|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma le mod grafiche danno qualche problema con i dlc?
|
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non dovrebbero.
Anche perché a quanto ho potuto vedere le texture le vanno a sostituire brutalmente, quindi semplicemente se il gioco incontra una texture che non è "moddata" semplicemente te la fa vedere base.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#2843 |
|
Senior Member
|
No ,mettendo solo file di textures non arrechi nessun danno ai mod o dlc e New Vegas ne ha TANTO bisogno perche' il motore e' vecchio come Matusalemme .andrebbero mossi anche i lod per la distanza della visuale di un po' tutto perche' e' bassina originale. il primo dlc mi e' piaciuto molto.
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ok installato e patchato, ho installato anche Fallout Mod Manager, e ho iniziato a scaricare qualche mod di largo uso che potesse essere carino....per ora ic sto capendo poco alcuni si installano copiando le cartelle altri dal FMM
Cmq scaricato 4gb di MNCs Texture e la parte 2 e 4 sono corrotti strano.....li sot riscaricando! certo che un torrent o altri mirror potevano metterli mamma mia!!
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uGridsToLoad=9 in Fallout.ini e falloutprefs.ini Nessun mod lo metti evvia"! anche perche' originale ,tra textures basse e lod bassi era veramente pietoso. Le textures sono su Nexus New Vegas e ammontano a ben 2,7 giga e' un gioco che va fatto almeno 2 orette al giorno se no con tutto quello che c'e' da fare ci vuole una vita ma secondo me e' uno dei migliori action-Rpg free-roaming di sempre che e' tra l'altro il mio genere preferito perche' fai di tutto. Rage mi ha rotto le balle gia' a meta' dal piattume. a te magari non piace personalmente Fallout3 ma lo preferisco 100 volte a Rage. nEW vEGAS E' il perfezionamento ( a parte la grafica che e' peggiorata) di praticamente tutto quello che c'era in Fallout3. La Obsidian ha fatto davvero un gran bel lavoro. E' raro in questi ultimi anni trovare un gioco cosi' ricco,profondo e curato. Come impatto grafico e' il contrario di Rage ma per il resto lo maciulla. New Vegas non da tanto l'idea di un mondo post-atomico post-apocalittico ma piu' di un far west ma chissefrega del resto anche Rage a parte le solite strade mozzate alla fallout per il resto sembra piu' di essere nel futuro in un luna-park americano. Fallout3 e' l'unico che ha interi pezzi di cittadine,citta' semi distrutti dk una certa vastita' da esplorare in lungo e in largo e anche sotto e sopra. Ognuno ha i suoi punti forti. Forse come globale New Vegas lo metto al primo posto e non di poco.Gameplay ottimo,un mare di personaggi,dialoghi a non finire ,una caterva di fazioni da joinare, elementi rpg,puoi fare il team e andarci in giro,moltissime armi,quest a non finire e soprattutto cura per i dettagli. All'inizio non gli davo una lira poi mi sono dovuto ricredere e parecchio. Ultima modifica di Sandro'75 : 02-11-2011 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#2847 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
senza stravolgere nulla, e lasciandolo in italiano, quali mod aggiungere? ho comprato un nuovo pc, e vorrei giocarci finalmente. grazie.
|
|
|
#2849 |
|
Bannato
|
Ah... io lo lascerei così la prima volta, non fosse per una grafica un po' datata, è perfetto. New Vegas ancora non l'ho mai moddato, quindi non ti so dire se c'è qualcosa che effettivamente lo migliori... io ci metterei al massimo solo i vari mod per le textures. se quelle originali ti fanno proprio schifo.
