-2012 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se puoi installare quei mod tramite mod manager non dovresti averne bisogno.
|
|
|
|
|
|
#3103 | |
|
Member
|
Quote:
poi ti faccio sapere se va tutto grazie dell'aiuto imp... spero di risolvere tutto cosi |
|
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
|
Un momento, io parlavo del file di testo, non dell'opzione all'interno del mod manager. In FOMM Tools>archive invalidation deve avere il segno di spunta.
Idealmente l'installazione di mod tramite mod manager andrebbe eseguita su una copia non modificata di New Vegas, in questo modo è più facile disinstallare texture e altro senza lasciare pezzi qua e là. Ultima modifica di Imp : 10-10-2012 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Member
|
Quote:
mercoledì 10 ottobre 2012 - 20:34:39 Fomm 0.13.21 OS version: Microsoft Windows NT 6.1.7601 Service Pack 1 System.Net.WebException: Impossibile effettuare la connessione al server remoto. ---> System.Net.Sockets.SocketException: Tentativo di accesso al socket con modalità non consentite dalle rispettive autorizzazioni di accesso 173.194.65.82:80 in System.Net.Sockets.Socket.DoConnect(EndPoint endPointSnapshot, SocketAddress socketAddress) in System.Net.Sockets.Socket.InternalConnect(EndPoint remoteEP) in System.Net.ServicePoint.ConnectSocketInternal(Boolean connectFailure, Socket s4, Socket s6, Socket& socket, IPAddress& address, ConnectSocketState state, IAsyncResult asyncResult, Int32 timeout, Exception& exception) --- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna --- in System.Net.WebClient.DownloadDataInternal(Uri address, WebRequest& request) in System.Net.WebClient.DownloadString(Uri address) in System.Net.WebClient.DownloadString(String address) in Fomm.Games.Fallout3.Tools.AutoSorter.Fallout3BOSSUpdater.GetMasterlistVersion() in Fomm.Games.FalloutNewVegas.FalloutNewVegasGameMode.CheckForUpdates() in Fomm.MainForm.checkForUpdateToolStripMenuItem_Click(Object sender, EventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStripMenuItem.OnClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met) in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met) in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea) in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea) in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks) in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam) System.Net.Sockets.SocketException: Tentativo di accesso al socket con modalità non consentite dalle rispettive autorizzazioni di accesso 173.194.65.82:80 in System.Net.Sockets.Socket.DoConnect(EndPoint endPointSnapshot, SocketAddress socketAddress) in System.Net.Sockets.Socket.InternalConnect(EndPoint remoteEP) in System.Net.ServicePoint.ConnectSocketInternal(Boolean connectFailure, Socket s4, Socket s6, Socket& socket, IPAddress& address, ConnectSocketState state, IAsyncResult asyncResult, Int32 timeout, Exception& exception) sto usando un altro mod manager una versione uscita questo mese sul sito ma che non mi fa questo errore ma nemmeno funziona mi da gli stessi problemi invece se installo i mod manualmente funzionano però manualmente nn so come usare invalidation.txt -.-'' Ultima modifica di giuant : 11-10-2012 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
|
La versione di FOMM che uso è quella mista per Fallout 3 e Fallout New Vegas, e non richiede login:
http://fallout3.nexusmods.com/mods/640 Per verificare che non ci fossero problemi ho cancellato la vecchia cartella di New Vegas, reinstallato il gioco, reinstallato il mod manager, le texture NMC e va tutto. |
|
|
|
|
|
#3107 | |
|
Member
|
Quote:
ed uso solo: Project Nevada 2_5 NMC ojo bueno eve 1.4 e nn capisco come mai prima andava ed ora no uffa |
|
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Senior Member
|
Se l'hai scaricato da newvegas nexus è una versione diversa da quella sul fallout3 nexus.
