|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | |||
|
Innanzitutto un piccolo suggerimento: per rendere "cliccabile" un indirizzo usa il pulsantino Inserisci collegamento (quel piccolo mappamondo con la catena).
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#6662 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
le ho lasciate in carica per circa 6 ore, vediamo quanto durano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Vorrei acquistare un kit di ricaricabili al ni-mh per fornire 12 volt ad un motore. Ho visto che su ebay vendono pacchetti di 10 batterie già saldate tra loro. Non saprei però come caricare questo pacchetto. Logicamente non posso separare le singole batterie e ricaricarle singolarmente. Qualcuno conosce qualche caricabatterie adatto?
![]() |
#6664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma il venditore olandese della baia noto a molti risponde ai messaggi mandati tramite ebay? Gli ho chiesto di dirmi il prezzo per uno stock di eneloop e il costo delle spese, ma dopo una settimana non ho ricevuto risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 |
|
Prova a contattarlo tramite il suo sito, in genere risponde con una certa sollecitudine.
|
![]() |
![]() |
#6666 |
Senior Member
|
Ciao vorrei sapere la differenza tra le "vecchie" duracell rechargeable active charge che mi erano state consigliate da usare per il telecomando wii e le "nuove" duracell rechargeable staycharged charge, duracell rechargeable supreme? E altra domanda sono compatibili con il caricatore classico della duracell quello colorato?
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per l' aiuto
![]() |
#6667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
pile Ikea
qualcuno ha già provato le pile Ikea?
sono in un blister con 4 AA da 2000 mAh e 2 AAA da 750 mAh Le capacità sembrano coincidere con le ibride... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
ah dopo le storiche "gialle" alcaline da 20cent al pezzo si son buttati anche nelle ricaricabili? quanto costano?
![]() |
#6672 | |
Senior Member
|
Quote:
Come puoi rilevare dal sito, il peso di spedizione è 339grammi; dalla "Postage Table" la raccomandata [International (Registered) Air Mail 301-500g] viene a costare $9.99, per cui 18,99$+9,99$=28,98$, circa 23€. Ci saranno da aggiungere le spese doganali all'arrivo sul patrio suolo, dovrebbero essere circa 5/6€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 | |
|
Quote:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00118194 |
|
![]() |
![]() |
#6674 |
Senior Member
|
Domanda sulle Eneloop lite: non ho ancora capito benissimo, ma mi sembra che siano particolarmente indicate per dispositivo dal basso consumo energetico (correggetemi se sbaglio).
Mi chiedo dunque come le vedete per questi apparecchi: orologio a parete, telecomandi, tastiere e mouse senza fili, calcolatrici grafiche. Devo comprare uno stock di Eneloop per gli apparecchi citati sopra ma non sono sicuro se le lite vadano bene per tutti... Grazie per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() chi fa la prova? :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Escluderei dalla lista mouse e tastiere senza fili; fai conto che sono da 1000mah e Ti ritroveresti appiedato abbastanza spesso. Però.....farei due conticini prima dell' acquisto, in certi centri commerciali le alcaline "te le tirano dietro" e se l' uso è limitato a orologi e telecomandi.....6 euro per 4 ricaricabili (castrate per contenere i prezzi) io non li spenderei, anche se Eneloop. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6678 |
|
|
![]() |
![]() |
#6679 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sospettavo che per tastiera e mouse ci volesse un po' più grinta. Sono un po' incerto per la mia calcolatrice grafica: è vero che raramente esegue operazioni complesse che impegnano la cpu, ma forse non è così parca di consumi come un telecomando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, vorrei prendere delle stilo ibride, io ho trovato queste sony http://www.sony.it/product/bat-recha...teries/nhaab4k solo che non riesco a capire se sono ibride o meno, il prezzo era interessante perchè costerebbero 8.90euro..
Inoltre volevo sapere se per le ibride c'è differenza tra una marche e l'altra o se sono tutte simili/uguali. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.