|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io sinceramente ho giocato tutto Fallout 3 senza il Vat, ho preferito la modalità FPS che considero quantomeno più immediata rispetto al vats, che mi rallenta il gioco e basta.
Secondo me Fallout 3, pur vantando un'ottima ambientazione, è un gioco che non ha qualità nella storia/narrazione ed ha un gameplay poco appagante e parecchio disordinato. Mi ha comunque divertito, però confido che New Vegas (che ho appena preso) mi dia maggiori soddisfazioni.
|
|
|
#3082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io sono arrivato ad una cinquantina di ore della goty del 3, non sarà un fps, non sarà un gdr, il vats è un cheat legalizzato e ci siamo, e in quanto ad ambientazione post apocalittica stalker sta parecchio avanti, è anche vero che Fallout 3 mette qua e là volutamente letture comiche all'ambientazione (comiche nel senso buono, non darklessiano
)... sta di fatto che comuque mi sento spinto a finirlo, e non per i soldi spedi, visto che Oblivion che ho pagato gli stessi soldi sta li a fare polvere digitale, non ce la faccio proprio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
|
Appena installato, c'è qualche mod grafico e/o texture pack che vale la pena mettere?
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
|
Giocato 10 minuti e mi ha dato un ottimo feeling. Solo alcune domande, ho scelto la modalità hardcore ma come faccio a capire che è attiva?
Non vorrei disattivarla per errore e non accorgermene. Seconda domanda: ma come si ripongono le armi? Quando sono in città non mi piace andare in giro con l'arma puntata.........
|
|
|
#3085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Menù opzioni, partita, modalità duro o hardcore se in eng. Tieni premuto R per riporre l'arma. |
|
|
|
|
|
|
#3086 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
|
Tu come lo avresti tradotto e perchè "duro" non andrebbe bene?
|
|
|
|
|
|
#3088 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hardcore avrebbero potuto tradurlo con estremo/estrema (livello di difficoltà/difficoltà).
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Senior Member
|
Grazie mille Armin!!
Quote:
|
|
|
|
#3091 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
|
C'è la fallout wkia o le guide di gamesource.....
|
|
|
#3096 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
aiuto archive invalidation.txt
ciau a tutti
sto giocando a fallout las vegas e ho il problema di archive invalidation.txt nn riesco a capire il file . txt che mi carica le texture mie come deve essere creato... cioè: molte mod mi chiedono di usarlo ma se io lo uso ho dei problemi di caricamento delle texture e mi crescha il gioco... sto usando solo i mod che hanno file che si caricano con file .esm o .esp da fomm oppure mod che sostituiscono le texture originali... però eistono molte mod che mi chiedono archive invalidation.txt ed nn riesco ad integrarle per colpa di questo file... il gioco ora mi funziona correttamente ma se aggiungo ad esempio le opzioni di configurazione per archive invalidation il gioco cresha e da problemi di grafica queste sono le opzioni che uso [Archive] SInvalidationFile= iRetainFilenameOffsetTable=1 iRetainFilenameStringTable=1 iRetainDirectoryStringTable=1 bCheckRuntimeCollisions=0 bInvalidateOlderFiles=1 bUseArchives=1 SArchiveList=Fallout - Voices1.bsa, Fallout - Sound.bsa, Fallout - Misc.bsa, ArchiveInvalidationInvalidated!.bsa, Fallout - Textures.bsa, Fallout - Textures2.bsa, Fallout - Meshes.bsa ... ps ho provato tutte le versioni di archive invalidation che sono sul web ma nessuna funziona correttamente spero che qualcuno mi sappia spiegare come usarlo correttamente ... grazie per una risposta |
|
|
|
|
|
#3097 | ||
|
Senior Member
|
Ho ripreso il gioco decidendo di giocare i dlc, ho cominciato e apparentemente finito Honest Hearts, ma c'è un problema:
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 10-10-2012 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo tocco da parecchio, e usavo più Wrye che FOMM, ma il mod manager non dovrebbe occuparsi dell'archive invalidation? Non c'è il segno di spunta a Tools>Archive Invalidation? |
|
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
no io in realtà uso solo FOMM per eseguire il gioco ma mai per installare mod e poi ogni mod ha una guida su come installarsi manualmente per questo non lo ho mai fatto ps in fallout 3 non ho avuto questo problema solo che ora nn capisco come creare il file invalidation.txt in modo corretto con l'elenco delle texture da caricare veramente nn ci ho fatto caso ora controllo e ti dico... ora provo a installare le texture mmc quelle da 7 gb con il mod e vedo se mi crea il file .txt delle texture fatto ho appena installato con il mod manager FOMM ma nn ha creato nessun file .txt... quindi nn so che fare e spero che mi puoi dire come creare il file .txt che contiene tutte le texture grazie dell'aiuto Ultima modifica di giuant : 10-10-2012 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
|
Non lo crea perché il mod manager non ne ha bisogno.
Segui le istruzioni in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=WyDA7sib8yI&t=5m12s Ultima modifica di Imp : 10-10-2012 alle 13:54. Motivo: corretto il link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

)... sta di fatto che comuque mi sento spinto a finirlo, e non per i soldi spedi, visto che Oblivion che ho pagato gli stessi soldi sta li a fare polvere digitale, non ce la faccio proprio