|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: bologna
|
Quote:
Asus ROG maximus VI formula - Intel i7 4770k - Kinston hyperX Beast 1866 4x4 - Evga gtx 780 - Kingston ssd now 3d 180 gb - WD 1tb 7200 green - Bigfoot networks killer 2100 - Corsair AX760i - Cooler master haf X - |
|
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mentre fuori dal discorso.. news sull'uscita dei dlc ?
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì xD.
Il trailer di Honest Hearts è appena uscito (contiene spoiler): http://bethblog.com/index.php/2011/0...honest-hearts/ Le date di uscita dei DLC: Honest Hearts - 17 Maggio Old World Blues - Giugno Lonesome Road - Luglio Fonte (e altri spoiler): http://bethblog.com/index.php/2011/0...lonesome-road/ |
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante il trailer ma, così a naso, mi sa che non sarà lontanamente lungo e impegnativo come Dead Money.. Mi sa che sarà un DLC stile The Pitt di F3.. Staremo a vedere. Anche se continuo a sperare in un paio di bei dlc (tra i vari che devono uscire) corposi come Point Lookout e Brotherhood of Steel (quello che fa proseguire il gioco dopo la fine, mi pare sia brotherhood).
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
Ragazzi ho da poco acqistato una gtx 570 prima avevo una hd 5870 la scheda con impostazioni 1680x1050 AA 4X AF 8x nel gioco da 80fps mi cala delle volte a 60 fino anche a 20fps ho un E8600 a 4200mhz sono cpu limited??
O perchè non ho formattato??ma una gtx570 non dovrebbe fare più di 80fps in Fallout??qualcuno che può risolvere i miei quesiti... |
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
|
Non saprei proprio. io con la mia configurazione faccio 60 fps.. li faccio sempre ma non vado sopra.
Detto ciò !! E' uscito ieri honest heart e qua tutto tace !! Chi lo prende ? E soprattutto, chiunque lo prenda vogliamo la vostra recensione !
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Senior Member
|
Fai 60 fps perchè hai il v-sync attivato per quello non superi i 60 ...ma te poi te hai il cross di 6950 ....qualcuno ha la gtx 570...
|
|
|
|
|
|
#2648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
honest hearts? preso io! :D
oggi l'ho preso assieme a duke nukem 4ever e the witcher2, ora però sto pensando a godermi l'ammazza streghe! domani lo provo e ci scrivo 2 righe, ok?
|
|
|
|
|
|
#2649 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
DLC
Ragazzi,
chiedo una delucidazione: per giocare con i DLC a gioco concluso,occorre riprendere una partita precedentemente salvata o c'è un altro modo per continuare? Grazie.
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64. |
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Basta caricare un salvataggio qualsiasi. ti arriva il classico segnale radio che ti indirizza verso il luogo della quest.
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ok...ti ringrazio.
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64. |
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Senior Member
|
Ragazzi gentilmente chi mi dice in che cartella ci sono i salvataggi del gioco??
|
|
|
|
|
|
#2653 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ci sto giocando ora, ho appena trovato un nuovo sceriffo per Primm. Sinceramente la localizzazione in italiano è pessima, peggio di Fallout 3, delle volte capita di sentire delle frasi che sembrano tradotte con google
per non parlare di alcuni personaggi che sono doppiati da due persone diverse, sembra di parlare con dei posseduti...Per il resto tutto deja-vu a parte la storia che sembra interessante, l'ambientazione è un po' monotona con deserto ovunque, ma devo ancora arrivare a new vegas quindi non mi pronuncio totalmente...
|
|
|
|
|
|
#2655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Io però non sono riuscito a finirlo (sono andato abbastanza avanti però, credo ben oltre la metà della storia principale con parecchie quest secondarie fatte). Non sono riuscito a finirlo perché avendo finito Fallout 3 con grandissima fatica credo mi sia venuta fuori tutta la "noia" che ho accumulato in F3 giocando a NW.
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho finito in 170 ore circa facendo piu' del 90% di tutto compreso l'ottimo Dead Money.Ti dico solo che l'ho votato gioco dell'anno.A qualcuno puo' non piacere l'ambientazione da Far west o il motore vecchiotto ma come sceneggiatura , atmosfera e quest varie e' un capolavoro.Ste gran bag dove sono? Metti l'ultima patch e vedrai che fila tutto liscio.Di armi ce ne sono una caterva,un mare di quest,storia principale ben fatta.Possibilita' di risolvere le varie quest in diversi modi.Tante fazioni con cui puoi metterti.Un sacco di personaggi e dialoghi a non finire.Esplorazione libera da subito.Uno dei piu' bei RPG che ho mai fatto.col pacco grafico a 1920x1200 e' un gioiello.Un gioco con grande personalita' secondo me. Ultima modifica di Sandro'75 : 26-06-2011 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#2658 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Dopo i classici gdr fantasy, questo gioco mi ha aperto un mondo nuovo!
Peccato io non sia molto abile con questi Giochi!
Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT Ultima modifica di FabrizioT : 12-07-2011 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la tua idea di gioco è "avanzo e sparo" come nella marea di sparatutto che trovi in giro, dove l'interazione con ambiente e altri personaggi e pari a 0, lascia perdere i titoli bethesda come le serie Fallout e The Elder Scrolls... se al contrario vuoi avere un gioco con una longevità mai vista, la possibilità di avere un intero mondo da girare in cui compiere le tue decisioni, sapendo che questa avran ripercussioni su tutto il gameplay, beh, hai trovato i tuoi giochi. per quanto riguarda il resto, posso solo dirti che questi sono giochi in cui devi aver voglia di girovagare e scoprire, giochi dove devi aver voglia di cercarti le missioni e dove proprio queste missioni "secondarie" ti permettono di andare avanti bene nella storyline principale dandoti spesso i migliori equipaggiamenti del gioco, giochi dove accumuli ore su ore di gameplay e dove puoi realmente immedesimarti nel personaggio, sapendo che ogni tuo veto non sarà solo un "tasto a caso premuto" ma avrà ripercussioni su tutto il gioco e sinceramente sono convinto del fatto che se uno prende il gioco per questi fattori come feci io con "Morrowind", non solo lo rigiocherà più e più volte sino a quando non conoscerà ogni singolo cm della mappa, ma una volta fatto questo non aspetterà altro che un nuovo capitolo della serie giochicchiandosi tutti gli altri titoli nel frattempo per passare il tempo. |
|
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, mi direste quanti dlc sono disponibili al momento e se e' prevista una versione retail del gioco che li contenga tutti? Vorrei evitare di fare la fine che ho fatto con Fallout 3, ovvero comprare la prima edizione e poi venderla per ricomprarmi la goty...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

per non parlare di alcuni personaggi che sono doppiati da due persone diverse, sembra di parlare con dei posseduti...Per il resto tutto deja-vu a parte la storia che sembra interessante, l'ambientazione è un po' monotona con deserto ovunque, ma devo ancora arrivare a new vegas quindi non mi pronuncio totalmente...
l'ho finito in 170 ore circa facendo piu' del 90% di tutto compreso l'ottimo Dead Money.Ti dico solo che l'ho votato gioco dell'anno.