|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
scorri la lista e attiva "memorizza la configurazione e i download nella cartella del programma"
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Non si connette alla Rete Kad
Ciao ragazzi,
ho un problema con Emule che non riesco a risolvere. Non si connette alla rete Kad. Eppure ho dato l'eccezione al Firewall, ho aperto le porte del Router e ho spento il Firewall del Router. Le porte con il test di Emule funzionano alla perfezione, ai serve si connette con il bollino Verde, ma alla Kad non si connette per nulla, ho aggiornato il nodes.dat, che mi ha fatto comparire la lista ma cmq non si connette. Ho utilizzato varie versioni di Emule per prova. Cos'altro posso provare? Grazie ragazzi ![]()
![]() |
#15023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Se ai server si collega con ip alto vuol dire che la configurazione e' ok!
Probabilmente il nodes.dat non e' buono, prova a fare un bootstrap dai client noti http://www.emule-wiki.org/it/guide/f...kad_connection
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15025 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
usare stessa porta
Salve ragazzi se uso la stessa porta per tcp ed udp cosa succede?io ho scaricato emule per la prima volta e visto che ho una particolare rete internet privata non posso aprire io direttamente le porte ma devo rivolgermi ogni volta a loro quindi visto che ne ho una sola aperta vorrei evitare di chiedere l'apertura di un'altra porta se la cosa funziona.le frecce sono entrambe verdi sul mondo, solo che per ora ho messo in download 1 solo file (un file video) però mi scarica lentissimo, a 4 kb/s. dipende dalle porte?dipende dal file(ci sono 67 fonti)? posso fare un test per vedere se scarica con frequenze alte?
Grazie a tutti per la risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15026 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
ma che succede al mulo sono giorni che va come un treno !!! sta rinascendo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15027 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Rinascita non credo, piu' facile che tu stia scaricando un determinato file condiviso da gente con upload enormi. Con adls basilari piu' di tanto non si va ( io tengo circa 15k di giorno e 22k di notte )
Sulle porte non so, per i test di download bisogna provare a scaricare un file molto condiviso, con diverse centinaia. Una volta si usava un determinato file, ma non ricordo quale...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15028 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15029 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Inoltre visto che eMule non è il massimo in quanto a velocità di download, ti conviene sfruttare l'attesa per scaricare più file contemporaneamente, ad esempio 10 / 20 file .... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15030 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
incredibile ora in SERVER andava a manetta oltre 300. poi ho disconesso e con solo KAD va a 80 !
un missile stasera emule !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15031 |
Senior Member
|
non c'entrano niente i server (che sono quasi tutti server spazzatura tra l'altro), probabilmente hai beccato un utente fastweb, ogni tanto trovi qualcuno con la fibra a scarichi a 600k solo da lui
![]() |
![]() |
![]() |
#15032 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qual'è il modo migliore per selezionare i server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15033 |
Senior Member
|
il modo migliore è non usarne, e connettersi solo alla rete kad, io da 7 o 8 anni non uso più server (come la maggiorparte dei veterani di emule) , e trovo sempre tutto; cosi si evita anche di trovare una montagna di file fasulli quando si fanno le ricerche, se ne possono trovare anche su rete kad, ma in numero notevolmente inferiore, poi basta avere l'occhio un minimo allenato per riconoscerli
![]() |
![]() |
![]() |
#15035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Una domanda forse già fatta:
Esistono programmi sostitutivi di Emule, come lo era Lphant una volta ma che siano più recenti?
![]() |
#15036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15037 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
inoltre, globale cosa è? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io uso da sempre i server, quelli da liste fidate, oltre al kad (fondamentale) certo ho un'ottima esperienza in fatto di fake, cmq è sempre andato molto veloce. Globale col simbolo del mondo vuol dire che ricerca le fonti in tutti i server che hai in lista.
By Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15039 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria
|
Ola!
Ho oramai da tempo il problema della rete Kad che risulta firewalled... ho rivisto tutte le impostazioni di Emule, del Router, del Firewall del Router e del Firewall di Windows e non sono riuscito a risolvere... Ho risolto il problema dell'ID Basso, ora è alto. Ma la rete Kad risulta sempre Firewalled!! Ho aperto le porte del Firewall nel Router tramite l'opzione del Server Virtuale ed è ok. Ho aperto ad Emule la strada nel Firewall di Windows sbloccando l'applicazione alla richiesta del Firewall e dovrebbe essere a posto così... ma nonostante tutto è sempre Firewalled!!! Freccia alta sul mappamondo in basso nella schermata server di emule gialla! Ed inoltre, le due frecce di upload e download sono verde quella che punta verso l'alto e rossa quella che punta verso il basso ma che poi, forse, dopo un po' diviene verde... ma dopo un bel po'! Come posso risolvere il problema? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15040 | |
Senior Member
|
Quote:
sul router hai fatto tutta la procedura col server virtuale, le porte etc.etc., ma sulla connessione lan del pc hai impostato anche l'indirizzo ip fisso? p.s. sarebbe utile anche sapere il modello del router e che provider adsl hai, con alcuni provider non c'è verso di ottenere id alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.