|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
raga stavo facendo delle prove e ho notato questo in basso a destra:
(cerco di farlo uguale in modo che si capisca) \//\ Up: 7.7 (0.9) | Down: 4.9 (0.8) r dunque se non ho capito male se uploadi a meno di 10 kb\s ti spunta questa "simpatica" r (erre) accanto alla velocita di download (tra parentesi ovviamente e' l'overhead) e ho notato che quando spunta questa "r" e' un pessimo segno crolla la velocita di download... ora non sarebbe un problema per me visto che ho una 4 mbit (si fa per dire visto l'andazzo) ma in vista della connessione umts che usero' tra breve per un bel po di tempo sono preoccupato... Umts non dovrebbe uppare a piu' di 8 kb\s, anzi pure meno se gli voglio lasciare un po di fiato quindi facendo 2 calcoli avro' sempre questa maledetta "r" che non so bene cosa sia ma mi suona come di "restricted" qualcuno mi sa dire cos'e' di preciso? e ancora piu' importante se realmente penalizza il download, ed eventualmente se c'e' un modo per sbarazzarsene? TNX
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
#11662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ciao a tutti, dovrei reinstallare emule e volevo sapere se c'era qualche mods in particolare da provare o se era meglio emule o emule morphX.
Kwb
|
|
|
#11663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per le mie abitudini è perfetta: mi consente livelli avanzati di release, niente chat di disturbo, slot focus, buffer fino a 7,5Mb, colori per le code, KAD 2.0 upload dinamico e tante altre chicche |
|
|
|
|
|
#11664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Rispondo da telefonino solo per dire che con umts dovresti avere grossi problemi con emule dal momento che è impossibile avere id alto. La r sta la ratio e indica che il tuo download upload non è corretto. Se non sbaglio scatta la limitazione del download ma non ho ancora memorizzato la differenza con la R maiuscola.
|
|
#11666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
chiaramente ci sono anche altri fattori che la scatenano, tipo: _ powershare su file incompleti _ slot amico
|
|
|
|
#11668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11670 |
|
Senior Member
|
Penso uguale, tutto sta a saper usare bene le funzioni "speciali".
|
|
|
|
|
#11671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la funzione SuperRelease non è da abilitare come una "relese" è ben altra cosa.. la modalità di priorità è moolto elevata ben sopra la release classica. Ci sono (o c'erano) mod che non danno il PowerShare ma inglobano la SuperRelease, altre che invece abilitano la SuperRelease solo in accopiata al PowerShare e altre che l'hanno sostituita con il "PowerShare Release" (talvolta per averla bisogna abilitare la priorità interna al powershare). In tutti i casi equivale ad assegnare quasi istantaneamente uno slot a chi cerca il suddetto file con assegnato tale privilegio.. va usata solo per file che si è certi d'essere gli unici a possedere e, appunto per questo, si possiedono interamente
|
|
|
|
#11672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con una coda di 2-3000 dovrei avere un grosso boost come crediti se li faccio saltare immediatamente in upload... Oppure rischio sanzionamenti (ZZRatio) come per il PowerRelease? Dimenticavo: la Viper non mi fa abilitare il Power release fichè il file non è completo, ma la super release si. |
|
|
|
|
|
#11673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- idem il powershare, era nato con la stessa mentalità - la ratio potrebbe non scattare se hanno implementato un "accrocchio" che limiti la banda al powershare e superrelease ai 3k o che ne verifichi la quantità di fonti complete disponibili.. se non fosse implementata neppure questo accrocchio si ricade nella illegalità o nel baco da parte della mod.. (non sarebbe il primo caso che si verifichi come baco, anche in alcune precedenti versioni della viper) - la resurrection 1.5 (ancora in fase di alpha) è stata bandita proprio per l'assenza di limitatore di banda con powershare attivo su file non completi - personalmente io non condivido l'uso del powershare su file parziali e non vedo di buon occhio neppure lo "slot amico", per il semplice fatto che la necessità vera di queste due funzioni sono assai remote su file non completi e il tutto è a discapito della comunità.. nel senso che se te privilegi un file parziale rispetto ad un file completo è ovvio che quelli completi di files sono rinnegati in un angolino. Ovviamente il discorso non è rivolto a quei rarissimi files che appunto necessitano di più utenti che distribuiscano velocemente bensì all'uso che potrebbe venirne fatto (e credimi la colina in bocca viene sempre) su files che hanno già maree di fonti..
|
|
|
|
#11674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
dall'altra il fatto di non ottenere id alto (perche' giustamente chissa con quale ip esterno ti fa uscire l'umts) mi preoccupa molto... d'altra parte o cosi o cosi! l'alternativa e' edge ma e' la stessa cosa piu lenta da quanto ho capito
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
||
|
|
|
|
#11675 |
|
Senior Member
|
Uso emule su un pc che utilizza internet condiviso dal server.
Come posso dire al server di abilitarmi le porte TCP necessarie per emule? Non uso router o altro, solo un hub di rete!
|
|
|
#11676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho un muletto dedicato esclusivamente a emule, videosorveglianza, condivisione di file con gli altri PC della LAN casalinga.
Come faccio ad inviare un link da un altro PC della LAN all emule del muletto? Utilizzare il Webserver è troppo complicato a lungo andare e con VNC risulta frustrante riaprire le pagine web sul muletto in parole povere vorrei: Cliccando sul PC1 un ed2k link, esso si mette in coda su emule sul PCmuletto
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
#11677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tasto destro nella schermata "trasferimenti" e scegli "incolla link" - dovrai ripetere tale operazione per ogni link - quindi la navigazione nel web la fai solo una volta e poi quando aggiungi i file hai già una lista di tot file.. mi raccomando, quando copi il link dal file di testo assicurati di non aggiungere spazi
|
|
|
|
#11679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
grazie lo stesso ma cercavo una soluzione più diretta
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
|
#11680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al click su di un link ed2k (con emule aperto) aggiungerà il file nella lista di download e creaerà il file part. se ti crea il file part nella "temp" ti basterà immetterlo (rinomindolo altrimenti sovrascrivi file parziali già presenti) nella temp del muletto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.