|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
OK ma comunque che con l' eDonkey ufficiale tra la lista server (grande o piccola che sia) non abbia il Donkey N°2 è strano.... Con la Lite invece compare (più molta altra roba)... Adesso riprovo... EDIT: Ho riprovato ora.....c' è indubbiamente qualche problema con l' eDo ufficiale (la situazione sopra esposta permane) Ora mi informo meglio Se trovate qualche info utile fate sapere...
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa ![]() Ultima modifica di goriath : 16-09-2006 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
#13602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13604 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Emule 0.47b ufficiale (meglio morphFX??)
Ciao ragazzi..
ultimamente ho dei problemi, soprattutto con gli mp3... faccio la ricerca, seleziono per il down quelli con più fonti (sia in "globale server" che in "kad rete") e vedo che parte il down magari anche solo a pochi K e finisce in pochi istanti, ovviamente il risultato sono solo file corrotti!!! Vi è già capitato??? Da cosa può dipendere??? (avevo già sentito qsa di simile, amico con fastweb, ma lui vedeva la velocità verso i due Mb/s e oltre, pochi istanti per scaricare 700Mb e poi era corrotto!) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#13605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ma che cos'è successo ad italodome? è solo un down momentaneo del server?
#13606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#13607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
Dove la trovo? E' la mod consigliabile?? ![]() PS: aspetto di avere vostre news, poi al limite passo ad una mod anch'io.... devo solo installarla sopra al mio mulo, oppure devo rimuoverlo, perdendo tutte le mie impostazioni, filtri, ecc ??? |
|
![]() |
![]() |
#13609 | |
Senior Member
|
Quote:
x questo discorso, e x la guida all'aggiornamento, ti mando alla prima pagina di questo thread, dove è tutto ottimamente spiegato ![]()
![]() |
#13610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ieri sera drunkendonkey ha annunciato che a causa della disfatta di edonkey chiude tutto e qualsiasi post contenente link edonkey verrà chiuso (quindi tutto!)
stamattina...di nuovo offline...staranno facendo i dovuti cambiamenti! |
![]() |
![]() |
#13612 |
Senior Member
|
disfatta di edonkey
![]() devo essermi perso qualche passaggio...nno ne sapevo nulla... link a qualche notizia?
#13613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Prima dopo il filtraggio mi sono spariti tutti i server ora pure la rete kad è andata ![]() ![]() ![]() ![]() Cos'è successo? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#13614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ps: i server donkey non c'entrano con l'omonimo software ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
infatti io sono collegato come sempre sia alla Kad e al DonkeyServer2
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#13616 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho corretto... La rete kad? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13617 | |
Senior Member
|
Quote:
versione?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13618 |
Senior Member
|
HO messo la 0.47c
![]() Ora è tornato tutto apposto, l'emule di prima era così filtrato che era rimasto completamente senza server ![]()
![]() |
![]() |
#13619 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come faccio a mettere come amico un utente esterno ad Adunanza?
Ragazzi scusate ma sto perdendo la testa. Allora c'e' un mio amico , a cui cvoglio dargli uno slot per fargli scaricare un mio file che ho in condivisione. Ora se lui mi dail suo ip e porta per aggiunngerlo, mi esce sconosciuto nello spazio dove c'e' l'elenco degli amici. Perchè??
Aggingo che volendolo darglielo io non posso, perchè sotto ad ED2K Rete mi da sconosciuto anche a me quindi non possos apere nemmeno la mia porta e il mio ip?? Aggiungo inoltre che gli ho dato il link ED2K del file e mi dice che lui si è messo in coda ma io non lo vedo. ![]() |
![]() |
![]() |
#13620 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, ho dei problemi con emule... dopo 3-4 ore che utilizzo il programma perdo la portante (ho Alice 4 mega), e come se il modem si bloccasse infatti rimane il led (link/data) accesso ma non c'è linea.
Provo a staccare il modem dalla presa Usb e poi lo ricollego e il modem tenta di agganciare la portante ma senza riuscire e devo necessariamente riavviare il pc per potermi riconnettere. Pensavo che il problema fosse dovuto ad un surriscaldamento del modem, così l'ho smontato mettendo sopra il circuito stampato una ventola 80x80, ma non ho risolto. Il modem è un Nortek JetADSL qualche consiglio?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.