Ho visto nei commenti che altri hanno problemi nel connettersi al server con quella versione. Se stai usando il nexus mod manager dovrebbe andar bene ugualmente, anche se non l'ho provato. Non so cosa possa essere la causa del crash, un bug del gioco, del salvataggio, conflitto fra mod, qualcosa che non si installa correttamente, o se installando correttamente uno dei mod si sia attivato qualcosa che ha creato il problema. Il gioco si blocca anche durante il tutorial? Caricando un salvataggio precedente all'installazione dei mod il crash si ripete? Hai installato lo script extender 2 per Project Nevada? Qual'è il messaggio d'errore del crash? Ho provato a installare più o meno i tuoi stessi mods: NMC small Poco Bueno (la versione leggera di Ojo Bueno) Project Nevada Project Nevada Patch - DLC support EVE Essential Visual Enhancements EVE v1point14 fix esp Project Nevada Patch - EVE support Rugged Roads - Heavy HQ (Ojo Bueno) e poco altro. I vari pacchetti di texture si sovrascrivono fra di loro, ma niente crash. Al tuo posto disinstallerei, rimuoverei la vecchia cartella, reinstallerei, farei un backup dell'intera cartella del gioco, e poi reinstallerei i mod con il mod manager uno alla volta, verificando ogni volta che sia ancora tutto a posto caricando un salvataggio fatto senza mod. Ultima modifica di Imp : 13-10-2012 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#3109 | |
|
Member
|
grazie imp
Quote:
ed a volte quando entro in goodspring vedo le texture nn caricate bene con difetti grafici tipo caricate nere su alcuni oggetti come vestiti ed effetti delle ombre.. cmq ho script extender l'ultima versione... dimmi una cosa imp... dammi il link che usi per l'invalidatore .txt per caricare le texture ? xkè io non lo uso visto che prima quando mettevo le texture manualmente mi faceva errore ed non lo ho + messo visto che le texture NMC le caricava correttamente però poi ho avuto problemi per mettere altre texture come quelle dei volti ecc per questo mi sono rivolto qua ho fatto come dici tu ed ho tolto e rimesso tutto da capo con la versione tua... ora lo devo provare e vedo un poco... io ho messo solo le texture che sono hq di mnc e uhq di ojo bueno e poi aggiunto eve xkè migliora le armi e le uccisioni e messo enchanced blood main per migliorare le animazioni delle morti per avere il max della grafica senza cambiare di molto il gioco.... cmq la tua versione del mod manager anche se è la stessa della mia sempre scaricata da nexus nell'installare le projet nevada mi ha aperto un menu da dove potevo fare altre cose cosa che nn ha mai fatto con le altre 2 che ho provato quindi credo che la tua sia la + completa appena provo tutto ti faccio sapere xkè ho molte altre texture da mettere cosi alla fine posto tutte le mod cosi da far controllare la compatibilità anche ad altri speriamo bene ecco che tengo caricato cmq ora se metto ojo bueno mi da ancora + problemi... nn ci sto + a capire nulla http://uptiki.altervista.org/viewer....lx3v6e927i.jpg Ultima modifica di giuant : 13-10-2012 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#3110 |
|
Senior Member
|
Non ho un archiveinvalidation.txt perché uso solo l'opzione in FOMM.
![]() Non uso le texture UHQ perché il mio povero computer non reggerebbe, ma una delle cause del crash negli interni di Ojo Bueno è avere la qualità delle texture del gioco impostate su Medium invece che su High. Questo detto, New Vegas è instabile di suo anche senza mod, eh. Un paio di errori nella tua lista: -hai selezionato entrambe RuggedRoads Heavy e Medium. Puoi usare solo uno dei due tipi di strade. -hai attivato contemporaneamente Centered 3rd Person Camera e Unraised camera. Devi attivare solo uno dei due esp. L'ordine di caricamento è sballato: In teoria per ordinare gli esp c'è una funzione integrata in FOMM (Help-> Check for updates // Load Order-> BOSS auto sort) ma crasha una volta sì e una no. Usa direttamente BOSS: http://code.google.com/p/better-obli...downloads/list . Installazione: usa l'installer o copia il contenuto dell'archivio .7z nella tua cartella "Data" di New Vegas. Il secondo metodo permette a BOSS di trovare il gioco anche se il percorso dell'installazione non è quello predefinito. Lancia boss.exe, si dovrebbe aggiornare automaticamente e poi aprire il report. Al riavvio di FOMM troverai gli esp in ordine. Ultima modifica di Imp : 13-10-2012 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Member
|
grazie dei consigli..
Quote:
1)allora uso l'opzione che dici tu x archive invalidation... allora mi dai la certezza posso non usare il file esterno 2)riguardo le texture io ho tutto impostato su higth e tral'altro tramite il pannello di controllo della mia geforce 555 ho impostato alcuni parametri in + e cosi riesco ad avere dei filtri che il gioco non ha in partenza come ad esempio di giorno negli interni vedo le luci delle finestre che entrano dall'esterno.... ps: ho sistema operativo w7 a 64 bit con 4 gb di ram e 2 sulla scheda video dedicati quindi posso indicizzare le texture UHQ tranquillamente e conn il gioco caricato la ram non supera i 2gb quindi è tutto nella norma. 3)grazie per il consiglio di ordinamento, ho fatto come dici tu ma è sempre lo stesso problema ed ho aggiunto anche le patch x nevada che mi avevi consigliato ma nulla... cmq boss nn mi ha mai fatto errore 4)3rd Person Camera e Unraised camera facendo delle prove non mi da errore se ne attivo 2 uno o nessuno delle 2 cmq x rassicurarti li tolgo tutti e due cosi vediamo se lo fa ancora 5)ho usato pure la funzione x trovare i conflitti ma nn me ne trova e non mi da nessun messaggio tu sai come utilizzarla? ora provo ad usare boss come hai detto tu nel modo alternativo e ti faccio lo screen di tutto come prima cosi vedi come è settato e ti dico ... grazie ancora ecco provato a fare come dici tu pure usato boss e nn mi da errore e ne problemi ed ho pure tolto le cose che nn mi riconosce boss ma ora nn carica nessuna partita -.-'' però ho aggiunto le patch per nevada e ojo bueno... tolgo e rimetto tutto da capo e rifaccio tentativi uffa http://uptiki.altervista.org/viewer....1ktgkr76lp.jpg Ultima modifica di giuant : 13-10-2012 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Io per adesso lo sto giocando senza nessun mod (ma sono proprio all'inizio, sto esplorando Primm) dite che è il caso di finirlo una volta così e poi provare qualche mod? Cambiano parecchio l'esperienza di gioco?
