|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
grazie.... strano all'improvviso pare si sia sbloccato , speriamo !
PS : ma indicazione "File xxxx in hashing ..... " cosa significa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' l'inizializzazione della condivisione di un file (che si basa sul codice hash). Succede quando scarichi nuovi file, li metti in cartelle condivise o condividi nuove cartelle. L'hashing di tutti i file viene rifatto anche al cambio dell'ora legale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Uso da vent'anni un software e mi mancano ancora delle info...
![]() |
#16304 |
Senior Member
|
altra stranezza , successo meno male solo ieri .... prima e oggi pare di no :
su 2 o 3 file nel registro eventi in ROSSO appariva un indicazione di errore su appunto 2 o 3 file , ora non ricordo esattamente cosa diceva . File magari corrotti o cosa ? ripeto successo solo IERI e per la prima volta . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ogni tanto possono accadere errori, ma quella parte viene poi riscaricata. Importante é che venga giù l'intero file funzionante.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16306 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Questa mancava anche a me ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Già, ho notato il rehashing di tutti i file che ha impiegato quasi un giornata intera (ho in condivisione un bel po' di roba) ed era proprio al cambio dell'ora legale. La stessa cosa è avvenuta al cambio dell'ora successivo mesi più tardi. Magari succede solo se il cambio orario avviene a mulo aperto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16309 |
Senior Member
|
scopro solo ora che in DOWNLOAD ho tantissimi file in "stato" : fermati !
ma motivo, ci va di default dopo tanto tempo o per quale motivo ? che palle... devo passarli tutti e metterli su "ripristina" ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Il motivo non lo so, probabilmente avevi il disco pieno e/o con errori o che si è scollegato se USB.
Basta che li selezioni tutti (ctrl a o selezioni il primo shift selezioni l'ultimo), tasto destro ripristina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16311 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16312 |
Senior Member
|
continua con alcuni file a fare un BIP e poi appare la barra colorata di
GIALLO / NERO e nel registo eventi : Errore inaspettato nel file durante la scrittura ma come capire dove sta errore, se di quei file , o mio .... il programma o ssd o ? ![]() strano prima di queste settimane , mai successo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16313 |
Senior Member
|
Il problema in scrittura è dato dal PC o dal disco.
O non c'è abbastanza spazio o ci sono problemi di connessione o cluster danneggiati. Sempre che tu non stia usando un disco FAT e cercando di copiarci sopra un file più grande di 2gb ma lo ritengo improbabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16314 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio no.... uso un HDD esterno quindi in ntfs . boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16315 |
Senior Member
|
raga AIUTOOOOOO.....
ogni tanto il mulo si frizzava , ma poi bene o male dopo poco si riprende quasi subito . Ma oggi NON c'e verso continua a dire che NOn RISPONDE e nulla .... avevo la 0.60c ho provato scaricare ultima versione che dovrebbe essere la 0.70a (giusto ? ) e installata sopra , ma fa la stessa cosa ! C'e modo di risolvere o riparare sto problema ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16316 |
Senior Member
|
Ma parte e poi si ferma o non parte proprio?
Se parte riesci a vedere la pagina dei log per capire che sta facendo? Magari hai molti file in condivisione e sta facendo un rehasing, nel caso devi solo aspettare che finisca. Altrimenti io proverei inizialmente scollegando l'hdd esterno. Se così risolvi il problema è quello. Se non risolve prova disinstallando e facendo una reinstallazione pulita. Ultima modifica di gnpb : 10-08-2024 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16317 |
Senior Member
|
sembra che ora NON parte proprio ... rimane sempre li in
"non risponde" , magari provo a cambiare HDD esterno , boh Quindi NON c'e modo di ripararlarlo vero ? Possibile "salvare" le varie configurazioni (magari sono in una CARTELLA ? e se si quale ? ) per poi metterle in una installazione nuova e PULITA ? aiutoooo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16318 |
Senior Member
|
Allora per prima cosa scollega l'hdd esterno e vedi se parte.
Se non parte salvi la cartella e disinstalli, cancella la cartella se rimane dopo la disinstallazione. La cartella da salvare è scritta nelle guide del sito che ti è già stato linkato, basta che torni indietro nei messaggi. La salvi prima di disinstallare ma non rimettere i file dopo l'installazione, prima controlla che parta così com'è poi sovrascrivi, se dopo non riparte vuol dire che c'è qualche file corrotto nella configurazione salvata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Salve a tutti !
Da quando mi hanno installato la fibra il mulo "freeza" e non c'è nulla da fare. Versione 0.70a x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16320 |
Senior Member
|
Se vai indietro di qualche pagina vedrai che è normale con l'abbinata emule e fibra.
Se aspetti un po', in relazione a quanti file hai in download in contemporanea, delle dimensioni degli stessi, della banda occupata, delle performance di PC e dischi, poi si riprende. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.