Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2013, 17:34   #2501
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma di GTA si trova un bel paccone aggiornato che comprenda tutte le mod grafiche e i carpack, da lanciare e che faccia tutto da solo? Mi piacerebbe riprovarlo con la grafica sparata al max ma non c'ho voglia di sbattermi
Mah alla fine non è che sia sto gran sbattimento fidati, con una decina di mod installate a dovere ottieni già un grossissimo risultato...
Se vuoi ti invio tutti i link in pm...
Old 23-08-2013, 21:34   #2502
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
GTA 4

Notare la BigM giù in fondo sulla destra, ho scaricato le texture di McDonald's e Taco Bell

Old 23-08-2013, 21:52   #2503
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
ultima versione del motore grafico dei crytek
CryEngine Free SDK
ci sono due mappe(una nuova) la forest e airfield.
ho provato al volo la prima,l'hanno riempita di vegetazione di brutto ,la mia scheda video non c'è la fa più.va bè.

video:
http://www.youtube.com/watch?v=PCxgYB8j2ys
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 22:15   #2504
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
mamma mia il primo FEAR, quando uscì era veramente un giocone...
ricordo quanto rimasi a bocca aperta quando incontrai quel ciccione dello screenshot, per quello che all'epoca poteva fare il BumpMapping sui vestiti ed il corpo...
Escludendo la parte grafica ormai ampiamente superata (ma a parer mio ancora decisamente gradevole), Fear è ancora oggi un gran bel gioco.

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
CryEngine Free SDK
2GB di download? Do un'occhiata ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 00:14   #2505
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
SKYRIM
enb 0.200

Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-08-2013 alle 00:16.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 01:47   #2506
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Skyrim è diventato un tool di modelli stile programmi di maria de filippi?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:01   #2507
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Skyrim è diventato un tool di modelli stile programmi di maria de filippi?
I modelli sono buoni anche la definizione della pelle e ben fatta, ma i volti sono orribili , cmq di volti ne ho trovati di migliori è più realistici (senza che venca usata la plastica) o il botox
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:35   #2508
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
CryEngine Free SDK
ci sono due mappe(una nuova) la forest e airfield.
ho provato al volo la prima,l'hanno riempita di vegetazione di brutto ,la mia scheda video non c'è la fa più.va bè.
In FHD, Gtx 660 piegata

Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 14:26   #2509
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Retrovirus

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-08-2013 alle 14:31.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 14:30   #2510
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Battlefield 2 - Project Reality + sweetFX + ENB

The Witcher EE + SweetFX

Old 24-08-2013, 15:01   #2511
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

SKYRIM
with enb 0.200

Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-08-2013 alle 15:05.
Old 24-08-2013, 15:55   #2512
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
The Witcher EE + SweetFX
Bello col sweetfx.

Paranautical Activity

Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 18:31   #2513
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004

Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 19:15   #2514
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Per quello che ho visto fino ad ora, non riesco a farmi piacere l'illuminazione del nuovo cryengine.
E' come se la luce decadesse troppo in fretta come una lampadina e ci fosse troppo ambient occlusion (basta guardare l'erba che difetta anche di scattering). E' tutto troppo cupo e a volte plastico e anche troppo colorato (vedi lampada vicino al muro di giorno che trasmette troppo giallo imho, anche se controluce).
Dovrei vedere altre scene diurne.
Nella sua grossolanita' meglio quel prato (con l'enb) di skyrim che ha postato onesky.
Quello del wiccer anche lui troppi colori strani, ma dipende anche dalle scene, ma forse e' una scelta stilistica.
Old 24-08-2013, 19:32   #2515
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Per quello che ho visto fino ad ora, non riesco a farmi piacere l'illuminazione del nuovo cryengine.
E' come se la luce decadesse troppo in fretta come una lampadina e ci fosse troppo ambient occlusion (basta guardare l'erba che difetta anche di scattering). E' tutto troppo cupo e a volte plastico e anche troppo colorato (vedi lampada vicino al muro di giorno che trasmette troppo giallo imho, anche se controluce).
Puoi migliorare tutto dai settings..

Quote:
Quello del wiccer anche lui troppi colori strani, ma dipende anche dalle scene, ma forse e' una scelta stilistica.
Colori strani??
Old 24-08-2013, 19:41   #2516
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
@momo-racing

che gioco è?

Ps metteteli sempre il nome dei giochi cosi si evitano queste domande
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 19:45   #2517
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
@momo-racing

che gioco è?

Ps metteteli sempre il nome dei giochi cosi si evitano queste domande
c'è il logo negli screen
comunque è War Thunder, mmo f2p di combattimenti aerei: molto carino, graficamente ottimo, c'è anche su steam
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 20:58   #2518
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Nella sua grossolanita' meglio quel prato (con l'enb) di skyrim che ha postato onesky.
condivido.il TOD utilizzato nell'ultima release del free sdk mi ha trasmasso le stesse sensazioni visive:cupo,plastico e una paletta cromatica troppo satura.non mi piace.
tra l'altro l'editor ha diversi bug che prima non aveva.aggiustano una cosa e se ne sballa un'altra,d'altronde è free, ma il supporto costante da parte dei crytek va elogiato.imho
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 21:37   #2519
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
c'è il logo negli screen
comunque è War Thunder, mmo f2p di combattimenti aerei: molto carino, graficamente ottimo, c'è anche su steam
bello! 6 giga di beta in download!
Old 24-08-2013, 22:44   #2520
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Puoi migliorare tutto dai settings..
In che senso? Mi fai un esempio?
Un conto e' un intervento semi automatico come aumento dei sample o introduzione di metodi di illuminazione aggiuntivi intrinseci al motore, un conto e' lo smanettamento OVVIO che l'"artista" "deve" (piu' o meno) fare con filtri o aggiunte "poco fisiche" di supporto per rimediare alle carenze del motore (quasi ovvie anche queste visto che non stiamo parlando di un motore tipo Luxrender ma comunque stiamo "misurando" le sue feature che dovrebbero tendere ad un realismo automatico).
Siamo d'accordo che anche con un motore misero si possa raggiungere un buon livello di realismo: e' lo sbattimento dell'autore che cambia, il quale dovra' usare maggior manico ed artifici, come per blender una volta.

Quote:
Colori strani??
Si', di solito troppo saturi e spesso "ad atmosfera/palette della scena", ma questo e' quello che vedo io, sul mio monitor, non e' detto che sia generalmente vero. E lo stesso per il discorso di prima, anche se il confronto con la realta', anche se vista male su un monitor, e' sempre possibile. Magari si nota la differenza ma magari le variabili cambiano.

Ultima modifica di mirkonorroz : 24-08-2013 alle 22:54.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian