Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 11:46   #341
Azzoro
Member

Iscritto dal: Sep 2006
a o b?

allora ho trovato in offerta :

a)lacie 500 gb porche design usb 2.0 a 119.00 euro
b)western digital 400 gb WDE1U4000 usb 2.0 a 99.00 euro

quale consigliate , premetto che principalmente devo fora storage film, musica, dati

mi interessa che sia il meno rumoroso possibile e con accesso dati veloce, grazie mille

{ e8400 Asus p5e3 4x1 gb DDR3 pcs+ hd6850 Samsung T166 Samsung p2270HD }

trattative {+} con : kilian03, Kaiser Soze,recidivo, lucabeavis69, Digital ...to be continued
Azzoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 22:42   #342
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Iscritto dal: Dec 2005
Una domanda invece la pongo io.

Sto vendendo il mio Lacie D2 LAN, e per backup vorrei prendere un MyBoook uguale al mio.

Se non erro c'è un modello RAID ma ora non voglio spendere così tanto.

Se compro un altro mybook, intanto posso collegarlo in Firewire all'altro Mybook? Ho visto che c'è una "uscita" firewire, serve a questo? Questo sarebbe importante.

Ciao
A
tony359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 10:58   #343
bigbearthechief
Senior Member

L'Avatar di bigbearthechief

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Una domanda invece la pongo io.

Sto vendendo il mio Lacie D2 LAN, e per backup vorrei prendere un MyBoook uguale al mio.

Se non erro c'è un modello RAID ma ora non voglio spendere così tanto.

Se compro un altro mybook, intanto posso collegarlo in Firewire all'altro Mybook? Ho visto che c'è una "uscita" firewire, serve a questo? Questo sarebbe importante.

Ciao
A
ciao!
Vista la notte insonne ho fatto una ricerca e credo che la risposta sia questa:
QUI

Quote:
Can two Western Digital FireWire enabled hard drives be daisy-chained to a computer system?
Yes, two Western Digital FireWire enabled external hard drives can be daisy-chained to a computer system. Each Western Digital external hard drive that supports FireWire has at least two FireWire ports.

In order to connect both FireWire enabled hard drives to the computer system you would connect a FireWire cable from the computer system to the first hard drive, then another FireWire cable from the first drive to the second hard drive as shown in the picture below.

Please Note: You will need to use a power supply for each Western Digital external hard drive connected in the daisy-chain, as these devices are unable to draw power from the FireWire bus.

The FireWire specification (IEEE 1394) details that up to 63 FireWire devices can be daisy-chained to one computer system.
Al link vedi anche l'immagine!
Spero di esserti stata utile
Ciao!
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii
bigbearthechief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:08   #344
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Beh, grazie mille!

E il modo migliore per fare da backup?

Ciao
A
Old 08-07-2007, 13:25   #345
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Per chi fosse di Milano e dintorni, presso un noto "multimedia store" ho visto il MyBook Pro da 500 a 190 euretti Non male...
Old 08-07-2007, 15:19   #346
bigbearthechief
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Per chi fosse di Milano e dintorni, presso un noto "multimedia store" ho visto il MyBook Pro da 500 a 190 euretti Non male...
Capperi!
Non sapevo che fosse così caro in Italia: io lo ho pagato 191 cad tasse comprese cioè circa 133 €.

Se poi riuscissi a risolvere il problemino sarei ancora + contenta!!
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii
Old 08-07-2007, 17:48   #347
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

In Italia tutto purtroppo è caro e la conversione dollaro\euro non è mai 1:1 o meglio 1.3:1...Pensa che i ho pagato 200 euro la versione Premium 500 (inferiore al pro) in un famoso Shop di Milano meno di un mese fa
Old 08-07-2007, 18:37   #348
bigbearthechief
Senior Member

Quote:
In Italia tutto purtroppo è caro e la conversione dollaro\euro non è mai 1:1 o meglio 1.3:1...Pensa che i ho pagato 200 euro la versione Premium 500 (inferiore al pro) in un famoso Shop di Milano meno di un mese fa
opsssssss
Avevo letto male io .... avevo inteso la versione premium che è appunto la mia!

cmq....ho avuto il primo crash su Vista e ovviamente la causa è il MyBook ed è il noto bug credo:
Quote:
The device, \Device\Sbp2\WD&External HDD Device&0&0090a993_e0101a3c_Instance00, did not respond within the timeout period.
L'errore si deve essere ripetuto 3 volte (io nn ero qui al pc) sto leggendo il log, esattamente una volta al minuto e poi blue screen!

