|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
LO VOGLIO!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Raga io non riesco a fare neanche un azione
![]() ![]() Ho premuto tutti i tasti esistenti al mondo.. e nei comandi non lo dice... Edit: Risolto tutto ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
non vedo l'ora che esca la versione completa.
è un gioco molto diverso dalle solite avventure. Mi ha appassionato tantissimo
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq all'inizio dice tutto.. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Splendido splendido SPLENDIDO!!!!
1° volta) guardo il cadavere e mi fisso allo specchio. Poi afferro il corpo, lo trascino in bagno, chiudo la porta e mi dico "Ok, ora sono a posto". Col piffero. Sono tutto sporco di sangue. Vado con molta calma al lavandino, provo il primo ma è rotto. Aziono il secondo rubinetto, mi lavo le mani e la giacca, poi mi fisso allo specchio e vedo che il volto è pulito. Mentre mi rimiro ... cazzo, non mi accorgo del tempo che passa! Il poliziotto entra in bagno, vede la scia di sangue sul pavimento, la segue sino al cesso e scopre il cadavere. Mi punta la pistola addosso e finisce il gioco. 2° volta) trascino il cadavere in bagno, mi lavo mani e giacca, raccolgo il coltello ed esco dal bagno. Tutto pulitino e a posto vado verso il poliziotto e decido di fare il figo: gli parlo. Comincio a balbettare cose come "non è colpa mia, non l'ho fatto apposta" e questo pensa di aver davanti un idiota e mi volta le spalle. Mi avvicino all'uscita, apro la porta e .... COLPO DI SCENA! Si sente alle mie spalle la barista che mi chiama. Zoom sul viso del personaggio, che assume un'espressione colpevole e pensa "la signora del bar ... sicuramente ha scoperto qualcosa!". Passa qualche secondo ... nessuno dice nulla ... ANCHE IL POLIZIOTTO SI VOLTA VERSO DI ME. Dal banco il suo viso mi fissa truce insieme a quello della barista. Me la faccio sotto. Poi quella deficiente indica il mio tavolo ed esclama "The bill ... ". Non ho pagato il conto. Ho rischiato un infarto per il conto! Corro al tavolo, lascio i soldi con tanto di mancia ed esco. Intanto il poliziotto ha raggiunto il bagno e scoperto il cadavere, ma io sono già al taxi e in fuga. Dagli uomini, forse, ma non dal senso di colpa per ciò che ho fatto. TROPPO CINEMATOGRAFICO!! TROPPO!!! 3° volta) Esco dal bagno senza aver occultato il cadavere e completamente sporco di sangue. La barista stava servendo ai tavoli, mi vede ed emette un grido lasciando cadere il vassoio. Io indietreggio impaurito e incerto sul da farsi, mentre quella continua a gridare istericamente e tutti i clienti si voltano verso di me. Il poliziotto si alza. Non ha ancora capito cosa sta succedendo, e devo approfittarne. Premo shift e sprinto una corsa degna di un centometrista verso la porta, la spalanco e corro a perdifiato verso il taxi parcheggiato. Anche questa volta, in un modo del tutto diverso, ce l'ho fatta. Raramente mi è capitato di esaltarmi così tanto per una demo. Io desidero ... anzi no, VOGLIO questo gioco. Ora. Adesso. Cazzo, datemelo. Spettacolare. Se poi cliccate su Show Teaser c'è da rimanere con la bocca aperta tante sono le situazioni e la sensazione di essere dentro un film tra corse in mezzo alla strada con macchine che ci schivano, lanci su un elicottero che sta per decollare, combattimenti stile Matrix con tanto di schivate ed effetto bullet time, zompi da un grattacielo con una bambina tra le nostre braccia, elicotteri della polizia che ci inseguono mentre corriamo a perdifiato per la città ... Ragazzi, questo promette di essere un capolavoro. Acquisto OBBLIGATO. E ho detto "Acquisto", non "Mulo", ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cazzo Eroes, ho solo letto la tua descrizione e sto già battendo i piedi per terra come un bambino che vuole il giocattolo appena visto in vetrina.
... downloading.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
La musica,che infatti mi aveva colpito..è di badalamenti...eccezionale..come nomad soul..lì c'era bowie..
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Comunque io avrei preferito pulire anche la scia di sangue che conduce il poliziotto al cadavere: perchè non mi è stato concesso di farlo?
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
l'unico difetto..nn si può saltare il filmato iniziale...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Se rimani al tavolo a guardare la tv ascoltando le previsioni meterologiche, dopo poco il poliziotto va in bagno, scopre il cadavere e torna nella hall gridando "fermi tutti, nessuno può uscire. E' stato commesso un crimine" e vieni sgamato ed arrestato. Se invece esci e rimani a girovagare per qualche minuto, il poliziotto scopre il cadavere [come vedi dalla visuale splittata che mostra ciò che fa il tutore della legge] e, se non prendi il taxi in fretta, nel giro di un paio di minuti arriva una volante, ti vede sperduto in mezzo ad una strada e ti ferma per chiederti i documenti. Sgamato di nuovo, finisce il gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Provato.
Promette bene: un po' di Shenmue, qualcosa di Matrix ed in più le musiche di Angelo Badalamenti... speriamo ne venga fuori un gioco in grado di dare una "rinfrescata" al genere. I presupposti ci sono tutti. Se può interessare, al posto del taxi si può prendere anche la metro... non cambia niente però; inoltre avete provato a mangiare e (soprattutto) a bere? Salta fuori un piccolo indizio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
cmq anche la grafica x me è davvero
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
la seconda l'ho provata,per la prima: vaffanc@lo per lo spoiler ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre chicche, a mio parere, sono l'introduzione con l'autore del gioco e lo skyline di New York nel quale mi è sembrato di riconoscere la (futura) Freedom Tower... mi sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.