|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Ho trovato una cosa troppo "sfiziosa"! A Nipton, dopo l'arrivo
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
||||||
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
gaxel, come mai stai facendo "fatica" a Normal nei combattimenti? Posta le caratteristiche del tuo PG.
|
|
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Mi confermate che arrivati al penitenziario dei powder ganger:
|
||
|
|
|
|
|
#244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
una domanda per chi ci gioca da qualche giorno.. provare compassione, è fine a se stesso? Mi spiego: quando si ferisce o si riduce in fin di vita un nemico, umano o animale che sia, questo fugge: se si decide di graziarlo, quali sono i risultati?
Semplicemente nulli? Si rincontreranno durante il gioco ancora menomati oppure si rischia di ritrovarseli contro? Sono alla torre intorno alla fonte di Goodsprings, dopo aver "aiutato"..
|
||
|
|
|
|
|
#245 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
aggiungo inoltre che
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch Ultima modifica di uv1980 : 26-10-2010 alle 18:40. |
|||||
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sulle fazioni devo ancora capire se è una cosa voluta o è un bug...
I Powder Ganger mi attaccano a vista, sia che sia travestito o meno, i Legion mai, sebbene sia vilified da entrambi. |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
|
Quote:
St 3 Pe 5 En 5 Ch 8 In 9 Ag 7 Lk 5 Skills Barter 30 En.Weapons 10 Explosive 13 Guns 34 Lockpick 55 Medicine 40 Melee Weapons 10 Repair 40 Science 80 Sneak 95 Speech 80 Survival 40 Unarmed 14 Traits Good Natured Wild Wasteland Perks: Commando Comprehension Educated Finesse Intense Training (2: INT, END) Silent Running Ranger Takedown Enhanced Sensors (compagno) Spotter (Compagno) Lord Death (Challenge) Ultima modifica di gaxel : 26-10-2010 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,mi è capitato un fatto strano,e pensavo fosse un bug:allora io gioco con un personaggio maschio,e mi è capitato qualche volta che tra le opzioni di dialogo con altri maschi mi comparisse la possibiltà "scapolo incallito".
Pensavo fosse un bug,e invece mi è capitato di farmi dire da uno :"guarda,non so cosa ti sei messo in testa,ma ho altre tendenze..." Non era un bug. Che gioco moderno Altra cosa:c'è gente in giro che sostiene di aver importato i saves da fallout 3....e con essi anche i punti esperienza accumulati.....a saperlo mi sarei fatto un backup dei saves di fall3.... Ma qualcuno sa come trovare
|
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
|
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
||
|
|
|
|
|
#250 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
e si scapolo è la versione gay delperk donnaiolo ,dalla descrizione e immagine si evince
|
|||
|
|
|
|
|
#251 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
non sò voi ma io sono fermo quì
, il resto lo sto giocando a normale)
|
||
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
a crash come sta questo new vegas?
il 3 solo perche' mi aveva preso moltissimo l'ho giocato con l'f5 sempre premuto, ed avevo anche la goty ultra patchata ma con il core i7+4890 non ne voleva sapere di restare stabile. Se questo viaggia bene su un core i5 allora lo prendo
|
|
|
#253 |
|
Bannato
|
"How did you become the master of The Thorne?"
"The Thorne is my master, not the other way around. I live to make our kin able to transcend their limitations. Our land is harsh, and hostile. Our lives are cheap, and fragile. Death is our assured fate, striking when least we expect it. The Thorne awakens us to the truth. Here we escape from our bonds, and choose the moment of death against the will of destiny" Scusate, ma dialoghi come questo in Fallout 3 non ne ho visti o letti... |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anche io sto giocando alla eloquenza/furtivita/intelligenza ecc ma il tuo pg e' troppo estremizzato |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
S'è solo confuso. Ha fatto un pg buono per Fallout scordandosi che sta giocando a new vegas.
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
io faccio headshots a go-go con il fucile da cecchino.Comunque, forza a 3 conta poco, potrei anche avercela a 1, quelo che conta è l'agilità per Guns... solo che non avendola scelta come skills primaria (ed effettivamente in Fallout 3 Small Guns la sceglievo sempre) sta almeno a 15 sotto il valore che dovrebbe avere... le tre skills che ho scelto sono Speech, Sneak e Science... e molti altri punti li ho investiti in Lockpick, Survival e Medicine. |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna in New Vegas la gestione dei compagni è migliorata, se ne possono portare dietro un paio, e io posso concentrarmi col fucile da cecchino (in VATS o meno) che con i perks Commando e Finesse faccio abbastanza danni. Comunque sì, io a Fallout ho sempre fatto un personaggio del genere... in New Vegas non è neppure malvagio perché le possibilità per concludere le quest oltre al combattimento ci sono sempre (a parte in certi dungeon, tipo Vault, ma lì puoi sfruttare uno stealthboy e vai tranquillo... o i compangi, appunto) |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
il carisma NON serve praticamente a nulla. Se si ha intelligenza alta e si tagga speach si riesce benissimo a fare un personaggio social. Il numero dei compagni è indipendente dal carisma. I dialoghi sono indipendenti dal carisma come stat (conta speech) e forse ci sono solo un paio di perk relative a carisma.
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di contro, siccome non uso armi pesanti o corpo a corpo e mi porto dietro due compagni come muli, della Forza proprio me ne potevo altamente sbattere, forse potevo anche mettarla a 1 che non mi cambiava nulla. Sicuramente era meglio Luck a 7 e forza a 1, per come lo sto giocando, che come ho fatto, ma non potevo mica rischiare di non potermi portare dietro nulla, finché non avrei avuto un compagno. Ergo, ripeto, in New Vegas Forza è la stats che serve meno se non si usano armi pesanti o corpo a corpo... carisma e intelligenza sono le più importanti, assieme a una tra agilità e percezione, dipende che tipo di armi si usano e se si vuole sneakare o lockpickare... endurance sta bene a 4-5, poi al massimo la si alza con un perk. |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
allur ce fo un penzierino su sto fallout... avendo ancora la goty del 3 lo avrei preso...ma sti commenti me invogliano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

, il resto lo sto giocando a normale)
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO