|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6862 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi è da un pò di tempo che non seguo più il thread!
Ho vsito che è diventato smisuratamente grande ![]() Ok, passo alle domande. Vorrei acquistare delle AA ibride appunto per avere quel pelino in più di tensione in uscita che mi consente di utilizzarle per fotocamere digitali affamate o per RC di modellismo. Vi chiedo le migliori sono ancora: Uniross Hybrio (quelle rosse per intenderci) Eneloop Panasonic infinium Oppure esiste qualcosa di nuovo, di migliore ? Riguardo le capacità siamo fermi a 2100 mhA ? Dove posso acquistare ? Avete fiducia in: http://www.mymemory.co.uk ?? Oppure mi proponete qualcosa di diverso ? Grazie 1000 ![]() Ultima modifica di sensitive : 10-03-2011 alle 10:32. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ho già fatto diversi acquisti da mymemory, mai avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Le capacità sono rimaste tali fatta eccezione per le recentissime Sanyo XX, derivate dalle Eneloop che raggiungono i 2500mAh e che attualmente trovi da Arjan. In ogni caso la differenza fra le LSD è minima e il "pelino" di più potranno dartelo solo le Eneloop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 | |
Member
|
Quote:
A questo punto ultima info come economicità come siamo messi ? Le spese di spezione di Arjan e memorypoint sono equivalenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Batterie Lidl
Tempo fà qualcino acquistò le Tronic al Lidl ibride, qualcuno sà dirmi se quelle in vendita la prox settimana siano le stesse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 |
Senior Member
|
se sono quelle della desccrizione (e della foto) direi proprio di no; in compenso c'è il caricabatterie a 9,90€ che non mi sembra male, considerato il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
non so se questo è il 3d giusto... ci provo.
Potete consigliarmi un caricabatterie o semplicemente le caratteristiche che deve avere per poter ricaricare batterie di questo tipo: batterie NiMH 1.2volt 4/5subC 1600mAh le ho sostituite in un avvitatore di cui non trovo il caricabatterie, sono collegate in serie. grazie
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Salve a tutti!
Devo comprare delle batterie CR2 per un flash. Quelle non ricarivcabili costano abbastanza, quindi pensavo di passare alle ricaricabili. Ho cercato su ebay e ho visto che vengono vendute sia le CR2 ricaricabili che i relativi caricabatterie, però è tutto materiale proveniente dalla Cina (tipo ultrafire, e non vorrei ritrovarmi con un incendio in casa per un corto (mi risulta che le litio sono difficili da caricare, e queste batterie non hanno protezioni). Ho visto però che la Beghelli vende caricabatterie e batterie CR2, ma costano molto di più. Però è ragionevole pensare che offrano una maggiore sicurezza. Voi che esperienza avete in merito alle CR2 ricaricabili? Quali acquistereste?
![]() |
![]() |
#6877 |
|
|
![]() |
![]() |
#6878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Invece il venditore cinese su ebay semplicemente delle normative europee se ne frega. Quindi acquisti tale materiale a tuo rischio e pericolo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.