|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
Confermo le vostre tesi , queste batterie non si possono caricare lentamente con 0.5C finalmente sono arrivate a 1.47 , del deltaV manco a parlarne ![]() dopo un paio di cicli di refresh/analyze si sono assestate sulla capacità media di 700mA/h in virtù dei 900 di targa ora le lascio un paio di settimane a riposo e vediamo che autoscarica hanno, anche se le vostre impressioni non lasciano molti dubbi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scusate ragazzi, un'info.
Entro mercoledì farò l'ordine da nkon.nl, ma per far si che la merce arrivi entro un paio di settimane dalla richiesta dell'ordine e dal pagamento (carta associata a PayPal) quale occorre usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
L'unico caso in cui il Maha potrà arrivare a staccare per -dV potrà verificarsi qualora il picco di carica massima si verifichi prima che la cella raggiunga i fatidici 1,47V, cioè praticamente mai. Potrebbe capitare solo incidentalmente in caso di combinazioni particolari di temperatura, pressione interna, resistenza interna della cella ed intensità della corrente di carica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
"quale" in che senso? Il tipo olandese spedisce con UPS e la spedizione è tra le più veloci, con un fine settimana in mezzo sei abbastanza tranquillo per ricevere il tutto entro 7 gg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 |
|
A me il materiale arrivò dopo meno di 72 ore dall'ordine. Se non si verificano disguidi nel trasporto o nella consegna, sono veloci.
|
![]() |
![]() |
#6907 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cavoli!!! ![]() Pensavo che provenendo dall'estero ci voleva di più! Ma le 72h di tempo si calcolano se fai l'ordine tra il lunedì e mercoledì, così la merce arriva entro sabato, oppure anche se ordini sabato o domenica le 72h. partono da lì? (non che la cosa mi cambi per qualche giorno di differenza, ma era solo per sapere) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6909 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6910 |
Senior Member
|
Gigi, praticamente 2 giorni!!!
Fantastico! Ma grosso modo che giro fa da lui per arrivare in Italia il pacco? Giusto per curiosità, come provvede Arjan ad inscatolare la merce? Hai qualche foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
buon acquisto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
eccomi con il solito grafico
![]() viene indicato il valore di tensione delle batterie, installate in alcuni cronotermostati (BPT TH/400) le batterie hanno avuto un rabbocco iniziale, prima di essere installate sono quasi 2 anni che lavorano SENZA ulteriori ricariche (le eneloop sono della vecchia serie) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
p.s. mi sa che il 18 luglio faceva parecchio caldo, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma in che dispositivo stanno lavorando? Ne approfitto per comunicarvi quanto sono durate le pile energizer ultimate lithium. Le ho prese per la macchina fotografica: ho voluto provarle considerando il mio uso sporadico della fotocamera. Prima foto scattata il 3 ottobre 2010, l'ultima in questi giorni, quindi circa 5 mesi e mezzo, per un totale di 637 foto, di cui più della metà con flash. Ovviamente ora andranno in qualche apparecchio meno esoso, tipo un mouse wireless, per sfruttarle al massimo. Cosa ve ne pare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6915 |
Senior Member
|
Ho sentito nkon e mi ha detto che per acquisti inferiori a 70€ la merce non viene spedita con UPS ma con posta ordinaria, e ci vogliono 1-2 settimane...
pensavo che spedisse con UPS anche per ordini sui 50€, ma se spedisce con la posta ordinaria arriva tramite corriere, es. SDA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
... no, posta ordinaria = posta raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 |
Senior Member
|
Ah, giusto.
Sarebbe il famoso "pacco celere"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 |
Senior Member
|
"pacco": sì
"celere": un po' meno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 |
Senior Member
|
Ho capito,
Ma posso decidere di farlo arrivare in una filiale delle Poste Italiane e poi vado a ritirarlo io o obbligatoriamente su un'indirizzo di abitazione che si conosce? Non sarà molto celere, ma comunque 1-2 settimane arriva, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 |
Senior Member
|
è una posta raccomandata, quindi ci metterà 1-2 giorni per arrivare in Italia + 5-7 giorni per arrivare a destinazione.
Come per tutte le raccomandate, si mette l'indirizzo postale di casa. Se il postino non ti trova lascerà l'avviso con il numero raccomandata, perciò dalle 10.00 del giorno dopo sarà disponibile per il prelievo presso lo sportello postale indicato. Nelle città più grandi di solito ci sono diversi uffici postali per il ritiro della raccomandata, ma non coincide necessariamente con quello più vicino casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.