Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 13:39   #521
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Allora per la precisione sono 8.64€ (s.s) incluse x 4 pile ricaricabili Hybrio uniross AA.
Lo stesso venditore ha le Gp- Recyclo+ che vende a circa 9.16 € ma che hanno anche un case per il trasporto....

Chi volesse il linkke...me contatti.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 13:57   #522
pabllllllo89
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Magari sono io che non ci arrivo, ma le uniross hybrio le ho pagate 9.90 da eldo, ora 8.64 euro sono 1.30 euro in meno, ok non è proprio poco, ma pur non essendo ricco, anzi direi povero, se devo scegliere se averle subito e vere la possibilità di restituirle a mano e pagare la spedizione e stare con l'ansia se è o meno una "sola" io nella mia ignoranza scelgo la prima possibilità...
Se su quelle 8.64 ci sono 5 o + euro di spedizione occorre ordinarne almeno 5 pacchi per avere una minima convenienza.... o no?
Old 04-06-2008, 14:15   #523
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da pabllllllo89 Guarda i messaggi
Magari sono io che non ci arrivo, ma le uniross hybrio le ho pagate 9.90 da eldo, ora 8.64 euro sono 1.30 euro in meno, ok non è proprio poco, ma pur non essendo ricco, anzi direi povero, se devo scegliere se averle subito e vere la possibilità di restituirle a mano e pagare la spedizione e stare con l'ansia se è o meno una "sola" io nella mia ignoranza scelgo la prima possibilità...
Se su quelle 8.64 ci sono 5 o + euro di spedizione occorre ordinarne almeno 5 pacchi per avere una minima convenienza.... o no?
No no, ci arrivi beneissimo...
...il problema è che io per andare da eldo..devo prendere la macchina (un sabato pomeriggio) e fare circa 30 km andata/ritorno in città con traffico bastardo e perdere almeno un paio di ore di sabato pomeriggio...oppure aspettare e cogliere la possibilità di fare all'Eldo magari un giro quando ho gia bisogno..il che potrebbe essere fra 10 gg...oppure fra un anno.
Vicino a me ho Mediaworld (che hanno solo quelle AAA) e UNIeuro (idem come prima).
E siccome a me non è che interessa ad averle subito "potrei" propendere invece per la seconda ipotesi.
Old 04-06-2008, 17:47   #524
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Ma perchè non provate a chiedere a un negozietto di fotografia e apparecchi simili che assorbono molta energia? Se non le ha le procura di sicuro perchè ai suoi clienti servono pile così. O da lui o vanno in un altro negozio. Anche da Unieuro e Mediaworld dovrebbero procurarle se chiedete, anche insistendo e spiegando perchè. Ovvio che se nessuno lo fa...

Cmq le recyko su trovaprezzi stanno a 16€ x4AA, come le eneloop se non di più, quindi l'uno o l'altro qualcuno ci vuol fregare...

Aggiungo alla lista le Maha Imedion, più per completezza e solo perchè sono presentate qui in italiano, anche se non le ho trovate in nessun negozio online nostrano.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:53   #525
L0cutus
Member

se le pile del tizio sulla baia non sono farlocche e riesco a farmene mandare piu'
pezzi per volta, diciamo al posto di 2.90€ x 4AA, 5€ x 4AA il risparmio sarebbe
notevole non trovate ?
Vedremo...
L0cutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:23   #526
L0cutus
Member

se vi interessa ho trovato anche un altro sito che vende le recyco+ a 13,80 dollari o meno a seconda della quantita' che ordinate, spese di spedizione comprese, ma visto che non si puo' mettere il link, pm me
Old 04-06-2008, 19:07   #527
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Certo ne compri abbastanza per stare a posto con tutti gli apparecchi di casa, dalle svegliette agli apparecchi con pile torcia (con adattatori C e D da prendere altrove) ma non mi convincono i prezzi non soltanto delle pile ma soprattutto del resto che vende... ci sono molte truffe, non solo sui prodotti in sè, ma anche nei pagamenti o rimborsi della merce resa, procacciatori di identità e indirizzi, ecc. per questo starei attento, se ti fa richieste strane faccelo sapere prima di fare passi falsi...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 04-06-2008, 19:11   #528
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Sono cmq tante le s.s....
Il tizio della baia non è stupido.
Old 04-06-2008, 19:20   #529
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Sono cmq tante le s.s....
Il tizio della baia non è stupido.
Quelle spese postali le chiedono un po' tutti, anche di più (di solito 10€), per questo non mi sconfiffera, è conveniente solo se ne comprano molte confezioni, ma allora mi chiedo quanto le pagano ste ibride (per forza meno di 2€) e che ricarichi fanno i negozi?!
Cmq grazie delle segnalazioni, personalmente non mi interessa comprare quattro pile da altri continenti. Anche perchè a sto punto, se davvero costano 1€ alla fonte conviene comprare un container e aprire noi...

