|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
E' un po' che non seguo questa discussione, volevo segnalarvi che ieri ho comprato su ebay dal venditore tedesco vhbwitalia (vhbw.de) delle eneloop
attualmente ha un vendilo subito per 16 eneloop AA con 4 custodie a 32euro e spedizione gratuita in italia, ma se si fa la proposta di acquisto a 29euro la accetta. Oggi dovrebbero essere state spedite. Qualcuno ha avuto esperienze con quel venditore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5765 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Buongiorno a tutti
Mi sono letto un po' alcuni consigli riguardo ad un buon caricabatterie, ma non posso scorrere 200 pp di topic... ![]() Mi servirebbe un buon caricabatterie -possibilmente con indicatore lcd di carica. -non mi servono velocità esagerate, mi accontento di 500mah -prezzo 20-30 € cosa mi consigliate? grazie a tutti! PS: ho anche notato che uno dei migliori è RS900, ma (spedito) siamo oltre i 50 euro... EDIT: pensavo di orientarmi su un BC700, conoscete magari qualche buon sito dove acquistare? Ultima modifica di flaviopac : 25-06-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Esiste però un modo per capire se le pile sono originali o meno? l'unica prova che ho potuto fare, è quella di prendere une delle eneloop che stava nella confezione insieme al caricatore (quindi originale sanyo) e pesata sulla bilancia da cucina, peso di 26g. Poi ho preso una delle 8 eneloop "sfuse" ed ho pesato anch'essa. 26g come la eneloop che stava nella confezione del caricatore. Penso che una pila non originale dovrebbe avere un peso differente, difficile che pesi proprio come quella originali. Ho notato però che le enellop del caricatore hanno una sigla con una "A" in più, ossia: HR-3UTGA (pile uscite col caricatore), HR-3UTG (pile sfuse. Cosa cambia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5767 | |
Senior Member
|
Quote:
non è male affatto l'offerta, però c'è da considerare che ci sono già le nuovissime eneloop da 1500 ricariche in commercio. Secondo me tra un pò le smaltiranno tutte e avremo dei prezzi ancora migliori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5769 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le nuove sono ancora rare, e costano di +. Non credo che ci siano così tante scorte di eneloop "vecchie" da smaltire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5770 |
Senior Member
|
si si notate
![]() a me servirebbero le AAA, di AA sono pieno e per ora basta così ho adocchiato le Vapex ad ottimo prezzo 5.50€ 4pz dall'UK ![]() devo metterle nei led da armadio che ho comprato all'ikea ![]() azz sul sito costano ancora meno (seguite il link della jpg) # £3.95 pack of 4. # £3.65 discounted price for 5+ packs. # £3.30 discounted price for 10+ packs. Ultima modifica di Joepesce : 26-06-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5769 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5772 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dato in mah è si utile, ma non è la caratteristica principale delle LSD. Bisognerebbe misurare effettivamente la carica x quanto tempo la mantengono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ciao a tutti,
anche io sto dando un'occhiata a queste eneloop, e ho deciso di puntare su queste... ma ho un pò di timore di trovare quelle FAKE! su ebay c'è un negozio tedesco che le vende (lo stesso citato da thorndyke), ma non sono sicuro che siano originali.....qualcun'altro ha avuto la possibilità di provare se sono originali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5774 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Turin
|
Ma xchè comprare all'estero o su ebay? quando due settimane la #onad vendeva 4 duracell staycharged made jap (Eneloop rimarchiate) a 6,99 eu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 |
Member
|
ma le eneloop sono sanyo
![]() queste della duracell sono simili come comportamento? cioè, è lo stesso principio? tu le hai provate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Preferisco lavorare sulla tempestività: acquisto, pago, arriva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5777 |
Member
|
6,99 per 4 duracell stay charged è pochissimo....beato te che ce l'hai sotto casa!
ma una domanda nasce spontanea: le activecharge sono la stessa cosa delle stay charged?? non si riesce a capire cercando su gogol ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Turin
|
Be dai non mi sembra impossibile trovare una #onad vicino casa,se non sbaglio le activecharge è la sigla vecchia, qualche d'uno ne aveva parlato su questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5779 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5780 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.