|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Tralasciando i flames, io posso dirvi di utilizzare l'opzione per inviare i chunk completi, ma alla chiusura di emule smette di inviare qualsiasi cosa, come è giusto che sia.
Con quella opzione attiva, anzichè sparare vari frammenti a tanti utenti, tende ad inviare chunk completi a pochi uteni, cosa che però favorisce la diffusione e il punteggio code. Ripeto, quando chiudo emule (come logico che sia) non viene uppato più nessun dato. Questa è la mia esperienza, mi sarei già allarmato parecchio vedendo la banda utilizzata senza motivo ![]() Posso anche aggiungere che nella Viper è disabilitabile, nelle altre non saprei. |
![]() |
![]() |
#13182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
alla chiusura non è detto che le comunicazioni si interrompano a meno che non si usi un firewall..
ci sono mod che se non si segue la procedura "disconnetti da ogni rete, poi premere il tasto chiusura" craschano creando il file di dump. il crasch potrebbe avvenire anche senza quella funzione attiva. altra cosa da dire è che normalmente emule cerca sempre di inviare i 9,28mb ma ci possono essere svariati casi in cui gli altri utenti cerchino pochi bytes per via che gli manca solo un misero pezzettino per completare il files. ![]() chiaramente attivando quell'impostazione elimini queste richieste dando priorità a quelle di chunk completi. @ nickluck: che non sia disattivabile da interfaccia ma esistente, questo è un altro discorso.. cmq basta aprire il "preferences.ini" e modificare la riga: FullChunkTransfers=1 ponendo lo "0" ma questo già lo saprai immagino!
![]() |
#13183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Quote:
![]() Chi volesse approfondire l'argomento su mod che fanno ciò che si diceva (ovvero terminare il trasferimento dei chunk incompleti alla chiusura) potrebbe cercare info su una funzione detta "exit smoothly". (info qui) Alla prox Nico Ultima modifica di nickluck : 19-08-2006 alle 13:15. |
||
![]() |
![]() |
#13184 |
Senior Member
|
si ma non è corretto parlare di bug come facevi te all'inizio (a priori di ogni situazione), ma solo analizzando in che situazione come ti ho fatto notare..
![]()
![]() |
#13185 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13186 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche te prima o poi comincerai a leggere tra le righe comprendendo meglio cosa cerchino di dire gli altri ![]()
![]() |
![]() |
#13187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
mi pari poco credibile tu.. fai "don matteo" e poi hai cancellato tutti i tuoi interventi precedenti. non si fa ![]() [/taratuffo mode off]
![]() |
#13188 | |
Senior Member
|
Quote:
ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13189 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sicuramente, se emule continuasse a mandare, me ne accorgerei visto che sono un pignolone ![]() Quindi posso affermare che con Viper 5.1 e funzione di inviare i chunk completi attiva, alla chiusura di emule viene troncata ogni connessione immediatamente. Magari può tornarvi utile per capire dove sta l'inghippo. Per quanto riguarda la guida italiana ufficiale di Emule, si tratta di una guida molto "light", quindi certe cose non si trovano li con specificazioni tecniche. Ho anche avuto l'impressione che tendano un pò a nascondere certe cose, forse per non far decadere lo share in generale. PS Non si parla ancora di un Emule 0.47b o 0.48? |
|
![]() |
![]() |
#13191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
> qui nessuno scrive cavolate o cazzate, in ogni caso pure se queste fossero cavolate l'importanza è che non infrangano le regole del forum e qui se qualcuno sta insultando al limite quello sei tu. > potresti rivolgerti con un po più di rispetto a persone che su questo 3d ci stanno da tempo e che hanno molta esperienza e lo puoi vedere dai post fatti su questo forum. > cmq se a te non piacciono i consigli che ti danno puoi sempre usare www.goolge.it > la prossima volta chiamo un moderatore dato che cmq non è buona educazione cancellare i propri post ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13192 | ||||||||||
Senior Member
|
Se non sono caxxate queste...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ciax Nico |
||||||||||
![]() |
![]() |
#13193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
#13194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13196 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciax Nico |
||
![]() |
![]() |
#13197 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo nick invece mi avesse tratto in inganno, sono pronto a litigare anche con te ![]() ciax |
|
![]() |
![]() |
#13198 | ||
Senior Member
|
Quote:
se per te sembrerebbe scontato che una persona in un forum si dilunghi in estenuanti spiegazioni basilari per non dover essere poi contraddetto, al contrario dal mio punto di vista la priorità è dare una informazione veloce senza immedesimarmi in mille spiegazioni essendoci già guide che offrono un buon livello culturale. le mie risposte, alle tue pretese, hanno lasciato molto cose sullo "scontato" viste le tue domande ridicole che erano fine a una misera parte della spiegazione che avresti ottenuto attuando altro attegiamenti. ultima cosa: a pagina 659 avevo detto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13179 Quote:
sono due ambiti differenti. e cmq mi sembra di non aver mai dato una "legge" ma solo che non lo ritengo un baco di emule inquanto preferirei un analisi che escluda l'ipotesi che sia quel sistema operativo a lasciare il programma in macchina (tipologia di configurazione di quel winxp). che abbia detto una fesseria sul notepad lo ammetto, ma per il resto ti confermi un allievo delle elementari che si ferma all'analisi delle parole usate senza considerare il contesto della frase e obbiettivo del testo. magari è solo il caldo che si sta abbattendo nelle tue zone, tutti noi viviano in zone che al momento appaiono più "fresche" ![]()
![]() |
![]() |
#13199 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@NickLuck
da Emule Italia Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 19-08-2006 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
#13200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.