Tra l'altro ho cmq notato questa cosa: tu dicevi
Quote:
1) Accertati che i driver siano quelli corretti : oltre ai driver FW deve essersi installato in gestione risorse anche il driver WD\OXSEMI FIREWIRE\HID COMPATIBLE DEVICE
Ho controllato e ho visto che non ci sta proprio questa voce ma solo la voce " IEEE 1394 BUS HOST CONTROLLER---> Texas Instruments OHCI Compliant IEEE 1394 Host Controller" e niente d'altro.
In compenso ho visto che in Other devices con il solito punto esclamativo mi compariva il WS Button& Lights.
Lo ho rimosso e di conseguenza ho visto che è scomparsa l'icona "personalizzata" EB in blu in Sistema e ora il My Book viene riconosciuto sempre come MyBook ma con icona uguale a quella degli altri Hdd.
Tutto sta a vedere se al riavvio mi andrà a ricaricare sto accidenti di WD Button&Lights...........
Ti dicevi che il driver 1) Accertati che i driver siano quelli corretti : oltre ai driver FW deve essersi installato in gestione risorse anche il driver WD\OXSEMI FIREWIRE\HID COMPATIBLE DEVICE doveva essere ricercato cercato da WinUpdate ma evidentemente qui nn è accaduto........ o mi sto prendendo qlc abbaglio?

Ora vado a documentarmi....
ciao!

Ultima modifica di bigbearthechief : 08-07-2007 alle 18:48.
Old 08-07-2007, 19:28   #349
bigbearthechief
Senior Member

@ Simon71

OK, visto che nn lo trovavo ho fatto una bella ricerchina e alla fine il suddetto "WD/Oxsemi FireWire HID compatible device" lo ho individuato in 2 diversi posti. In uno però si riferiva solo e unicamente alle stampanti HP ma su Versiontracker era proprio individuato correttamente per WesternDigital

QUI
Peccato che il link per il download ti mandi nuovamente au "http://support.wdc.com/" dove la voce è assolutamente sconosciuta e dove lo avevo cmq già cercato.
A questo punto mi pare il classico cane che si rincorre la coda! e mi sto un po' ....... sn una signora e quindi nn lo dico!

Alla fine vedremo chi la vince
Old 08-07-2007, 22:52   #350
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Ma WD non ti aiuta?

Ciao
A
Old 08-07-2007, 23:06   #351
bigbearthechief
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Ma WD non ti aiuta?

Ciao
A
no comment!!
Sto parlando con altri con lo stesso problema e credo proprio che al momento l'unica risposta che abbiamo ottenuto è che "usciranno a breve i prg aggiornati"

La cosa che cmq nn riesco a capire è proprio il fatto che questo dannato (e inutile) software di gestione luci e bottoni, nn è cancellabile in alcun modo.
Vista lo ha interpretato come se fosse un driver di periferica e lo carica cmq chiedendoti ogni volta di installare il software per gestire questa ipotetica periferica di nome WS Button& Lights con relativo punto esclamativo.
Lo rimuovo e MyBook resta cmq presente e funzionante.
Ma al successivo riavvio siamo punto e a capo
Teoricamente viene installato come programma ma non lo è e nn risulta infatti tra i programmi installati e quindi anche disinstallabili (al contrario di WD diagnostic e di WD Firewire HID Driver che sn presenti ed eventualmente disinstallabili).
Cmq ho scoperto che il mio MyBook si può spegnere dal pulsante che "dovrebbe" indicare lo spazio occupato, ma una volta spento nn è riaccendibile da lì: si riaccende solo con il riavvio per cui direi sia assolutamente inutile.
Almeno a me nn si riaccende....... voi avete mai provato?
Ciaoooo
Old 08-07-2007, 23:11   #352
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Beh guarda io darei la colpa più a Vista che a WD...

nel mio caso non avevo installato niente, poi provai e mi resi conto che il programma gestiva solo i LED e l'ho levato o disinstallato, non mi ricordo mica.

