|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh se si spara agli arti rendi inutilizzabile l'uso delle armi (braccia) o il movimento (gambe). Teoricamente di alternative ce ne sono, dipende poi da com'è bilanciato il gioco, dovrebbero ridurre la possibilità di headshot...però in un sistema fps/rpg...non è una cosa facile.
Parlo per ipotesi perchè non so come funziona il vats e i danni in new vegas liscio, magari ci sono mod che bilanciano il tutto come per f3. |
|
|
|
|
|
#3062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quando si ingaggia uno scontro a fuoco con un nemico lo scopo è ucciderlo e mirare alla testa è la maniera più efficace, mirare alle altre parti del corpo è una perdita di tempo...
|
|
|
|
#3063 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Segnalo questo mod Continue After The Games Ending.
In pratica permette di andare avanti dopo la fine della main quest, altrimenti il gioco finisce...fortuna che lo scoperto prima di completare la main quest:
|
||
|
|
|
|
|
#3064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Detot ciò ribadisco che il fatot che qualcosa piaccia a te o ad una ltro miliardo di persone non la rende affatto automaticamente priva di difetti, anzi. Il vats è orribile. Appiattisce qualsiasi minimo tentativo dit attica, scalibra il gioco in maniera assurda ed i calcoli delle sue meccaniche lasciano molto a desiderare. Questi ripeto sono difetti oggettivi, non c'è santo che tenga. Quote:
Certo, se premi il pulsante magico et voilat, i nemici diventano manichini fermi a guardarti è ovvio che spari alla testa e via. Gran trovata davvero.
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
fallout New Vegas: i contenuti tagliati dal gioco ritornano con una mod
http://www.everyeye.it/pc/notizia/fa...una-mod_133342
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è che lo vuole spacciare per la stessa cosa? e dove viene spacciato per la stessa cosa?
|
|
|
|
#3067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
|
Vatti a risentire le geniali interviste di Howard all'epoca.
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi viene voglia di reinstallarlo per vedere cosa hanno tagliato...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'obesità non è una malattia, ma una condizione medica che può portare ma non sempre, a patologie conclamate. Evidentemente non sai nemmeno che il concetto stesso di malattia non è oggettivo ma è suscettibile di differenze culturali e variazioni storiche. Il "difetto" è un concetto soggettivo e suscettibile di differenze culturali nonchè variazioni storiche. Fino a metà degli anni 70 o forse 80 non ricordo con precisione, l'omosessualità era considerata dalla psichiatria, come una malattia... Anche le cosiddette "scienze esatte" hanno ricevuto critiche dalla filosofia della scienza, in quanto oggettive solo per chi le guarda. No comment sul tuo livello culturale. Il vats riduce le variabili e le situazioni tattiche? Si. Scalibra il gioco in maniera assurda? Si. I calcoli e le meccaniche lasciano a desiderare? Si. Tutto ciò sopraelencato rende il vats difettoso nel senso più totale del termine? No. Per alcuni queste sono caratteristiche, non necessariamente difetti. Ficcatelo in quella testolina rasata.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 17-08-2012 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#3072 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lo rileggi quel che scrivi ? Sicuro di non essere un fake del Paglianti ? ![]() Quote:
Eh no, non ho la chioma rasata.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 17-08-2012 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
|
Quindi io non capirei una fava di videogiochi e invece tu saresti quello che ne capisce? Dove "io" sta per tutti coloro che la pensano diversamente da te. Tipico delle testoline rasate. |
|
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il vats ha più difetti che pregi per quel che mi riguarda...E' una specie di "verso" ad un combattimento a turni, ma avrebbe avuto forse un po' più senso se non fosse stato a senso unico, magari progettandolo in modo che il nemico avesse potuto rispondere ad ogni azione compiuta in modalità vats. Per il resto puo' piacere o meno, diciamo che gli ultimi due fallout li ho apprezzati lo stesso nonstante tutto, dopotutto non esiste solo quello io valuto i giochi nel loro complesso...Per il resto vi consiglio di ritornare su toni pacati evitando insulti con insinuazione politica o altro, o una sospensione non ve la leva nessuno..
|
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto se vuoi ti mando una foto della mia folta chioma (età permettendo oramai) così te ne fai una ragione del fatto che non ho la testa rasata
|
|
|
|
#3076 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Di sistemi ce ne erano molteplici per abbinare uno stat system, nonche abilità speciali varie a scontri a fuoco in real-time (no, non mi riferisco a mass effect) ed avereanche un sistema di puntamento basato sulle stesse. Come siano arrivati invece a concepire il vats non oso chiedermelo. probabilmente si son trovati ubriachi al pub una sera e vedevano tutto rallentato, da lì l'idea. Quote:
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma disattivi mai il disprezzo mode?
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 18-08-2012 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
|
ma scusa darkless, dai tuoi post sembra che disprezzi fallout 3 e NW, ma allora che posti a fare?
a me per esempio crysis (pur avendolo comprato e finito) non mi è piaciuto, anzi reputo i soldi spesi per crysis quelli spesi peggio per un videogioco. però non vado mica nel tread di crysis ad ammormbrare chi posta elencando difetti e quello che non mi piace...
|
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premesso ciò: failout 3 è un'oscenità mentre New Vegas è un buon gioco. Sono diversi come il giorno e la notte.
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non avete ancora capito che è un humanized-bot rpg-moralizing e non una persona in carne ed ossa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.