|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
edit:
ho reinstallato tutto ripulendo per bene i registri... ma ora come mi connetto al k2d in basso a sinistra nella barra degli avvisi mi da lo stesso errore e il procio parte al 100%....che succede!?!?!?! Ultima modifica di androsdt : 24-01-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
#15522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
datemi una mano perche non riesco proprio a cavarci niente fuori!!!! |
|
|
|
|
|
#15523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao a tutti. Spiego semplicemente la mia situazione:
1)Ho aperto le porte sul Router e nel firewall software (COMODO personal firewall) => ID alto e rete KAD perfettamente funzionante. OK. 2)Il processo "emule.exe" occupa mediamente 35MB di RAM => tutto nella norma. OK. 3)Non appena inizio a scaricare decentemente (60-80KB/s) => utilizzo CPU non inferiore al 75%. Non è OK, semplicemente perchè devo tenere la ventola della CPU al max per raffreddare la stessa con conseguente rumore infernale. Secondo voi da cosa può dipendere? Firewall software "impiccione", settaggi sballati del mulo... Grazie
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#15524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
- volendo basta che abiliti, copia automaticamente link dalla clipboard ed eviti il passaggio per incollare - io evito quella procedura automatica di associazione, preferisco avere il controllo di quello che viene inserito.
|
|
|
|
#15525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ragazzi ho una connessione alice 20 mega e la versione emule morphxt 9.2 come posso configurare al meglio la webcache?
|
|
|
|
|
#15526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
ho cancellato per errore un file in attesa di download. adesso se lo vado per riscaricare mi avverte dicendo che è già stato scaricato e non mi consente di ri-scaricarlo. come posso fare? ho la 0.47c.
inoltre, quale versione consigliate di adottare al posto di questa?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#15529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di androsdt : 25-01-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#15530 |
|
Senior Member
|
Quote:
l'errore cvhe ti da emule non è di certo per i link ed2k registrati o meno nel tuo windows, quindi direi prima che dovresti concentrarti sul far funzionare emule e poi le altre cose
|
|
|
#15531 |
|
Senior Member
|
se guardi bene la foto in basso a sinistra della finestra di emule c'è+ un messaggio:
"Link non valido: Questo link eD2K non è valido (Il link inserito non è un link ed2k o link ad un file valido) adesso qualcuno sa come diavolo si risolve il problema????...anche cancellando e reistallando e mul dopo aver pulito il registro e cancellato le voci con cclean e link killer non pottengo miglioramenti!!!! HELP HELP HELP |
|
|
|
|
#15532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per chi fosse interessato è uscita la nuova versione di eMule MorphXT 9.4
Codice:
--------------------------------------
Changelog for eMule 0.47c MorphXT v9.4
--------------------------------------
24-01-2007
CHANGED:DBR: tuned for finishing downloads faster.
CHANGED:Advanced preferences. Fix wrong values during reading.
CHANGED:Advanced preferences. Add UseUserSortedServerList preference.
CHANGED:Run As service, startup service detection.
CHANDED:Vista/X64/win2003 detection to lower number of half open connenctions.
CHANGED:Upload: smooth socket buffer when remote client is fast.
CHANGED:Avoid GUI glitches due to Static Tray Icon
UPDATE :Simplified chinese tranlation [pennyliu123]
Installer |
|
|
|
|
#15533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ogni giorno una
|
|
|
|
|
#15534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
per adesso la tengo, mi va parecchio bene |
|
|
|
|
|
#15535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il link non è valido non è valido, fattene una ragione!! inoltre prima non avevi detto che non sapevi cosa fosse un link ed2k ???
|
|
|
|
#15536 |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
io sto provando la Morph XT 9.4, funziona benissimo come la 9.3, l'upload è perfetto, proprio a piombo
|
|
|
|
|
#15537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15538 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15539 |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
il resto funziona tutto benissimo, powershare, slot amico, webcache etc, funziona tutto come un orologio
|
|
|
|
|
#15540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so proprio che fare?!? datemi una mano please! qualsiasi consiglio è ben accetto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.