|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
il caricabatterie funziona ancora alimentandolo dalla presa USB/alimentatore esterno; probabilmente si è guastato il circuito di alimentazione da rete. Dovrei provare a sostituire il condensatore deformato per vedere se il difetto era dovuto a lui (non riesco a leggere le polarità perchè la plastica è parzialmente fusa). Per il momento lo userò così avendo a disposizione un alimentatore esterno di amperaggio adeguato. Saluti Attilio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq ho ordinato il La Crosse da: http://www.libertybusiness.it/negozi...p/catalogo.php ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se potrebbe esserci stata una sovratensione che ha causato l'esplosione del condensatore, c'erano temporali dalle tue parti nel giorni in cui è successo o quando l'avevi collegato in precedenza? Per la riparazione potrebbe bastare cambiare il condensatore ma qui parliamo di uno alimentatore interno di rete con anche un chip di regolazione c'è da essere molto prudenti se non vuoi ritrovare la 230 dove non dovrebbe esserci come sui contatti delle pile...preferirei lasciar fare a venditore/produttore (specie se fossero disponibili a farlo). Come me si era dimostrato disponibile a cambiarmi la presa auto arrivata un po' grattata a uno spigolo per danneggiamento postale del blister, e questo malgrado gli avessi già dato un buon feedback e il venditore non aveva niente da temere a scaricarmi. Puoi indicare il condensatore esploso? http://img232.imageshack.us/my.php?i...fboard4wm6.jpg
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 18-11-2008 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
ok, ma se era solo equivoco non importa, intanto in giro non si trova nessuna ibrida più capiente di 2100 per ora, eccetto per i formati torcia eneloop quando si troveranno da noi...
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Purtroppo non riesco a capire il valore del condensatore e la posizione delle polarità. Non penso che ci possa essere un problema di 220V sulle pile: significherebbe un corto sul trasformatore in ingresso, e comunque usando un alimentatore esterno sto ottenendo la funzionalità del caricabatterie. Ho dovuto solo limare un po' il tastino di carica/scarica che era rimasto bloccato nella plastica fusa. Ciao Attilio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
Il negativo è sulla striscia dorata (tolleranza <20%?) nel punto in cui è serigrafato 'C7' sul circuito stampato di fronte al pulsante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'idea non è sbagliata, ma chi vuole uno di questi caricatori dovrebbe formare un gruppo di acquisto che ne compera almeno 5 o meglio 10, per pagare una spedizione unica dall'estero, poi uno di voi si incarica di fare l'ordine e rispedirà a tutti, dopo che hanno pagato la loro parte con bonifico o altro. Tenete però conto che il maha è molto grande e la scatola sarà in proporzione, non si potrà rispedirlo da noi in una busta a bolle o un pacchetto sottile come lettera raccomandata, ci vuole un pacco che è più costoso meglio se assicurato, non so se conviene. Secondo me la cosa migliore è trovare un negoziante italiano disponibile a procurarli direttamente una minima quantità dalla ditta americana pagando il prezzo da rivenditore, tu e qualcun altro che gli avrete lasciato una caparra (50% circa) farete delle prove del prodotto che serviranno a quel negozio e ad altri clienti a cui potrà venderli ordinandone altri se lo ritiene valido e un buon affare. (Non è che i clienti sbavano per queste cose, i caricabatteria non sono cellulari alla moda, e di queste cose se ne intendono ancora meno)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 20-11-2008 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
fare un gruppo di acquisto non sarebbe davvero male...certo, poi ci sono quei 9.20€ (paccocelere 3) di rispedizione....si dovrebbe vedere quanto effettivamente si va a risparmiare all'acquisto!
PS: ma il La Crosse 700 (che se non erro è uguale al 900 ma con meno o niente accessori) non si trova da nessuna parte?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W Ultima modifica di traskot : 20-11-2008 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
ok...
chi si vuole unire a me per comprare il maha? l'ho visto su ebay e costa 44€ + 12€ spedizione dall'australia. sennò mi prendo il lacrosse e non ne parliamo +? carlo per il maha l'unica soluzione è ebay vero? Ultima modifica di nicola1985 : 20-11-2008 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
|
Da fuori Europa va messo in conto un 20% di iva + bolli doganali calcolato sul costo totale del pacco spedizione compresa, ovviamente il venditore deve dichiarare il valore della merce soprattutto nel caso di acquisti di una certa entità.
I maha si trovano anche in altri paesi europei, che sono tenuti a rispettare la garanzia europea di 2 anni: http://www.mahaenergy.com/store/buy.asp L'ideale sarebbe coinvolgere un negozio italiano con partita iva che possa comperare a prezzo all'ingrosso e organizzare una spedizione unica dalla fonte facendovi spendere un po' meno di un acquisto singolo dall'estero, malgrado tenga un ricarico per sè come negozio.
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
|
secondo me il costo è comprensivo di iva...ora chiedo al venditore e vi faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: MB
|
Quote:
Per me non vale la pena acquistare dall' estero. In Europa pur dovendo rispettare la garanzia di 2 anni secondo me è molto scomodo dover poi rispedire l' oggetto in caso di malfunzionamento. Sono costi irragionevoli. Qualcuno a provato ad acquistare dalla Romania i prodotti Maha? Credo valga la pena acquistare un LaCrosse in ITALIA, dove si è sicuri di avere copertura totale per ogni guasto. Il prodotto sarà magari inferiore al Maha, ma è pur sempre un ottimo oggetto. Possibile che non ci sia nessun negoziante che si prenda la briga di vendere i Maha? Se non lo farà nessuno a breve credo che sarebbe una bella cosa acquistarne una grossa quantità da poi rivendere. Ma che garanzie potrebbe dare un privato come me? Credo sarebbe una pazzia. Occorre convincere il Darty®, il Mediaword®, Euronics®, Expert®, Castorama® a commercializzare MAHA! Per ora mi accontenterò di un modesto LaCrosse 900, da un rivenditore ufficiale LaCrosse (garazia completa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
Più o meno la penso così, bisogna convincere dei negozi a tenere quello che i clienti chiedono, specie se sono informati su prodotti validi.
x traskot, il la crosse 700, non risulta disponibile dove lo vendevano a 36 euro da aris elettronica (o dove lo tenevano) ma forse potrebbero ordinarlo se chiedi...
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono il tipo che cerca sempre il meglio a prezzi ragionevoli.tuttavia mi trovi daccordo con le tue parole. in caso di guasti troppi problemi,costi non ragionevoli,... penso di prendere anche io il la crosse rs900 in italia... però prima vado a parlare con un paio di negozi che mi sembrano ben forniti!! in definitiva che differenze ci sono tra il maha e il lacrosse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.