|
|
|
|
|
|
#3113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
È possibile che reinstallando i mod rimossi i salvataggi ritorneranno a funzionare, ma se le informazioni nel salvataggio possono causare il crash sei punto a capo. Puoi provare a cercare d'identificare il problema in modo empirico. Disattivi tutti i mod, inizi una nuova partita, giochi 15 minuti. Niente crash? Installi un mod, giochi per un po'. Niente crash? Disinstalli quel mod, ne installi un altro, ripeti... e quando crasha hai identificato il colpevole. Ultima modifica di Imp : 13-10-2012 alle 19:50. Motivo: ...re |
||
|
|
|
|
|
#3114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I mod delle texture sono, di norma, innocui ma possono causare un calo di prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Member
|
Quote:
io sono liv 20 e gioco alla max dif e nn mi sembra tanto difficile cmq da come vedi dalle mie risposte ho dei problemi con le mod... una mod da provare che volevo mettere ma nn ho provato è quella che aggiunge le icone colorate sulla mappa che la rende molto + visibile e facile x individuare i luoghi... basta andare sui link precedenti messi da imp e cercare li le mod che + ti interessano ps juancarlos per caso stavi ad informatica a salerno a fisciano? Ultima modifica di giuant : 13-10-2012 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#3116 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che non funziona bene la disattivazione di una mod se sovrascrive cose di altre anche se erano texture e avevo rimesso le NMc ma cmq nulla.. vallo a sapere che gli era preso... ora senza mod vedo se mi va e poi man mano che le aggiungo vedo se vanno i salvataggi però non vorrei che mi da problemi con quelle di nevada o eve che sono quelle che mi interessano molto uffa mi cresha dopo aver messo le texture NMC, il che dovrebbe essere impossibile visto che sono compatibili al 100% mhhh faccio 2 prove e vedo cmq mi fa entrare e dopo che mi sposto x un poco in goodspring davanti al saloon inizia a laggare e cresha -.-'' ho tolto tutto e nn è rimasto nulla di quello installato di prima spero nn vorrei che fosse un problema del mod manager uffa imp nn so che sia successo però ora ho scoperto che se uso il lanch menager il gioco cresha invece se lo avvio normalmente nn succede nulla e funziona perfettamente e va anche con le texture NMC impossibile una cosa del genere nn credo sia x via delle cose che ho messo ma x qualche bug del lanch manager ![]() ora ho scoperto che cancellando e rimettendo il mod manager il salvataggio funziona perfettamente... nn vorrei che fa un errore nel salvare il file invalidation.txt ed è x questo che ora va... xkè ora non ho rimesso le texture da capo visto che andavano con il il gioco senza mod manager cmq devo rimettere domani ancora tutte le mod e spero che ho risolto cosi Ultima modifica di giuant : 14-10-2012 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#3117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
è solo che mi annoio molto molto molto molto presto quando devo scegliere un nick su un forum e trovo tutti i miei soliti nick già occupati chissà a cosa diavolo stavo pensando, per mettere sta variante spagnola |
|
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Member
|
Quote:
pensa tu a me è capitato di peggio ad operation7 mi ero regitrato con il mio solito nik ma dopo + di un anno non ricordavo la pass allora tento il recupero ma il sistema di recupero dati mi dice che era inesistente il nick e la mail allora tento di registrarmi ma mi dice che il nik e la mail erano già in uso allora contatto gli amministratori per farmi inviare sulla mail i dati ma loro si rifiutano dicendo che non possono se non conosco la mail... ma che idioti Ultima modifica di giuant : 14-10-2012 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse finalmente Bethesda ha risolto e il gioco ora carica tutte le texture dei mod senza problemi. Si può sempre sperare. Ultima modifica di Imp : 14-10-2012 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Member
|
Quote:
ho installato il mod manager nella cartella dati cosi: 1) mi faccio una copia della cartella dati 2) installo con la mod manager e poi lo reinstallo manualmente 3a) se vanno mi salvo la cartella dati e passo al prossimo mod 3b) se nn vanno sovrascrivo la cartella dati e reitero 3c) se nn riesco a far mettere il mod lo giudico incompatibile con le altre e lo scarto eheheh nn ho trovato un metodo migliore... cmq ieri sicuramente il mod manager aveva fatto errore nel file txt dopo che ha disinstallato le texture di ojo bueno x questo creshava sempre... e invece che ritogliere e mettere tutto sovrascrivo la cartella dati xD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

è solo che mi annoio molto molto molto molto presto quando devo scegliere un nick su un forum e trovo tutti i miei soliti nick già occupati