Scusa, sarà sotto esecuzione automatica, esiste ancora MSconfig in Vista?

Credo di non aver mai provato ad accendere o spegnere il disco dal pulsante. Piuttosto, non sono mai riuscito a disconnetterlo via software prima di spegnerlo...

Nessuno per quanto riguarda il discorso Backup?

Cia
A
Old 08-07-2007, 23:28   #353
bigbearthechief
Senior Member

mi correggo: si accende e si spegne dal pulsante!
Solo che quando lo riaccendo lo considera "nuovo harware" e ricomincia la solfa WD External HDD Button& Lights che nn è installato e nonostante io continui a scelgliere l'opzione di NON mostrarmi + il messaggio , quello va avanti imperterrito.

Per quanto riguarda msconfig ci ho già guardato (in Vista parte solo digitando il nome nel search) ma nn ci sta traccia e questo per me è la conferma che non è un prg ma un "driver".........

Tu hai XP giusto?

Per la disconnessione via software ...è appunto gestita dal suddetto programmino e infatti se io lo attacco via USB ho l'icona nella tray e l'opzione di sconnetterlo.
Questo proprio xè pur essendo una unità USB esterna, nn viene gestita da Windows che nn lo carica come rimovibile (mi pare di avere capito a causa di un ipotetico hub.

Quote:
• The USB device contains an embedded USB hub.
• The embedded USB hub detects a device that is connected to the USB hub as being a non-removable device.
cmq la spiegazione la trovi QUI

Per quanto riguarda il backup, cosa cerchi?
Non basta il prg che viene dato da WD?
Io nn lo uso visto che per quella funzione uso appunto la shadow copy di vista (motivo appunto dell'acquisto del drive.....anche se ancora nn ho iniziato....devo ancora preparare il tutto e spostare ivari comandi di restore e shadow sul MyBook una cosa per volta, per ora ho formattato e partizionato e cerco di risolvere la gabola del firewire)
Prova a dire cosa vorresti esattamente e vediamo di trovare la soluzione!
Ciaoo

Ultima modifica di bigbearthechief : 08-07-2007 alle 23:31.
Old 08-07-2007, 23:40   #354
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

the WD Button is total Crap...tanto per parlarti nella tua nuova lingua madre

Grazie al cielo ho la fortuna di avere una piccola chiavetta USB della Corsair che uso per il ReadyBoost su Vista la quale mi ha installato (è dentro in windows) la famosa iconcina "rimozione sicura dell'Hardware" che sta bella beata nella mia Tray...quando devo spegnere il MyBook uso quella e non il WD Button...che tanto per cambiare a me non funge Per quanto concerne l'OXSEMI a me lo ha installato ad un certo punto dopo avere installato i drivers della Wd aggiornati e dopo che Vista mi ha chiesto (come al solito) di fare degli updates...ad un certo punto mi è propri comparso quello! Imaginati il mio stupore quando ho letto il nome: pensavo che bastassero i driver per la 1394...e invece no...ma santa Wd come Hardware sei la meglio ma come SW fai un tantinello cacare
Old 08-07-2007, 23:43   #355
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

No, a me compare il drive firewire ma se tento di disattivarlo mi dice che è usato da un'applicazione, ma io più che chiudere tutto non posso.

Generalmente non lo disattivo e risolvo il problema ma...

Sì, ho XP ma il programma che si avviava era un EXE se non erro.

Ma scusa, il button manager è un file exe
http://support.wdc.com/download/inde...pid=19&swid=51

Che si installa assieme ai driver del WD se non erro. Io avendo riformattato il drive in NTFS avevo perso la cartella con driver e programmi e quindi non me lo ha più installato.

Non ti basta cancellare la cartella con driver e programmi?? Del resto è scritto che è compatibile XP ma non Vista.

