|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mink**A Ragazzi siete formidabili !! ^^ cel'ho fatta.. configurando la lan come mi avete detto vuoi.. IP GATEWAT ECC..ECC.. manuali e settando zone alarm al medio ora tutto funziona.. x un futuro dove trovo i dns d telecom .. ce un sito apposta di telecom ? o devo scavare tra forum e forum ? o mi basta kiamare il gestore e chiederlo ?!? ragazzi.. resta il fatto che v voglio bene ^_^ tanto cosi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho Alice flat e uso senza probl i DNS che ci sono sul loro sito:
DNS primario: 212.216.112.112 DNS secondario: 212.216.172.62 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
Ciao!
Forse Steve-O si ricorderà di me, mi aveva consigliato di utilzzare un punto di ripristino per cancellare la fantomatica presenza di un gateway internet nella mia LAN. Ho scoperto cosa lo creava: VMWare!! Per prova l'ho disinstallato e ora quel collegamento non esite piu'! Tutto questo solo per Vs conoscenza... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
Lan con 16 PC
Amministro una LAN con 16 PC, Win XP pro SP1 e Win 98SE. Con 16 PC accesi c'è sempre qualche PC che non può accedere alle risorse di rete (non trovano stampante di rete, non vedono tutti i pc, non possono accedere al server et), se ne sono accesi 15 va tutto bene.
Che posso fare secondo voi GRAZIE Alfredo |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
come sono collegati tutti? tramite hub/cavi/switch derivazioni varie?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao ragazzi mi dareste una mano???
ho appena comprato il kit netgear composto da modem/router wireless 834G + chiavetta usb WG111v2 sempre netgear. Il pc fisso è collegato al router tramite cavetto ethernet mentre sul portatile c'è la chiavetta. Ho installato tutto è funziona benissimo la connessione wireless ad internet sul portatile, e allo stesso modo navigo tranquillamente sul fisso. Ora però vorrei creare una rete tra i due computer per poter condividere cartelle ed inviare file tra i due pc (mi piacerebbe anche poter vedere tutto il contenuto del pc fisso dal portatile...si puà???). Ho provato a creare una rete ma non ci sono riuscito.....potreste aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a far si di vedere i due pc ed entrare nelle cartelle da uno all'altro???? così non posso neppure inviare file tra pc.....ma solo navigare su internet.... ho seguito la guida e i nomi e la rete sono gli stessi... il sistema op è windows xp home sp2 su entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Junior Member
|
Quote:
Il roaming come lo controllo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
|
ok raga.. mi avete gia dato 1 grossa mano.. diciamo una MANONA
![]() ![]() pc1. creo la cartella sul desktop kiamata " lan " vado su propietà \\ condivisione \\ e seleziono condividi cartella in rete & permetti ad utenti rete d modificare i file \\\ in nome condivisione lascio quello che mi da lui di default quindi il nome della cartella.. la cartella cambia icona.. o mejo.. viene il simbolo della condivisione.. e fino qui c siamo.. ma x visualizzarla sul PC2 n'do devo andare ? sn andato su file condivisi e nn c'è sn andato sul suo desktop e nn ce.. ho anke provato a creare anke sul suo pc las stessa cartella con gli stessi procedimenti ma lui nn puo creare cartelle condivise.. o mejo.. le opzioni condividi cartella e permetti modifica file nn sono selezionabili.. xche ? qual'è il giusto procedimento x condividere file e cartelle vi ringrazio anticipatamente xche so che risolverete il mio problema ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
cavoli vi sto chiedendo aiuto.....ho creato la rete riesco a navigare con i 2 pc ma non riesco a vederli fisicamente e neanche cartelle condivise...il pc1 ripeto è collegato al router modem wireless via cavo ethernet(non dispone di schede wireless) il pc2 ha una penna usb wireless per ricevere e inviare segnale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
\\nomecomputer (dove a nomecomputer sostituisci il nome del pc1) et voilà!!! ovviamente vedrai solo le cartelle che hai condiviso nel pc1!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
salve...qualcuno saprebbe indicarmi un link...molto gentilmente...su come installare un adsl router in una rete?
Cioè una volta attaccati ad uno switch 3 pc ed il router che si deve fare? Grazie
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Impossibile accedere a \\Paolo. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server. Errore durante l'accesso. L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a questo computer. almeno fatemi capire che leggete i miei post........ @Stev-O hai Mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.