Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2013, 15:57   #15021
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho cambiato le cartelle di eMule sia "incoming" che "temp" le ho spostate su un altro hardisk ma purtroppo il programma mi crea lo stesso una cartelle eMule, vuota, sotto "Download" in C.
E' possibile evitare questa cosa?
Grazie.
prova ad andare su opzioni, opzioni avanzate, opzioni avanzate

scorri la lista e attiva "memorizza la configurazione e i download nella cartella del programma"
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 13:21   #15022
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Non si connette alla Rete Kad

Ciao ragazzi,
ho un problema con Emule che non riesco a risolvere.
Non si connette alla rete Kad.
Eppure ho dato l'eccezione al Firewall, ho aperto le porte del Router e ho spento il Firewall del Router. Le porte con il test di Emule funzionano alla perfezione, ai serve si connette con il bollino Verde, ma alla Kad non si connette per nulla, ho aggiornato il nodes.dat, che mi ha fatto comparire la lista ma cmq non si connette.
Ho utilizzato varie versioni di Emule per prova.
Cos'altro posso provare?
Grazie ragazzi
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 14:44   #15023
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Se ai server si collega con ip alto vuol dire che la configurazione e' ok!
Probabilmente il nodes.dat non e' buono, prova a fare un bootstrap dai client noti
http://www.emule-wiki.org/it/guide/f...kad_connection
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:24   #15024
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Quote:
Originariamente inviato da Axl_Mas Guarda i messaggi
Se ai server si collega con ip alto vuol dire che la configurazione e' ok!
Probabilmente il nodes.dat non e' buono, prova a fare un bootstrap dai client noti
http://www.emule-wiki.org/it/guide/f...kad_connection
Grazie mille è funzionante
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:17   #15025
ribellee85
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
usare stessa porta

Salve ragazzi se uso la stessa porta per tcp ed udp cosa succede?io ho scaricato emule per la prima volta e visto che ho una particolare rete internet privata non posso aprire io direttamente le porte ma devo rivolgermi ogni volta a loro quindi visto che ne ho una sola aperta vorrei evitare di chiedere l'apertura di un'altra porta se la cosa funziona.le frecce sono entrambe verdi sul mondo, solo che per ora ho messo in download 1 solo file (un file video) però mi scarica lentissimo, a 4 kb/s. dipende dalle porte?dipende dal file(ci sono 67 fonti)? posso fare un test per vedere se scarica con frequenze alte?
Grazie a tutti per la risposta.
ribellee85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:49   #15026
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
ma che succede al mulo sono giorni che va come un treno !!! sta rinascendo ?
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 09:11   #15027
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Rinascita non credo, piu' facile che tu stia scaricando un determinato file condiviso da gente con upload enormi. Con adls basilari piu' di tanto non si va ( io tengo circa 15k di giorno e 22k di notte )

Sulle porte non so, per i test di download bisogna provare a scaricare un file molto condiviso, con diverse centinaia. Una volta si usava un determinato file, ma non ricordo quale...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 13:51   #15028
ribellee85
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Con adls basilari piu' di tanto non si va ( io tengo circa 15k di giorno e 22k di notte )

Sulle porte non so, per i test di download bisogna provare a scaricare un file molto condiviso, con diverse centinaia. Una volta si usava un determinato file, ma non ricordo quale...
Allora si va veramente piano, qualcuno potrebbe suggerirmi un file in modo tale da poter fare un confronto?grazie mille.
ribellee85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 19:08   #15029
null.pointer
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi se uso la stessa porta per tcp ed udp cosa succede?
...
Se sono entrambe verdi vuol dire che è configurato correttamente. La velocità non dipende dalla scelta delle porte, ma solo dal numero e dal tipo di utenti dai quali scarichi ... ma non è una cosa che puoi decidere tu. Lascialo tante ore connesso e vedrai che la velocità tenderà ad aumentare progressivamente.
Inoltre visto che eMule non è il massimo in quanto a velocità di download, ti conviene sfruttare l'attesa per scaricare più file contemporaneamente, ad esempio 10 / 20 file .... ;-)
null.pointer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 19:40   #15030
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
incredibile ora in SERVER andava a manetta oltre 300. poi ho disconesso e con solo KAD va a 80 !

un missile stasera emule !!!!
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 20:13   #15031
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
incredibile ora in SERVER andava a manetta oltre 300. poi ho disconesso e con solo KAD va a 80 !