|
|
|
|
|
|
#2850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri col tasto destro il file in questione e clicchi su proprieta': levi sola lettura,modifichi il file e RIMETTI alla fine sola lettura cosi' ti deve per forza mettere quei valori che hai modificato nei lod e poi puoi provare a spingerli oltre ma pochisismo alla volta perche' il motore tiene fino ad un certo punto poi crasha e vedi artefatti o pezzi di textures saltare via. Con quei 2 valori che ti ho indicato non ho riscontrato casini ,caricando diversi posti col fast-travel che personalmente odio nei free-roaming e New Vegas e' anche molto survival con hard o very hard e hardcore mode ON:devi mangiare ,bere ,dormire,curarti ecc.ecc. cosa MOLTO gradita personalmente. Questo gioco ha tuttti gli elementi che preferisco:survival,esplorativo,sparatutto,elementi RPG,dialoghi,fazioni,personaggi,team da portarsi appresso volendo.All'inizio ho storto un po' il naso per via del motore decrepito e pensavo che fosse una copia di Fallout3 nella zona di Los Angeles invece giocando mi sono dovuto ricredere e parecchio,questo e' uno dei migliori in assoluto nel suo genere. Ultima modifica di Sandro'75 : 03-11-2011 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#2852 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
|
E' un gioco molto ricco e se non si tiene sotto ogni giorno un poco si rischia di perdersi veramente. Ognuno che incontri o quasi di racconta qualcosa,ti chiede di fare qualcosa,c'e' poi la tua fama in ogni posto se li aiuti o meno. Per le textures mi sembra che sia l'NMC mod su Newxus New Vegas. Non so se ne sono usciti altri ma gia' questo e' un gran bel vedere. Sostituisce quasi il 100% delle textures originali e se metti anche i LOD piu' spinti cambi faccia al gioco. In totale dovresti ritrovarti con piu' di 2.5 giga di textures nella cartella.
Ultima modifica di Sandro'75 : 03-11-2011 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 03-11-2011 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#2856 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
il 3 è più vasto nonostante ciò che è stato detto e annunciato dalla obsidian, le mappe sono generalmente più curate e strutturate al contrario di quelle di NW che si basano su dungeons che limitano il free roaming e buchi, visto che riescono a chiamare "luogo" il "nido del cecchino" e "una baracca monostanza", nel 3 nemmeno spuntavano sulla mappa sti posti, salvo qualche eccezione dovuta ad armi particolari o drop di una certa rilevanza. a livello di dlc fallout 3 era più vasto, Operation ancorage, che nonostante sia piaciuto a pochi tecnicamente è stato un ottimo dlc; The Pitt, IMHO ottima storia, in ogni caso ben vario, vasto e congeniato (tiratemi fuori qualcuno che non abbia passato almeno 1pm solo per le 100 barre); Mothership Z, imho bruttino, ma ottimi gli elementi grafici e generici inseriti all'interno del gioco, considerando inoltre che parliamo di elementi creati da 0 salvo 1: l'arma secondaria del capitano; Point Lookout, beh, un altra mappa da esplorare totalmente, imho il più scadente in quanto avrebbero potuto metterci un n' maggiore di locazioni, soprattutto viste le dimensioni della mappa. Broken steel, beh, parla da se visto che rinnovava un bel pezzo dell'intera mappa. insopportabili in ogni caso la mira, IMHO la peggior lacuna del gioco. new vegas al contrario nonostante le "aggiunte" non ha messo nulla di davvero nuovo in campo apparte la mira (pistola frontale contro "zoom") e il finale multiplo (il resto è tutto reperibile per fallout 3 tramite mod) nonostante il mondo sia più apprezzabile, la story è più leggera, ripetitiva e banale: scegli una fazione ed esegui gli ordini, la parte più lunga è
per il resto è totalmente calibrato da schifo, i dlc danno armamenti inutili nel punto del gioco in cui possono flettere un po l'andazzo (esempio l'olorifle, eccellente per un liv 15, inutile dopo in quanto sostituito da gauss e antimateria) gli alltri dlc danno roba già esistente in gioco modificata. l'armatura atomica utilizzabile quasi a fine avventura (i modi per utilizzarla sono 2:
i bug sono sempre gli stessi invece, gli stessi di oblivion, gli stessi del 3 e gli stessi anche in NV, quindi colabrodo 1 e colabrodo anche l'altro sul medesimo livello, del resto, sono ambe2 fatti con il medesimo GECK (Garden of Eden Construction Kit) ex "the elder scrolls construction set" per gli amanti di Oblivion. (non è cambiato di una virgola tra i 3 giochi, apparte la schermata di caricamento) quindi calcolando questi punti, direi che ambedue stanno sullo stesso piano a liv di gioco principale; ma a liv DLC, l'ago della bilancia punta palesemente verso il 3. |
|||||||
|
|
|
|
|
#2857 | ||||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 03-11-2011 alle 12:47. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Member
|
http://www.bethblog.com/index.php/20...s-in-february/
A febbraio per chi ancora non lo avesse preso esce l'ultimate edition con tutti i dlc, per la cronaca |
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

epensdavo che fosse una copia di Fallout3 nella zona di Los Angeles invece giocando mi sono dovuto ricredere e parecchio,questo e' uno dei migliori in assoluto nel suo genere.