|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"sarebbe sfruttare la sim del cellulare, sicuramente vai più veloce di un 56k "
Io ho teleconomy internet ed il trasferimento di chiamata sulla linea telefonica,Vodafone per il cellulare. Come dovrei fare? |
![]() |
![]() |
#13302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi, è da due giorni che alla mia lista dei server di emule si sono aggiunti due server "the longest pirate" e "the virgin pirate", ognuno contiene più di 200mln di file. Secondo voi sono affidabili o è meglio starne alla larga?
#13303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi un consiglio: io ho sempre usato edonkey. ho provato vaire volte emule ma lo trovo + lento. cioè con edonkey mi partono prima i donwload e la velocità mi pare + alta qualcuno ha la mia stessa impressione? Però da qualche tempo edonkey crasha, ho provato a cambiare versione, c'è stato anche un formattone per altri motivi ma dopo un po' che è aperto crasha sempre. lo fa anche a voi?
|
![]() |
![]() |
#13304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
scusate forse la domanda, forse già fatta, ma sarebbe disumano leggermi 600 pagine di post
![]() Ho l'id basso ( ![]() ![]() come si fa ad alzare? ho gia aperto le porte tcp e udp come descritto da edyarchi , ma nulla, sono andato a vedere su norton ma e-mule ha impostato "consenti tutte" Aiutatemi Please su bearshare( quello che usavo fino a ieri pensando che il mulo andava troppo lento ![]() ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#13305 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non so dove postare ma credo che qui "vada" bene
![]() ho un problema con peerguardian 2... in pratica non esce l'icona nella tray icon mentre rimane caricato nel task manager, ho spuntato sia Always hide tray icon e Hide window on close ma continua a farlo ![]() |
![]() |
![]() |
#13306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
![]() Comunque non so aiutarti. ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
giusto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13308 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi come mai dopo ke connetto emule ,dopo 5 minuti mi si sconnette e mi blocca internet costringendomi a dover disconnettermi e riconnettermi sennò non mi fa + aprire le pagine..ho un 56k e sono abbonato a teleconomy internet..
|
![]() |
![]() |
#13309 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiutino.
Oramai è da un po' di tempo ( un paio di mesi ) che cerco di aggiornare la lista server del mio ackronic 4.2 dal sito di EneTec ma continua a darmi questo messaggio: -Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: 2 -Impossibile scaricare la Lista Server da http://www.enetec.com/downloads/ed2k...ervers-re7.met Nessuno potrebbe aiutarmi spiegandomi cosa sta succedendo o, se il problema fosse di enetec, dandomi in link ad una lista sicura? Ormai mi sono rimasti solo due server. Non che la cosa mi preoccupa visto che uso la kad ma avere una lista completa di server mi gusterebbe. Grazie Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#13310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13311 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre ad aver messo la patch per le connessioni tcp temporanee ![]()
![]() |
![]() |
#13312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Se è così ho già provato ma mi da lo stesso errore. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13313 |
Member
|
SKYDSL...Novita' o bufala?
Internet veloce?
Viaggio a 56K con tutte le difficolta' del caso. Ieri ho visto una pubblicita'...INTERNET VELOCE ,HO RISOLTO CON SKYDSL! Dalla pubblicita' sembra una cosa rivoluzionaria ,io ci credo poco ma non ho le conoscenze per verificarlo! Se fosse una cosa piu veloce del 56K a 9.90 al mese la farei di corsa (ho gia installato parabola su eutelsat),ma quanto piu veloce? Qualcuno se ha voglia potrebbe verificare questa offerta e illuminarmi i pro e i contro e se è economicamente valida? Se e' un offerta comunque valida nell'insieme o una schifezza tipo alicesat? Questo è il link= http://www.teles-skydsl.it/ Ringrazio anticipatamente . Ciao |
![]() |
![]() |
#13314 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
byezzz ps= Consumo a secondo del volume gratuito compreso nel download Per ogni MB in più 1 1,5 ct , mi sembra caro, internet via satellite e' una fake bella e buona, fatti anzi una connessione UMTS (con un cellulare Tim o 3) andrai meglio.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
#13315 |
Member
|
N.B. Sul sito 6.90€ mensili
Sulla pubblicita' nel giornale 9.90€ mensili |
![]() |
![]() |
#13316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13317 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ho un grave problema e non so come risolverlo.
In pratica oggi dopo 3 anni ho dovuto reinstallare da zero il pc (Windows XP ufficiale con SP2) Quando installo eMule non mi da nessun problema, a liscio funziona benissimo.. Il problema è quando poi vado a importare la cartella "config" del vecchio emule per copiare dentro i vecchi server i crediti e quant'altro Si appesantisce al punto da metterci svariati minuti a partire, a connettersi e a scaricare.. mi rallenta tutto il pc in maniera assurda. Ho provato varie mod di emule, ma con tutte lo stesso problema. Non è un problema del pc perchè quando carico emule con i suoi file di config originali mi parte benissimo... quando aggiungo i miei file di config da problemi Come posso risolvere? Da cosa dipende? Considerate che la cartella config è enorme, sono 3 anni che scarico almeno 20 ore su 24... Grazie! Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#13318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Il fatto che lo usi da 3 anni non dovrebbe influire molto, perchè cancella i client vecchi e l'hash dei file vecchi (solitamente 2-3 mesi) ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13319 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma si infatti la prima volta ha rifatto tutto l'hash... Ma ora lo continua a fare anche ai successivi riavvii.. è difficile da capire
![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#13320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi controlla di aver messo i valori giusti per upload e download ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.