|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
strano che nessuno abbia avuto
la curiosita' o la necessita' di aprire il wd mybook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non intendevo tanto 'fregare il cliente' quanto scegliere degli hd in un certo senso di seconda scelta ... spesso una stessa linea di hd puo' avere delle differnze notevoli (motori di fabbricazione e qualita' diversa ecc ) e di solito cio' si puo' capire dai numeri di serie speriamo qualcuno intanto abbia voglia di curiosare nel mybook... anche solo per provare a metterci un altro hd Ultima modifica di telespalla : 09-02-2007 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è un modo per evitare che si accenda col pc ? Oltre a staccare fisicamente l'alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||
Senior Member
|
Quote:
sul sito della wd quella è grantita 1anno internazionalmente..in europa quindi 2 penso Quote:
rompa facilmente...ho il mezzo dubbio che non siano gli stessi hd che vendono bulk...magari i mybook pro montano propio le versioni caviar migliori.... Quote:
che ho letto non era ben specificato che tipo di hd montasse...direi che per la versione PRO andiamo sul sicuro...con la essential piu' economica non ci giurerei... comunque rimane a mio parere il miglior hd esterno su amazon qualcuno lamenta una lentezza eccessiva nel trasferimento (via usb)di file di grosse dimensioni (che penso in parte dipenda dal fat32) qualcuno dice che per i backup è+ piu' lento del passport da 5200 ![]() per il resto da quello che leggo rimane il migliore (gli hd wd sono attualmente i migliori...) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
meglio andare sul taglio 250gb o 500 gb del my book pro?
inoltre qualcuno avrebbe un sito on line affidabile dove poterlo acquistare?
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
S.o.
Scusate ma su un HD esterno USB
è consigliaile installare il S.O. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x joele:
forse meglio come backup dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, sapete com'è il Seagate da 320gb? Ero intenzionato al WD da 500gb, ma ho trovato una bella offerta... Sono indeciso...
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualcuno riesce a rispondermi?
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
penso che il taglio da 250 sia più affidabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ecco i dati per telespalla riguardo il My Book PRO 500gb
Model: WDC WD5000KS-00MNB0 (USB) Serial Number: WD-WCANU1332806 ---------------------------------------------------------------- ragazzi per quanto riguarda il taglio... prendetelo il più grande possibile, visto che poi i gb reali sono inferiori di quelli pubblicizzati, es. il 500GB è 465GB ![]() byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho pure segnalato sul sito (support.wdc.com) il problema ma fino ad oggi non mi hanno c*****to di striscio.... ![]() considerato che affermano di rispondere entro un giorno lavorativo, immagino che abbiano proprio qualche problema con le unità di misura.... ![]() fammi questa cortesia, dimmi se almeno tu hai trovato i cavi della lunghezza giusta...che, se così, li martello fino a quando non mi spediscono il FW800 giusto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
La lunghezza 1,6m missà che riferita al cavo USB, e non quello firewire.
Il mio USB è 1,6m, mentre Firewire è 1,2m circa.
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
quando uso il PowerBook. magari seduto in potrona e tenendolo sulle ginocchia, non posso appoggiare il MyBook nei paraggi senza essere costretto a contorsionismi vari... il bello è che non rispondono alle domande in merito.... cmq grazie per il riscontro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Stò decidendo velocemente per un hd esterno e sono indeciso tra
- wester digital - iomega - toshiba (ha un suo sw per backup e disaster recovery) - maxtor Mi piace molto il MyBook ovviamente, volevo sapere se è silenzioso... Purtroppo ha l'alimentatore esterno ![]() Mi sapete consigliare un hd esterno sui 320gb ma che prenda la corrente dalla porta usb del pc?? ![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti
Anche io vorrei accoppiare un altro HD esterno al mio Lacie EDMINI (LAN). Il Lacie mi va benissimo ma è troppo rumoroso da tenere accanto al PC. Ho un notebook e la ventola del HD Lacie è troppo rumorosa. Ho letto che il WD non ha ventola e questo mi attira molto ma ho letto in tutte le recensioni che il WD via USB è veramente lento... Eppure qui non ne trovo traccia. Ho fatto una rapida prova. SI diceva che "Il Lacie ha impiegato circa 54 secondi mentre il WD circa 47" con un file da 700MB. Il mio Lacie ha impiegato 30s per un file delle medesime dimensioni. Non vorrei quindi andare a prendere un drive troppo lento. Anche il discorso del risparmio energetico non mi piace molto. Qualcuno può consigliarmi un disco esterno, USB e anche FW eventualmente, senza ventola, silenzioso e che non sia lentissimo? Edito: navigando sul sito Lacie mi accorgo che molti drive sono senza ventola. Ma si fermano a 320GB, poi ce l'hanno. A meno che non prenda il BIG DISK, che è più grosso, allora fino a 600GB non hanno niente. Sono nel marasma! ![]() Ciao Antonio Ultima modifica di tony359 : 19-02-2007 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.