Ultima modifica di CarloR1t : 04-06-2008 alle 19:23.
Old 04-06-2008, 19:54   #530
pabllllllo89
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
No no, ci arrivi beneissimo...
...il problema è che io per andare da eldo..devo prendere la macchina (un sabato pomeriggio) e fare circa 30 km andata/ritorno in città con traffico bastardo e perdere almeno un paio di ore di sabato pomeriggio...oppure aspettare e cogliere la possibilità di fare all'Eldo magari un giro quando ho gia bisogno..il che potrebbe essere fra 10 gg...oppure fra un anno.
Vicino a me ho Mediaworld (che hanno solo quelle AAA) e UNIeuro (idem come prima).
E siccome a me non è che interessa ad averle subito "potrei" propendere invece per la seconda ipotesi.
Si si certo questo lo so anche io, qualche acquisto in rete perchè impossibilitato a trovarlo dalle mie parti l'ho fatto anche io.
Purtroppo, mia opi, i nego, catene comprese non sono così professionali come vorrebbero far credere offrono poca scelta e sono assai approssimativi, in due parole fanno i propri comodi senza pensare al cliente, se una cosa non è venduta in pochi giorni non la ordinano +, così cose utili ma che non sono di consumo immediato man mano sono sempre + difficili da reperire...
Old 04-06-2008, 19:57   #531
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Quelle spese postali le chiedono un po' tutti, anche di più (di solito 10€), per questo non mi sconfiffera, è conveniente solo se ne comprano molte confezioni, ma allora mi chiedo quanto le pagano ste ibride (per forza meno di 2€) e che ricarichi fanno i negozi?!
Cmq grazie delle segnalazioni, personalmente non mi interessa comprare quattro pile da altri continenti. Anche perchè a sto punto, se davvero costano 1€ alla fonte conviene comprare un container e aprire noi...
Secondo me un po di più magari.
Ammetti che le paghino anche 5€...una posta prioritaria costa 2.50€ per un pacchettino cosi piccolo....contr 12€ che le rivendono.

Tra l'altro avete notato cosa dice? Che a causa della forte richiesta i tempi medi di consegna sono di circa 10-15 gg.

Cmq io ho provato a fare un acquisto da honk-kong per delle hybrio...
Old 04-06-2008, 20:58   #532
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Non so, le pile sono piccole ma pesano abbastanza, credo che costi di più la spedizione, che va a peso più che per dimensioni. Il dilemma è: quel prezzo è troppo basso e sospetto, oppure quel venditore chiede una somma complessiva abbastanza giusta e invece sono gli altri negozi che chiedono troppo facendo pagare eneloop o recyko a 15€+ 10 di spedizione? E poi come te le spieghi quelle offerte per memorie flash a 0.9€?
Old 04-06-2008, 22:05   #533
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non so, le pile sono piccole ma pesano abbastanza, credo che costi di più la spedizione, che va a peso più che per dimensioni. Il dilemma è: quel prezzo è troppo basso e sospetto, oppure quel venditore chiede una somma complessiva abbastanza giusta e invece sono gli altri negozi che chiedono troppo facendo pagare eneloop o recyko a 15€+ 10 di spedizione? E poi come te le spieghi quelle offerte per memorie flash a 0.9€?
Già...più delle pile sono proprio le altre offerte....
Old 05-06-2008, 09:31   #534
L0cutus
Member

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Non ho visto le memorie flash in oggetto, cmq ormai il prezzo di mercato di memorie da 1gb si aggira sui 5-7€. Se si tratta di fondi di magazzino può tranquillamente venderli a 1€ per toglierseli dalle p@lle
che poi segna 6.90 di spedizione, ma le spedira' con prioritaria, ovvero 0.60eu. il resto e' prodotto
Old 05-06-2008, 10:01   #535
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Secondo me è furbo e vuole guadagnarci sulle spese di spedizione.
Per esempio con pacco celere3, mi sembra che da 0 a 3 kg il costo non cambia...e hai voglia a mandarne di pile con 3 kg....o sbaglio??
Old 05-06-2008, 16:18   #536
L0cutus
Member

ho visto su dealextreme che hanno messo le eneloop AA a 16,50$ circa 10,60 euro
spese di spedizione comprese....
quasi quasi...
Ho anche contattato un mio fornitore (da cui compro batterie x orologi e sveglie)
per vedere se riesce a trovarle a meno, mi sapra' dire.

ciauz!
Old 05-06-2008, 17:00   #537
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
spero di non essere troppo fuori argomento.. stavo guardando il caricabatterie "GP ReCyko+ 6hrs charger" dicono che carica anche le AAA, ma cavolo.. se sono + piccole di misura, come fa?? dalla foto boh.. mi pare possa caricare solo le AA.. che dite voi??
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:22   #538
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
spero di non essere troppo fuori argomento.. stavo guardando il caricabatterie "GP ReCyko+ 6hrs charger" dicono che carica anche le AAA, ma cavolo.. se sono + piccole di misura, come fa?? dalla foto boh.. mi pare possa caricare solo le AA.. che dite voi??
Se è come il mio è facile che ci sia una specie di gradino sotto al vano dele pile AA.

|| ----->qui carichi le pile AA<------- ||
|| ----->qui carichi le pile AA<------- ||
___ ----->qui carichi le pile AA<---- ___
.....|| >qui carichi le pile AAA < ||
.....|| >qui carichi le pile AAA < ||
..... ____________________________

Ultima modifica di lelepanz : 05-06-2008 alle 17:25.
Old 07-06-2008, 15:11   #539
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
E' già la seconda volta che per un bel po di tempo non ricevo la mail che mi aggiorna delle nuove risposte del post....ma succede solo a me ? Vedo comunque che si continua a discutere....
Old 08-06-2008, 00:01   #540
pabllllllo89
Member

Quando rispondi hai controllato che sia attiva la voce apposita? "sottoscrizione discussione" e "notifica mail istantanea" o la funzione che preferisci ovvio.
Se si, boh sarà un malfunzionamento.
Me lo ha fatto anche a me per un periodo, e mi sembra anche che ne salti anche a me visto che quando apro il post le risposte sono tante ma di messaggio in posta ne ho solo uno a volte due...
Altro non so, semmai se possibile chiedi a un mod o a chi amministra il forum.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian