Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2007, 15:27   #15521
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
edit:
ho reinstallato tutto ripulendo per bene i registri...
ma ora come mi connetto al k2d in basso a sinistra nella barra degli avvisi mi da lo stesso errore e il procio parte al 100%....che succede!?!?!?!

Ultima modifica di androsdt : 24-01-2007 alle 15:59.
androsdt è offline  
Old 24-01-2007, 18:46   #15522
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Quote:
I link eD2k non vengono aggiunti ad eMule
Se i link eD2k non vengono aggiunti ad eMule quando vengono cliccati, utilizzando il browser Internet Explorer, vuol dire che lo speciale formato dei link ed2k non è correttamente associato. Controlla il pulsante in Preferenze -> Generale. Se il pulsante è inattivo (grigio) allora mancano alcune voci nel registro di sistema di Windows. Scaricate questa utility (a cura di Resterampe) e rimuovete le vecchie associazioni, poi pigiate nuovamente il pulsante "eD2k Link"

Queste sono le chiavi responsabili del corretto funzionamento dei link web
HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell\open\command
Name: (Standard)
Type: REG_SZ
Data: "Percoso di emule.exe (con le virgolette!)" %1

e

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\ed2k\shell\open\command
come sopra

Opera
Opera 7.2x e successivi
Avvia eMule. In Opera vai in File -> Preferenze -> Programmi e percorsi -> Protocolli e premi il pulsante Aggiungi. Nella finestra aperta inserisci ed2k nel campo Protocollo e il percorso di eMule apparirà automaticamente nel campo Apri con applicazione di default. Se questo non accade, inserite il percorso corretto di eMule.exe nel campo "Apri con altra applicazione".

Vecchie versioni di Opera:
per permettere ai weblinks di funzionare da Opera, dobbiamo editare un file di configurazione nella cartella di installazione di Opera. Chiudiamo Opera e apriamo il file in un editor, ad esempio Blocco Note.
Opera 6.x:
Aggiungi questa linea TrustedExternalURLProtocols=ed2k sotto [User Prefs] nel file Opera6.ini e salvalo.
Opera 7.x:
Per Opera 7.x aggiungi la stessa riga nel file OperaDef6.ini.

Mozilla, Firefox
Avrai bisogno di uno speciale plugin per associare i link di formato differente come i link eD2k a Mozilla o Firerfox. Scarica mozex (in alternativa qui), apri le preferenze del tuo browser e inserisci
path_to_eMule\emule.exe %r
nell'area di testo eD2k del plugin mozex.

ad esempio: C:\ProgramFiles\eMule\emule.exe %r
questo è quello che è scritto sul sito ufficiale di e mule...ma a me quelle voci nel registro non ci sono proprio!!!
datemi una mano perche non riesco proprio a cavarci niente fuori!!!!
androsdt è offline  
Old 24-01-2007, 22:09   #15523
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Ciao a tutti. Spiego semplicemente la mia situazione:
1)Ho aperto le porte sul Router e nel firewall software (COMODO personal firewall) => ID alto e rete KAD perfettamente funzionante. OK.
2)Il processo "emule.exe" occupa mediamente 35MB di RAM => tutto nella norma. OK.
3)Non appena inizio a scaricare decentemente (60-80KB/s) => utilizzo CPU non inferiore al 75%. Non è OK, semplicemente perchè devo tenere la ventola della CPU al max per raffreddare la stessa con conseguente rumore infernale.
Secondo voi da cosa può dipendere? Firewall software "impiccione", settaggi sballati del mulo...
Grazie
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 24-01-2007, 23:01   #15524
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da androsdt
questo è quello che è scritto sul sito ufficiale di e mule...ma a me quelle voci nel registro non ci sono proprio!!!
datemi una mano perche non riesco proprio a cavarci niente fuori!!!!
ma non fai prima a puntare il link ed2k e premendo il tasto destro sciegli "copia indirizzo", poi vai in emule e clickando con il tasto destro sulla schermata dei "trasferimenti/download" selezioni "incolla" ?
- volendo basta che abiliti, copia automaticamente link dalla clipboard ed eviti il passaggio per incollare -

io evito quella procedura automatica di associazione, preferisco avere il controllo di quello che viene inserito.
xcdegasp è offline  
Old 25-01-2007, 14:49   #15525
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
ragazzi ho una connessione alice 20 mega e la versione emule morphxt 9.2 come posso configurare al meglio la webcache?
enry88 è offline  
Old 25-01-2007, 14:52   #15526
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da enry88
ragazzi ho una connessione alice 20 mega e la versione emule morphxt 9.2 come posso configurare al meglio la webcache?
wcitalia.no-ip.info porta 80 e secondo e terzo flag spuntato nelle opzioni avanzate
red.hell è offline  
Old 25-01-2007, 15:10   #15527
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
wcitalia.no-ip.info porta 80 e secondo e terzo flag spuntato nelle opzioni avanzate
grazie mille.
enry88 è offline  
Old 25-01-2007, 15:19   #15528
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
ho cancellato per errore un file in attesa di download. adesso se lo vado per riscaricare mi avverte dicendo che è già stato scaricato e non mi consente di ri-scaricarlo. come posso fare? ho la 0.47c.

inoltre, quale versione consigliate di adottare al posto di questa?
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 25-01-2007, 15:28   #15529
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ma non fai prima a puntare il link ed2k e premendo il tasto destro sciegli "copia indirizzo", poi vai in emule e clickando con il tasto destro sulla schermata dei "trasferimenti/download" selezioni "incolla" ?
- volendo basta che abiliti, copia automaticamente link dalla clipboard ed eviti il passaggio per incollare -

io evito quella procedura automatica di associazione, preferisco avere il controllo di quello che viene inserito.
a parte il fatto che non riesco ad accendere emule perche dopo due secondi mi da lo stesso errore e mi si blocca...ma ammesso che riesca ad accedere a e mule dove dovrei copiare il link d2k?...ma cosa ancora piu interessante...dove lo trovo il link d2k???...dai che non so proprio dove sbattere la testa e mi sto abbastanza inca con sto e mule!!!!

Ultima modifica di androsdt : 25-01-2007 alle 15:40.
androsdt è offline  
Old 26-01-2007, 12:57   #15530
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
a parte il fatto che non riesco ad accendere emule perche dopo due secondi mi da lo stesso errore e mi si blocca...ma ammesso che riesca ad accedere a e mule dove dovrei copiare il link d2k?...ma cosa ancora piu interessante...dove lo trovo il link d2k???...dai che non so proprio dove sbattere la testa e mi sto abbastanza inca con sto e mule!!!!
se non erro avevi posto tu la domanda sui link ed2k, quindi se non sai nemmeno dove prenderli la questione è già chiusa in partenza.

l'errore cvhe ti da emule non è di certo per i link ed2k registrati o meno nel tuo windows, quindi direi prima che dovresti concentrarti sul far funzionare emule e poi le altre cose
xcdegasp è offline  
Old 26-01-2007, 16:55   #15531
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

se guardi bene la foto in basso a sinistra della finestra di emule c'è+ un messaggio:
"Link non valido: Questo link eD2K non è valido (Il link inserito non è un link ed2k o link ad un file valido)
adesso qualcuno sa come diavolo si risolve il problema????...anche cancellando e reistallando e mul dopo aver pulito il registro e cancellato le voci con cclean e link killer non pottengo miglioramenti!!!!
HELP HELP HELP
androsdt è offline  
Old 26-01-2007, 17:27   #15532
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per chi fosse interessato è uscita la nuova versione di eMule MorphXT 9.4

Codice:
--------------------------------------
Changelog for eMule 0.47c MorphXT v9.4
--------------------------------------
24-01-2007
CHANGED:DBR: tuned for finishing downloads faster.
CHANGED:Advanced preferences. Fix wrong values during reading.
CHANGED:Advanced preferences. Add UseUserSortedServerList preference.
CHANGED:Run As service, startup service detection.
CHANDED:Vista/X64/win2003 detection to lower number of half open connenctions.
CHANGED:Upload: smooth socket buffer when remote client is fast.
CHANGED:Avoid GUI glitches due to Static Tray Icon
UPDATE :Simplified chinese tranlation [pennyliu123]
Binari
Installer
Energy++ è offline  
Old 26-01-2007, 17:38   #15533
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
ogni giorno una
ghimmy è offline  
Old 26-01-2007, 17:42   #15534
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Energy++
Per chi fosse interessato è uscita la nuova versione di eMule MorphXT 9.4
cavolo, la 9.3 è uscita 11 giorni fa...

per adesso la tengo, mi va parecchio bene
red.hell è offline  
Old 27-01-2007, 02:14   #15535
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
se guardi bene la foto in basso a sinistra della finestra di emule c'è+ un messaggio:
"Link non valido: Questo link eD2K non è valido (Il link inserito non è un link ed2k o link ad un file valido)
adesso qualcuno sa come diavolo si risolve il problema????...anche cancellando e reistallando e mul dopo aver pulito il registro e cancellato le voci con cclean e link killer non pottengo miglioramenti!!!!
HELP HELP HELP
ma il link che clicki da dove lo hai preso???
se il link non è valido non è valido, fattene una ragione!!
inoltre prima non avevi detto che non sapevi cosa fosse un link ed2k ???
xcdegasp è offline  
Old 27-01-2007, 10:20   #15536
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
io sto provando la Morph XT 9.4, funziona benissimo come la 9.3, l'upload è perfetto, proprio a piombo
Er Monnezza è offline  
Old 27-01-2007, 12:56   #15537
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
io sto provando la Morph XT 9.4, funziona benissimo come la 9.3, l'upload è perfetto, proprio a piombo
è il resto che mi preoccupa
xcdegasp è offline  
Old 27-01-2007, 13:07   #15538
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matiaij
ho cancellato per errore un file in attesa di download. adesso se lo vado per riscaricare mi avverte dicendo che è già stato scaricato e non mi consente di ri-scaricarlo. come posso fare? ho la 0.47c.

inoltre, quale versione consigliate di adottare al posto di questa?
Click su icona "file condivisi", quindi su "Aggiorna"?
as-roma è offline  
Old 27-01-2007, 13:21   #15539
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
il resto funziona tutto benissimo, powershare, slot amico, webcache etc, funziona tutto come un orologio
Er Monnezza è offline  
Old 27-01-2007, 13:22   #15540
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ma il link che clicki da dove lo hai preso???
se il link non è valido non è valido, fattene una ragione!!
inoltre prima non avevi detto che non sapevi cosa fosse un link ed2k ???
ma io non ho ne preso ne clikkato su alcun link...apro solo e mule e dopo pochi secondi mi si blocca!!!!...
non so proprio che fare?!?
datemi una mano please!
qualsiasi consiglio è ben accetto!
androsdt è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian