Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2006, 14:12   #13621
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da kwb
E' uscita una Viper 5.1 ?
Sarà uscita la scorsa primavera, tanti miglioramenti!
http://www.ratiatum.com/log532_eMule_047a_VipeR.html

Ti consiglio di provarla.
conan_75 è offline  
Old 16-09-2006, 14:14   #13622
m0n4c0
Senior Member

L'Avatar di m0n4c0

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi scusate ma sto perdendo la testa. Allora c'e' un mio amico , a cui cvoglio dargli uno slot per fargli scaricare un mio file che ho in condivisione. Ora se lui mi dail suo ip e porta per aggiunngerlo, mi esce sconosciuto nello spazio dove c'e' l'elenco degli amici. Perchè??
Aggingo che volendolo darglielo io non posso, perchè sotto ad ED2K Rete mi da sconosciuto anche a me quindi non possos apere nemmeno la mia porta e il mio ip??
Aggiungo inoltre che gli ho dato il link ED2K del file e mi dice che lui si è messo in coda ma io non lo vedo.

Anch'io ho provato mettendo ip e porta giusti, ho provato sia io (emule) ad aggiungere lui (adunanza), che viceversa, ma non c'è stato verso di trovarsi.
Qualcuno sa se si può e come si fa? Grazie
m0n4c0 è offline  
Old 16-09-2006, 15:30   #13623
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Aggiornamento:

Già questa notte volevo postare ma hwupgrade era in manutenzione

Comunque, come detto, questa notte ho continuato a fare un po di test riguardo eDonkey2000 1.4.3b ed eDonkey Lite 1.4.3.2...

Ho disinstallato la 4.3b e reinstallata subito dopo. Appena avviato è riuscito a connettersi alla Overnet senza sostituire il contact.dat ...(quindi era un problema dovuto alla Overnet???...bo), ma la lista server era ancora più piccola del solito, ed il donkey server n°2 non c' era. A quel punto faccio "Ottieni elenco server..." e la lista si amplia molto fino ad arrivare a 118 server di cui massimo una 80ina erano Up, tra i quali compariva il Donkey n°2 (finalmente!). A confronto la Lite mi carica 520 server ( ) di cui circa 120 sono Up (quindi confermo ciò che diceva gighen ossia che con la Lite la lista Server è più ampia). In ogni caso ora il Donkey n°2 è reperibile; se non dovesse comparire basta riottenere l' elenco tramite l' apposita funzione..

Conclusioni:

Credo quindi di essermi spaventato per nulla, è tutto come al solito. L' unica cosa che mi da da pensare è il fatto che sono riuscito a connettermi alla Overnet, stavolta senza cambiare il contact.dat (ed ho riprovato più volte e sono sempre riuscito...). Quindi sembrerebbe essere stato un malessere passeggero quello dell' altro giorno, che ha colpito molti utenti e quindi forse di causa esterna. Questo spiegherebbe perchè gighen ha accusato di nuovo il problema sebbene il suo contact.dat funzionò nel mio caso, quando non riuscivo ad accedere alla Over.
Old 16-09-2006, 16:59   #13624
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Ho visto che un mio amico ha una versione di eMule che si chiama www.Bigbang.com (o qualcosa del genere) invece che 0.4x o simili. Questo potrebbe dipendere dal fatto che si collega a server spia, spyware o preblemi vari? Perché non avevo mai sentito prima una versione del genere...
unabomber è offline  
Old 16-09-2006, 17:06   #13625
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unabomber
Ho visto che un mio amico ha una versione di eMule che si chiama www.Bigbang.com (o qualcosa del genere) invece che 0.4x o simili. Questo potrebbe dipendere dal fatto che si collega a server spia, spyware o preblemi vari? Perché non avevo mai sentito prima una versione del genere...
[OT]
Hai un nick veramente pessimo
[/OT]
conan_75 è offline  
Old 16-09-2006, 17:59   #13626
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da 7joeblack8
ieri sera drunkendonkey ha annunciato che a causa della disfatta di edonkey chiude tutto e qualsiasi post contenente link edonkey verrà chiuso (quindi tutto!)

stamattina...di nuovo offline...staranno facendo i dovuti cambiamenti!

Questo e' un dramma !!!
Old 16-09-2006, 18:08   #13627
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
[OT]
Hai un nick veramente pessimo
[/OT]
[Fuori onda]
Almeno è originale...
[In onda]
unabomber è offline  
Old 16-09-2006, 18:32   #13628
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da makka
Questo e' un dramma !!!
è "solo" un problema tecnico
giacomo_uncino è offline  
Old 16-09-2006, 19:50   #13629
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Sarà uscita la scorsa primavera, tanti miglioramenti!
http://www.ratiatum.com/log532_eMule_047a_VipeR.html

Ti consiglio di provarla.
Ah ma e' beta
Ecco perche' non ne sapevo nulla!
Old 16-09-2006, 19:56   #13630
conan_75
Senior Member

Quote:
Ah ma e' beta
Ecco perche' non ne sapevo nulla!
Puoi considerarla finale, poichè non ne usciranno altre.
La uso da mesi, nessun problema.
conan_75 è offline  
Old 16-09-2006, 20:15   #13631
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
RAGA IO NON RIESCO A VEDER EBENE CERTI XVID NON CAPISCO IL EPRCHE', VI PREGO AIUTATEMI mi sto per suicidare!
davestas è offline  
Old 16-09-2006, 20:26   #13632
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da GMarc
ciao, ho dei problemi con emule... dopo 3-4 ore che utilizzo il programma perdo la portante (ho Alice 4 mega), e come se il modem si bloccasse infatti rimane il led (link/data) accesso ma non c'è linea.

Provo a staccare il modem dalla presa Usb e poi lo ricollego e il modem tenta di agganciare la portante ma senza riuscire e devo necessariamente riavviare il pc per potermi riconnettere.

Pensavo che il problema fosse dovuto ad un surriscaldamento del modem, così l'ho smontato mettendo sopra il circuito stampato una ventola 80x80, ma non ho risolto.

Il modem è un Nortek JetADSL

qualche consiglio?
up, a nessuno è mai capitato?
Old 16-09-2006, 20:33   #13633
...splash...
Junior Member

L'Avatar di ...splash...

Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
ciao. non so se sia già stato chiesto, ma una mia amica ha scaricato il nuovo emule (la versione 0.47b) e la rete kad non funziona. il problema è che non ha gli indirizzi ID perciò non riesce a collegarsi a questa rete. qualcuno sa come risolvere il problema?!
Old 16-09-2006, 21:04   #13634
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ...splash...
ciao. non so se sia già stato chiesto, ma una mia amica ha scaricato il nuovo emule (la versione 0.47b) e la rete kad non funziona. il problema è che non ha gli indirizzi ID perciò non riesce a collegarsi a questa rete. qualcuno sa come risolvere il problema?!
passare alla 0.47c se non erro
red.hell è offline  
Old 16-09-2006, 21:17   #13635
...splash...
Junior Member

L'Avatar di ...splash...

Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
già fatto ma non risolve il problema...
Old 16-09-2006, 22:17   #13636
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Ce la 0.47C con il fix cerca
Perfection è offline  
Old 16-09-2006, 22:21   #13637
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da davestas
RAGA IO NON RIESCO A VEDER EBENE CERTI XVID NON CAPISCO IL EPRCHE', VI PREGO AIUTATEMI mi sto per suicidare!
se non la smetti di spammare i tuoi problemi ovunque per il forum, stai certo che ti becchi una sospensione.. siamo già al 2° avviso

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 16-09-2006 alle 22:24.
FreeMan è offline  
Old 17-09-2006, 08:58   #13638
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Puoi considerarla finale, poichè non ne usciranno altre.
Perche' non ne usciranno altre???
Old 17-09-2006, 11:07   #13639
conan_75
Senior Member

Quote:
Perche' non ne usciranno altre???
Perchè Telperion ha abbandonato il progetto...goditi questa 5.1
conan_75 è offline  
Old 17-09-2006, 14:38   #13640
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
mi capita che cercando alcune canzoni , dopo averle scaricato nn partono.. vengono scaricate troppo velocemente...e nn funzionano ...

cosa devo fare in questi casi ?? la canzone è pure famossima...ma tutte le versioni scaricate non funzionano...
seb87 è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian