|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho "installato" l'ipfilter, ma ora scarico max a 50-55 kB/s mentre prima stato sui 135-145KB/s, è normale?
ps ho installato per la Seconda parte, quella HI perf.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
#12083 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me la velocità non è mai cambiata tra prima e dopo aver installato il filtro...
![]()
![]() |
#12084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Raga non và più nessun server ho scaricato nuovamente la lista da Ene tec ma nulla tutti dai donkey ai big tutti inattivi
![]() |
![]() |
![]() |
#12085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Una domandina veloce...
... non mi appaiono più le bandierine della nazione, pur avendo attivata l'opzione appropriata nell'Eastshare, nel mulo MorphXT 8.9.
![]() Come mai?
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#12086 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: FOGGIA
|
...DonkeyServer 1,2,3,5,6 tutti inattivi.....idem Byte Devils
![]() Questa cosa non mi piace affatto!!!....speriamo sia una cosa momentanea. |
![]() |
![]() |
#12087 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: FOGGIA
|
......l'allarme sembra rientrato.....sono riuscito a connettermi a DonkeyServer 1
![]() |
![]() |
![]() |
#12088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ma i BigBag che inziaino per 80.x sono fasulli o no?
c'è chi dice di si,c'è chi dice di no... ahò i non ci sto capendo nulla...qualcuno di voi mi può illuminare pleaseeee ![]() ciaooo
#12089 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12090 | ||
Senior Member
|
Quote:
io ci sono connesso al donkeyserver3 Quote:
![]() |
![]() |
#12091 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12092 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
edonkey inattivi anche a me....
Ma dopo gli edonkey a quale bisogna fare affidamento? I bigbang?
#12093 | |
Senior Member
|
Quote:
Si i big sono ok ho scaricato la lista sicura su Ene tec e peerguardina e gli ip filter lasciano attivi quei server |
|
![]() |
![]() |
#12094 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() se non funziona lo sportello bancomat (atm) è perchè è stato manomesso da truffatori o per normale amministrazione? ![]()
![]() |
![]() |
#12095 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps se noti nel mio post c'erano dei punti di domanda perciò era un semplice quesito e non un'affermazione, purtroppo non tutti nascono "imparati" ed ho posto un dubbio ad un forum aperto a tutti. Indirettamente hai risposto alla mia domanda, tralasciando la forma del tuo periodo, grazie del chiarimento e buona serata. |
|
![]() |
![]() |
#12096 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12097 | |
Senior Member
|
Quote:
e credimi, è da mesi che ci sono queste domande del "piffero" (se fanno ogni volta la stessa fine di razorback). in ogni caso, se non trovi news in google.it che affermino il sequestro di DonkeyServer noi come faremmo a saperne di più? ![]() scusa se ti ho offeso o se ho invaso la tua personalità, ma le risposte più ovvie le conosciamo già a priori.. sicuramente ho sbagliato "il modo" e ti chiedo scusa, ma non ti sei nemmeno sforzato di cercare la risposta da solo.
![]() |
![]() |
#12098 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oh maccheè???
![]() salto 3 gg subito flames???? ![]() sharate le odi di maggio piuttosto... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12099 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
#12100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
EFFETTUATA DEFRAMMENTAZIONE PC DESK
ah per la cronaca, come promesso, comunico ufficialmente che stamani a mezzogiorno (dopo 3 anni e passa) ho effettuato la DEFRAMMENTAZIONE DELL'HARD DISK DEL PC DESK, un maxtor da 80 giga utilizzando il programma DisKeeper 10 (versione trial): già che c'ero prima ho fatto una scansione con l'utility Powermax della Maxtor (cd boot) per vedere se c'erano problemi. Ecco come si presentava il disco prima di eseguire l'operazione:
![]() A regola pensavo peggio..... Come promisi, FreeMan è stato avvisato in anteprima della cosa... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.