|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Ricapitolando pare che la scelta che paga sia :
![]() 1) Praticamente obbligatori AD Aware e Spy bot 2) Come antivirus il + usato dai "P2Pearers" KAV , da citare Nod 32, l'onnipresente Norton, ci metterei il mio Avast. Grande escluso della situazione AVG (nota personale) 3) Il firewall + gettonato è Outpost , da citare Sygate. Nota di demerito per ZA 4) La maggior parte ritiene browser diversi da I-Explorer + affidabili ! Uno su tutti Fire fox ![]()
#11022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Antivir - Sygate - Adaware SpyBot Ewido A-Squared
Mai avuto problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
#11023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
con questo non voglio giudicare nessuno ma il fatto di vedere Norton nella classifica e le "solite domande nel 3d" fa' valere la mia perspicacia. ![]() si avrebbero ben altri risultati a fare il sondaggio nella sezione idonea proprio perchè si "cambia targhet" d'utenza. ![]()
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Vorrei solo dire sugli antivirus che norton l'ho usato per anni poi ho constatato che la sua enorme pesantezza non ripagava in termini di benefici ne ho provati altri
nod32 è il mio preferito poco invasivo e il più veloce in assoluto nella scansione, menzione anche per karspesky e Avg però le GUI mi fanno schifo ma questo è un giudizio personale.
#11025 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto il sondaggio qui perchè mi interessava specificamente per chi fa P2P ! Per l'Avast l'ho sostituito all'AVG neanche una settimana fa perchè AVG mi faceva passare un po di cose che poi rilrvava da solo tipo 2 giorni dopo e manco riusciva ad eliminare ![]()
![]() |
#11026 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Aiutatemi a configurare il mulo
Ho un grosso problema. Dopo un formattone generale ho reinstallato il mulo. Nello wizard di installazione il programma testa le porte tcd ucd e mi dice che il test è fallito. Ho disattivato i vari firewall ma niente da fare. I download e le connessioni con i vari kad e server sono lentissime. Forse devo configurare a mano le varie porte, ma non so dove toccare. Aiuto!
|
![]() |
![]() |
#11027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#11028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11029 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11030 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq il miglior antispyware al momento è ewido
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
io sono daccordo con quello ke dice conan_75, cioè basta avere buonsenso e intelligenza nel navigare (
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#11032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
senza esagerare col realtime
cmq una scansione ogni tanto va sempre bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Poi logicamente i documenti importanti non li lascio sul PC e non apro .exe a caso. Poi logicamente un controllino ogni tanto lo faccio con gli antivirus-antispy (ho KAV e AdAware), ma non li tengo residenti in memoria perchè mi rallentano nettamente il PC. |
|
![]() |
![]() |
#11035 |
Senior Member
|
Edit ... doppio post !
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco ![]() Ultima modifica di Rasoiokia : 26-03-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#11036 | |
Senior Member
|
Quote:
ma andiamo hai un venezia A 2800 Mhz ( A parte che non ci credo che è RS a quella frequenza ad aria ![]()
![]() |
#11037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Dici che non ci arriva? Vieni a casa mia a dare uno sguardo ![]() ![]() Non scalda nemmeno tanto, lo Zalman funziona abbastanza bene. PS La CPU logicamente era di quelle certificate, 2700Mhz@1,50V ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11039 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() Un esempio? vulnerabilità di realplayer vulnerabilià di quiktime vulnerabilità wmp (windows media player) vulnerabilità di msn-messenger (o programma alternativo in rari casi) vulnerabilità di icq (o programma alternativo in rari casi) Con un Antivirus e firewall? Il pc per essere al sicuro deve essere previsto di patch/fix a livello globale dal sistema operativo al programma più marginale usato, spesso anche gli stessi antivirus e firewall software possiedono bachi o esistono tool per inibirli! Un esempio sono i bachi di scansioni su archivi compressi, bachi che possono piegare e mettere inerme un antivirus e tale baco potrebbe "consegnare il pc" a un malfattore... Una volta che il trojan è attivo all'interno del pc potrebbe inibire qualsiasi scansione dell'antivirus, inibire il firewall, non comparire nel task-manager, memorizzare ogni tasto battuto da tastiera, inviare dati personali.. questo anche se si fosse coperti da router perchè una volta che è entrato è entrato! ![]()
![]() |
![]() |
#11040 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene (deve arrivarmi a giorni) magari ci arriva a 2,7 con 1.5 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.