un missile stasera emule !!!!
non c'entrano niente i server (che sono quasi tutti server spazzatura tra l'altro), probabilmente hai beccato un utente fastweb, ogni tanto trovi qualcuno con la fibra a scarichi a 600k solo da lui
Old 28-11-2013, 23:59   #15032
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
qual'è il modo migliore per selezionare i server?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 00:05   #15033
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

il modo migliore è non usarne, e connettersi solo alla rete kad, io da 7 o 8 anni non uso più server (come la maggiorparte dei veterani di emule) , e trovo sempre tutto; cosi si evita anche di trovare una montagna di file fasulli quando si fanno le ricerche, se ne possono trovare anche su rete kad, ma in numero notevolmente inferiore, poi basta avere l'occhio un minimo allenato per riconoscerli
Old 29-11-2013, 00:13   #15034
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
qual'è il modo migliore per selezionare i server?
ecco il link
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 17:41   #15035
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Una domanda forse già fatta:
Esistono programmi sostitutivi di Emule, come lo era Lphant una volta ma che siano più recenti?
Old 29-11-2013, 18:46   #15036
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Una domanda forse già fatta:
Esistono programmi sostitutivi di Emule, come lo era Lphant una volta ma che siano più recenti?
essendo un programma open source ci sono moltissime versioni modificate con molte più funzioni rispetto alla versione base, io ad esempio uso da molti anni la Stullemule, basata a sua volta sulla Morph XT, sono delle mod che hanno un gestione dell'upload più sofisticata rispetto a emule base, e con l'upload migliorato fai scaricare molti più frammenti in minor tempo, di conseguenza acquisisci punti più velocemente, e questo va a ripercuotersi sulla velocità di download, dato che avendo più punti scali le code più in fretta
Old 30-11-2013, 11:35   #15037
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
il modo migliore è non usarne, e connettersi solo alla rete kad, io da 7 o 8 anni non uso più server (come la maggiorparte dei veterani di emule) , e trovo sempre tutto; cosi si evita anche di trovare una montagna di file fasulli quando si fanno le ricerche, se ne possono trovare anche su rete kad, ma in numero notevolmente inferiore, poi basta avere l'occhio un minimo allenato per riconoscerli
questa non la sapevo, quindi è consigliato usare solo kad? in particolare, come mai?
inoltre, globale cosa è?

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ecco il link
grazie
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 11:44   #15038
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Io uso da sempre i server, quelli da liste fidate, oltre al kad (fondamentale) certo ho un'ottima esperienza in fatto di fake, cmq è sempre andato molto veloce. Globale col simbolo del mondo vuol dire che ricerca le fonti in tutti i server che hai in lista.

By Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 13:34   #15039
Mau30
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria
Ola!
Ho oramai da tempo il problema della rete Kad che risulta firewalled... ho rivisto tutte le impostazioni di Emule, del Router, del Firewall del Router e del Firewall di Windows e non sono riuscito a risolvere...
Ho risolto il problema dell'ID Basso, ora è alto. Ma la rete Kad risulta sempre Firewalled!!
Ho aperto le porte del Firewall nel Router tramite l'opzione del Server Virtuale ed è ok. Ho aperto ad Emule la strada nel Firewall di Windows sbloccando l'applicazione alla richiesta del Firewall e dovrebbe essere a posto così... ma nonostante tutto è sempre Firewalled!!! Freccia alta sul mappamondo in basso nella schermata server di emule gialla! Ed inoltre, le due frecce di upload e download sono verde quella che punta verso l'alto e rossa quella che punta verso il basso ma che poi, forse, dopo un po' diviene verde... ma dopo un bel po'!
Come posso risolvere il problema?
Grazie, ciao
Mau30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 13:56   #15040
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Mau30 Guarda i messaggi
Ola!
Ho oramai da tempo il problema della rete Kad che risulta firewalled... ho rivisto tutte le impostazioni di Emule, del Router, del Firewall del Router e del Firewall di Windows e non sono riuscito a risolvere...
Ho risolto il problema dell'ID Basso, ora è alto. Ma la rete Kad risulta sempre Firewalled!!
Ho aperto le porte del Firewall nel Router tramite l'opzione del Server Virtuale ed è ok. Ho aperto ad Emule la strada nel Firewall di Windows sbloccando l'applicazione alla richiesta del Firewall e dovrebbe essere a posto così... ma nonostante tutto è sempre Firewalled!!! Freccia alta sul mappamondo in basso nella schermata server di emule gialla! Ed inoltre, le due frecce di upload e download sono verde quella che punta verso l'alto e rossa quella che punta verso il basso ma che poi, forse, dopo un po' diviene verde... ma dopo un bel po'!
Come posso risolvere il problema?
Grazie, ciao
le uniche frecce che contano sono quelle sul mappamondo, quelle di upload e download non significano nulla, se sul mappamondo hai la freccia del kad gialla significa che hai ancora id basso, dovresti controllare ancora le tue impostazioni

sul router hai fatto tutta la procedura col server virtuale, le porte etc.etc., ma sulla connessione lan del pc hai impostato anche l'indirizzo ip fisso?

p.s.
sarebbe utile anche sapere il modello del router e che provider adsl hai, con alcuni provider non c'è verso di ottenere id alto
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian