|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 22-07-2006 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
#12922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se sono binari gli si fa il funerale altrimenti si tenta di aggiustare con la procedura che ho indicato a sinclair 2-3 pagine fa ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12923 | |
Senior Member
|
Quote:
i server ti servono per le ricerche delle fonti cosi' come la kad ma i files si scaricano sempre alla stessa maniera...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12924 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12925 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12926 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Ciao raga,
dopo la morte di razorback, c'e' un server in particolare che lo ha sostituito, a livello di num utenti, oppure la cosa migliore e usare solo rete kad? Se è già stato detto scusate ,ma rimandatemi alla pag per fav. Ciao grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
#12928 |
Senior Member
|
per informazioni sulla sicurezza di emule il sito di riferimento riportato anche in prima pagina è http://www.emulesecurity.net ove puoi scaricare filtri ip e lista server e quant'altro
se usi solo la kad a mio parere come sicurezza guadagni solo che non invii liste di files a spyserver ma in compenso sei molto svantaggiato nelle ricerche: spesso e volentieri i primi files trovati come fonti sono fake dichiarati e questo rende le cose ulteriormente difficili i server di valido utilizzo al momento sono 25 ma la sola lista non filtrata è inefficace anche utilizzando solo la kad, numerosi sono i range di ip client (cioè non server) che inviano apposta chunk rallentati apposta per strozzare il dw occupando uno slot oppure li inviano corrotti: il più famoso è pacific.net sempre in testa nel range di ip filtrati
![]() |
![]() |
#12929 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
supporto per amule
carcass i need you
![]() ho cercato qualcosa in giro ma ho alcuni dubbi. ho messo kubuntu da 72 ore e premetto che non so se ha un firewall suo attivo cmq: con i server ho id alto con la kad sono firewalled. ho aperto 3 porte sul router la tcp,, la udp e l'altra udp(tcp+3) cosa dimentico? @@ ho visto che per lanciare dei download che si trovano su pagine web devo copiare e incollare il link nella barra inferiore di amule...corretto? @@@ nella condivisione: ho condiviso mie cartelle usate sempre su windows e ho visto nell'elenco file condivisi di amule che ci sono anche dei file thumbs.db, che in windows sono invisibili solitamente...che faccio li lascio o li devo cancellare? @@@@ l'ipfilter.dat di enetec è compatibile con amule? grazie ![]()
#12930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() i files thumbs.db possono esere resi visibili anche con winxp che è l'artefice dei suddetti files quando le anteprime sulle immagini sono abilitate o se si aprono le immagini. ad ogni devi eliminarli inquanto file inutili ![]()
![]() |
![]() |
#12931 |
Senior Member
|
guarda se amule ha il filtro spam e commenti e qual'e' il separatore tra le parole
![]() |
![]() |
#12932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Stev-O mo ci guardo
![]() |
#12933 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se hai ubuntu hai sicuramente la 2.1.3 Il router funge in pratica da firewall software (in caso ti interessi io uso Guarddog semplicissimo da usare in maniera estrema e io lo ho configurato come segue http://www.imageweb.info/viewimage.p...2/z8o85268.png e configurato cosi http://www.imageweb.info/viewimage.p...2/QYp85306.png Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() PS: se hai bisogno son qua ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#12934 |
Senior Member
|
grazie molte
provo adesso ![]()
#12935 |
Senior Member
|
niente da fare la kad rimane firewalled!
dunque ho un router non ho installato nessun firewall ho id alto coi server ho aperto le porte 4662/4665/4672 sia in tcp che udp ora sarà che devo aprire ste porte su firewall di linux? ma allora linux ha un firewall integrato?? http://www.emule.it/guida_emule/guid...e_firewall.asp eppure con i server ho id alto!! ![]()
#12936 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
vedi se riesci a smanettare alla iptables tramite console, o interfaccia grafica.. |
|
![]() |
![]() |
#12937 |
Senior Member
|
ho kubuntu
ma smanettare come?
#12938 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
apri le porte, settando iptables da console o da interfaccia grafica ( kubuntu dovrebbe averla ) |
|
![]() |
![]() |
#12939 |
Senior Member
|
ubuntu e debian siamo li (insomma mi sentisse PiloZ mi ucciderebbe
![]() Se tu non configuri iptables (la gestione ed indirizzamento dei pacchetti di cui guarddog o firestarter sono solo delle interfacce grafiche, come lo sono i sygate su windows) lui non forwarda nulla ed è tutto libero................. Cmq è molto strana sta cosa anche se tieni presente che da me anche se è ID alto avvolte senza motivo diviene firewalled e poi dopo un po ritorna normale.............. Hai provato a riscaricare i nodi che lui prende da questo indirizzo (i contatti) http://download.overnet2000.de/nodes.dat e poi a rifare bootstrap e ad attendere piu o meno una mezzoretta..................... Se le hai impostate sul router qui bisogna lavorarci un po, mo faccio un giro se no postiamo all'amule forum.............. ![]()
![]() |
![]() |
#12940 |
Senior Member
|
grazie dell'aiuto
adesso oltre ad averle aperte nel router mi sono deciso a lanciare i tre comandi iptables che diceva la guida ![]() e kad è diventata verde dopo 2-3 minuti! quindi ora è ok!!! grazie del supporto! ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.