|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
15 anni studio e mi piace essere aggiornato il più possibile per tenere al sicuro il mio PC
ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
.
Ultima modifica di *The Albatross* : 12-12-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
34, non soddisfattissimo della vita che attualmente stò conducendo, con l'informatica non ci spiego praticamente nulla ma posso cmq assicurarvi che ho fatto RIMBALZARE virus (anche molto bast**) pescati masochisticamente in rete di proposito....
E questo mi fa GODERE.... Ultima modifica di nV 25 : 16-11-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
14 anni vado al liceo classico... Mi piace usare il pc e tenerlo pulito.... Anche se (sopratutto) da quando uso la Vm (grazie nv) mi dedico alla creazione di virus o script cattivi ecc.... Ed ora mi vorrei dedicare all'overclock ma solo quando avrò il nuovo pc .... Dato che ho un notebook e un pre Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vado al Liceo Scientifico (tedesco ...scrivo solo nella parte networking e sicurezza perchè sono le uniche cose che ci capisco di computer Ammetto che mi fa molto "The Club", 'sta roba PS:sampei, a parte il fatto che ti facevo vent'enne se è vero quello che dicono i/le prof dalla mattina alla sera Ultima modifica di leolas : 16-11-2007 alle 21:28. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
così fonde
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Spira, Zanarkand
|
Un tempo venivo in questa sezione frequentemente
Adesso la visito solo qualche volta, e non scrivo quasi mai... Comunque sono il più giovane, ho 13 anni, e tra 4 mesi circa ne compio 14 ^^ |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quante sorprese...
... in questo thread!
Soprattutto a bugs vista la competenza dimostrata gli avrei dato 30 anni. Io pensavo che l'età media degli utenti fosse sui 30, mentre scopro che ci sono molti minori.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fa davvero picere vedere che ci son parecchi giovanissimi
Non fatevi lobotomizzare dalle minchiate che vi circondano. "Non accontentatevi mai, siate curiosi, siate folli".
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
32 anni, diplomato in informatica e lavoro presso un centro assistenza. per me la sicurezza è un qualcosa di vitale.
complimenti ragazzi, siete una gran bella squadra!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vedere la qualità elevata della nuova generazione mi riempie di gioia e confermo che il vero esempio di nuova generazione si trovi qui che non ha nulla a che vedere con quelle rappresentazioni iconografiche che ecrcano di far credere.
il vero volontariato e servizio civile non è solo l'assistenza agli anziani o malati, ma è anche l'assistenza svolta qui a pc infetti che sono paragonabili a malati cronici e talvolta a malati terminali
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Ciao raga, mi aggiungo alla "lista", ho 23 anni studio ingegneria energetica, la passione del pc arriva da lontano (che bello il 386 col dos
Sono rimasto sorpreso anch'io dall'età di alcuni utenti: sampei "vecchietto terribile" (ti davo 20 anni Cmq questo è un gran bel forum grazie a tutti quelli che ci postano e penso sia un bene che ci siano utenti con età così diverse perchè permettono di avere un ottica più completa sui vari argomenti Ciao a tutti !
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
probabilmente i vecchi e i [edit]diversamente abili[/edit] (perchè handicap.pa.ti è stato censurato? non mi sembra una parola offensiva) non la pensano allo stesso modo Ultima modifica di leolas : 17-11-2007 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.