|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sono molto ma molto peggio di una qualsiasi pila non LSD. Io ho avuto a che fare con le varta e le energizer non lsd, ma non facevano schifo come queste tronic. Parlo delle AA cmq, ma ho idea che pure tutti gli altri formati fossero dello stesso schifo. Ultima modifica di paditora : 07-04-2012 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9242 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma a distanza se uno deve ordinarle come capire e distinguere tra eneloop e come dite voi le eneloop "nuova generazione" ?
mi dite un sito dove acqusitarle a buon prezzo e possibilemnte senza spese di spedizione ? (avevo provato su amazon ma ben 19 euro di spese...assurdo!!) grazie a chi mi risponde p.s. quindi se non ho letto male LSD o IBRIDE sono la setssa cosa vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9244 |
Bannato
|
re
no ero sopra i 40 euro e infatti ho telef al numero verde di amazon (gentilissimi) e m i hanno confermato che quel venditore metteva i 19 euro !
boh ? altri con buoni prezzzi e che non fanno pagare cosi tante spese ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 |
Senior Member
|
Ma se devi comprare solo le pile ti conviene prenderle in un centro commerciale.
Cioè ti costa più la spedizione che le pile comprandole online. Su internet conviene comprare o se le spese sono gratis o cmq irrisorie o se fai un ordine di almeno 20-25 euro. Se ti mettono metti anche 8 euro di spedizione e devi comprare delle pile che costano 10 euro non conviene proprio prenderle online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9246 |
Bannato
|
re
vero..ma quale catene vendono le eneloop ? al esselunga ? al MW ? o dove ? ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 | |
Senior Member
|
Quote:
all'esselunga invece si trovano le duracell stay charged (quelle con il polo positivo colorato di bianco) che mi pare di capire che sono delle eneloop rimarchiate e soprattutto sono LSD Ultima modifica di paditora : 08-04-2012 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9248 |
Member
Città: Varese
|
Ciao ragazzi! Avevo gia fatto questa domanda tempo fa ma non sono sicuro di ricordarmi bene la risposta.. A quale corrente di carica è meglio caricare le Eneloop? 0.5C mi sembra di ricordare se non sbaglio ma se potete darmi una conferma vi ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9250 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
si 0,5C (C= capacità nominale della cella)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9251 |
Senior Member
|
Io gli ordini di pile li faccio solo da nkon ed in genere mi metto d'accordo con amici o conoscenti che hanno bisogno di pile e ci dividiamo le spese.
L'ultima volta ho fatto un ordine per 3 persone, un totale di piu di 100 euro di roba! Si comunque se l'ordine lo fate da soli è meglio farlo un po corposo, dai 35-40 euro in su, altrimenti le spese cominciano ad incidere parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9252 |
Member
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
|
Quote:
se cerchi bene su amazon.it ci sono in vendita 8 eneloop a 21,39euro spedizione compresa qst venditore si trova a berlino,e le batterie sono le HR-3UTGA cioè l'ultime uscite eneloop con 1500cicli mentre il modello vecchio sono le HR-3UTG a 1000cicli,io le ho acquistate da qst rivenditore e ne sono molto soddisfatto e risponde prontamente alle tue domande te lo consiglio.Invece nei centri commerciali ci sono le ottime varta ready to use,panasonic evolta,duracell stay charged le uniross hybrio o le gp recyko sono tutte ottime...infine un consiglio prenditi un caricatore serio tipo il technoline bc 700 o il maha con funzioni di scarica e il -delta v su ogni singola batteria e la possibilità di selezionare i mAh di scarica e ricarica cosi da garantire lunga vita alle batterie....
![]() |
![]() |
#9254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se ricordo bene la prospettiva di vita si aggirava intorno a pochissimi cicli di carica scarica, tipo una decina o poco più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9256 |
Bannato
|
re
NON ci posso credere ...insieme al CB mi mandano anche 4 batt !
Analizzatore MAHA MH-C9000 "Wizard One" con eNiTime Batterie ricaricabili precaricate NiMH AA (Blister da 4, 2500 mAh) ma cosa sono queste enTime 2500 mA spero LSD o normali ni-mh ? ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9257 |
Bannato
|
re
viste YUASA e ready to use...quindi LSD vero ?
buone o chiofeche ? come vanno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9258 |
Senior Member
|
si sono LSD, come tutte le LSD sono ottime batterie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9259 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardando il grafico hanno una tensione di 1,65V sotto carico e mi sembra abbastanza stabile per tutta la durata della carica della cella; ora non ricordo bene i grafici delle Ni-Mh LSD, è migliore la caduta di tensione delle Ni-Zn o delle classiche Ni-Mh LSD? Poi mi pare di vedere che applicando dei carichi anche abbastanza elevati, le Ni-Zn, riescono a fornire quasi la stessa tensione rispetto a carichi moderati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Aggiungo inoltre che il caricabatterie Accupower mi sembra un ottimo prodotto ad un prezzo veramente conveniente! ![]()
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.