In effetti sarebbe scritto anche che i driver firewire son compatibili XP e non vista...

Per le mie esigenze, uso ora il 500GB come disco esterno e ci tengo tutto. Ne vorrei un altro uguale, e usarlo come backup, nella maniera più trasparente e meno invadente possibile. Quasi come un RAID appunto, ogni cosa che copio su uno dovrebbe copiarsi anche sull'altro.

Ci sono programmi di backup, suggerimenti? Quello WD l'ho cancellato assieme alla cartella (ma sul sito WDC c'è tutto!)

Ciao
A

Ultima modifica di tony359 : 08-07-2007 alle 23:45.
Old 09-07-2007, 00:26   #356
bigbearthechief
Senior Member

Quote:
Ma scusa, il button manager è un file exe
http://support.wdc.com/download/inde...pid=19&swid=51

Che si installa assieme ai driver del WD se non erro. Io avendo riformattato il drive in NTFS avevo perso la cartella con driver e programmi e quindi non me lo ha più installato.

Non ti basta cancellare la cartella con driver e programmi?? Del resto è scritto che è compatibile XP ma non Vista.
e infatti è proprio lì l'assurdo!
è un file exe ma nn esiste da nessuna parte.
Ho salvato i files originali e ho formattato in Ntfs e poi creato 4 partizioni, dunque nn ci sta + nulla di quelle voci ma nonostante tutto compare sempre.
Ho fatto la prova e l'ho eseguito su Xp dove nn ho ancora installato il MyDrive e poi l'ho cercato.
In effetto nn esiste tra i prg da disinstallare, ma esiste in MSconfig (mentre in Vista nn ci sta); a questo punto sn andata in regedit e ho fatto una ricerchina e lo ho beccato da 2 parti (Run e Mui se ricordo bene) e l'ho fatto saltare.
E questo perchè ho visto che veniva caricato in automatico anche da XP pur nn rilevando l'hardware (che appunto nn ci sta).
Ora farò lo stesso in Vista e vediamo che succede.

Quote:
Per le mie esigenze, uso ora il 500GB come disco esterno e ci tengo tutto. Ne vorrei un altro uguale, e usarlo come backup, nella maniera più trasparente e meno invadente possibile. Quasi come un RAID appunto, ogni cosa che copio su uno dovrebbe copiarsi anche sull'altro.

Ci sono programmi di backup, suggerimenti? Quello WD l'ho cancellato assieme alla cartella (ma sul sito WDC c'è tutto!)
In effetti mi pare esista un prg che crea una specie di raid, ma lo si può fare anche con una sincronizzazione quotidiana (tipo quella che si fa tra pc fisso e laptop e palmare per intenderci) o con backup giornalieri incrementali.
Questo poi va differenziato se tu vuoi un backup dei soli documenti, elaborati ecc ecc o invece vuoi una immagine completa del disco da ripristinare in caso di crash.

Ciao e per voi, Buonanotte!!

Ultima modifica di bigbearthechief : 09-07-2007 alle 00:34.
Old 09-07-2007, 00:33   #357
bigbearthechief
Senior Member

Quote:
the WD Button is total Crap...tanto per parlarti nella tua nuova lingua madre
Lascia perdere la mia lingua nuova.....
Qui parlano sia francese che inglese, ma per quanto mi riguarda io ho poco da parlare ....... quindi resto alla mia vera lingua cioè l'italiano o meglio il Lumbard!!!

Quote:
Grazie al cielo ho la fortuna di avere una piccola chiavetta USB della Corsair che uso per il ReadyBoost su Vista la quale mi ha installato (è dentro in windows) la famosa iconcina "rimozione sicura dell'Hardware" che sta bella beata nella mia Tray...quando devo spegnere il MyBook uso quella e non il WD Button...che tanto per cambiare a me non funge
Anche io ho una chiave USB che mi hanno praticamente tirato dietro da NCIX (4 GB ben 9.99 cad!!), ma nn mi pare che mi abbia installato un piffero....
COntrollerò!

Quote:
Per quanto concerne l'OXSEMI a me lo ha installato ad un certo punto dopo avere installato i drivers della Wd aggiornati e dopo che Vista mi ha chiesto (come al solito) di fare degli updates...ad un certo punto mi è propri comparso quello! Imaginati il mio stupore quando ho letto il nome: pensavo che bastassero i driver per la 1394...e invece no...
a me nn è accaduto nulla del genere e a questo punto nn credo valga la pena di rimuovere tutto e reinstallare, se riesco a togliere dal registro le 2 fregnaccie dei bottoni, lascio andare così e amen: l'importante è che vada.

Quote:
ma santa Wd come Hardware sei la meglio ma come SW fai un tantinello cacare
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!

CIAO
Old 09-07-2007, 00:42   #358
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Ho installato solo per te il button manager.

E' vero, non risulta nelle applicazioni installate.

Ma, rullo di tamburi, clic con il tasto destro sull'icona, e scegli nientepopò di meno che...

DISINSTALLA WD BUTTON MANAGER

A parte le pessime battute, sembra facile!

Per il backup, voglio salvare i documenti, non mi interessa avere una copia esatta del disco. Quindi direi che il backup incrementale è la cosa migliore. C'è un programma che fa il backup in background, senza rompere troppo le balle, cioè facendolo quando il PC è idle?

Edit: vedendo i prezzi penso che mi convenga vendere questo e prendere un Mybook Pro II, doppio HD con integrate funzionalità RAID e il prezzo non è eccessivo. Caldolando che il Lacie che ho mesos in vendita ha già diverse visite e offerte pur di sabato e domenica penso siano oggetti che si vendono molto facilmente...

Ri-Edit: Uaaahh... Il My Book pro II ha la ventola, non la voglio la ventola... Presi il WD al posto del Lacie apposta.

Ciao
A

Ultima modifica di tony359 : 09-07-2007 alle 00:55.
Old 09-07-2007, 00:54   #359
bigbearthechief
Senior Member

Bella gioia!!!

Grazie! solo che....dimentichi un particolare: a me nn viene caricato ed è proprio per quello che mi si crea l'inghippo.
Quando lo ho connesso via USB è partito regolarmente e lo avevo nella tray e appunto mi avrebbe permesso di staccarlo via soft con la rimozione sicura, ma in Vista 64 attaccato via firewire compare un solo secondo e poi scompare e quindi nn ho modo di accederci
Cmq si impicchi, troverò prima poi una soluzione o uscirà il nuovo prg; una volta chiarita la cosa e eliminata la rottura nn ga grande importanza.

Quote:
Per il backup, voglio salvare i documenti, non mi interessa avere una copia esatta del disco. Quindi direi che il backup incrementale è la cosa migliore. C'è un programma che fa il backup in background, senza rompere troppo le balle, cioè facendolo quando il PC è idle?

mmmmm...... Ghost fa il backup incrementale (almeno lo faceva fino alla versione precedente a questa) e lo fa credo anche Acronis, ma dubito possano farlo in background visto che devi essere tu a dargli un momento per farlo. Posso controllare sull'altro pc in cui di certo ho il ghost installato.
Poi ti faccio sapere.
Ciao!

Ho visto ora il tuo edit e quindi vado di edit pure io

Vai a controllare in giro, xè mi pare di avere letto di parecchi problemi sulla versione RAID, nn vorrei confondermi ma ho questa sensazione.

Ultima modifica di bigbearthechief : 09-07-2007 alle 00:59.
Old 09-07-2007, 01:02   #360
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Se pure han problemi... Ma non voglio ventole, mi presi il WD apposta per levarmi dalle orecchie quel frullatore del Lacie. E' che se mi salta il MyBook mi salta la vita. Quindi o ne compro uno uguale e poi impazzisco via software... Uhm...
Forse mi conviene staccare la ventola! O tweakarla!

Comunque guarda che il button manager non ha alcuna utilità nella gestione del disco. Non è lui il problema, disinstallalo e via.

Per la rilevazione sotto Vista via Firewire, non so che dirti, non sono molto pratico di firewire visto che questa è la mia prima periferica firewire che ho. Ma necessita di driver appositi?

Cia
A
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian