|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Hola...
Avete mai sentito parlare di un , chiamiamolo problema, relativo alla connessione Ethernet e WiFi ?? .. O meglio, che eMule, almeno per Alice, vada decisamente meglio, a configurazione identica, a chi utilizza il WiFi ?? ovviamente, si tratterebbe di una miglioria della connessione stessa ....
|
|
|
#11002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà, quando mi accennarono questa cosa, pensai ad un discorso di Scheda di Rete... Magari quella WiFi, rispetto ad una che non lo è, concede delle caratteristiche di ricezione "diverse" ...
|
|
|
|
#11004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Mi sembra un pò impossibile, magari qualcuno voleva dire che con Alice va meglio (secondo lui) .
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#11005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Qualcuno di voi ha mai provato freemulenet per la rete Freenet ??
|
|
|
#11006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Caratteristiche tecniche per spiegare un miglior comportamento di emule con la WiFi (a parità di velocità di linea) non ce ne sono quindi ritengo si tratti di una bufala..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle info...
|
|
|
|
#11008 |
|
|
emule poco dopo che lo minimizzo nella traycon si blocca e devo riavviare (e non sta facendo l'hash dei file!!!)
e ho notato che firefox non carica più le pagine (ho appena finito di formattare) ho alice 7 mega e un router digicom 8e4376 [se ho sbagliato thread per favore spostatemi perchè non sono riuscito a trovare quello giusto] |
|
|
|
#11009 |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
ho sentito anche di altri che hanno lo stesso problema
io in tanti anni che lo uso non ho mai usato "minimize to tray", lo riduco semplicemente a icona e non si è mai bloccato |
|
|
|
|
|
#11010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11011 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Sempre vicino all'orologio senza problemi, anche se in passato qualche volte si è bloccato, ma credo che non era dovuto a questo, ma a qualche altro errore del programma.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#11012 |
|
|
qualkuno ha la soluzione? please!!!
|
|
|
|
#11013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11014 |
|
|
ma nn c'è il trattino per ridurlo a icona ce nè uno solo e se lo schiaccio si riduce a traycon HELP!!!!
Ultima modifica di gigi1981 : 09-02-2009 alle 21:27. |
|
|
|
#11015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio emule di trattini per ridurlo ce ne sono 2 uno ricuce alla tray (dove c'è l'orologio di windows) l'altro riduce a icona, nella barra delle applicazioni p.s vai su opzioni, aspetto e disattiva : minimizza in tray icon altrimenti cliccando ti riduce emule nella tray e non nella barra Ultima modifica di Er Monnezza : 09-02-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#11016 |
|
|
si ma comunque si blokka
|
|
|
|
#11017 |
|
Senior Member
|
si blocca anche ridotto nella barra delle applicazioni?
|
|
|
|
|
|
#11018 |
|
|
sì
|
|
|
|
#11019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da tempo mi chiedo come mai ci sono delle persone che su emule riescono a fare lunghi commenti ai file, spesso inutili, stupidi o pubblicitari. Questo mi fa arrabbiare perché io vorrei commentare i file in maniera seria e non ci riesco. Ho aperto lo spazio per i commenti di un file a caso e ho contato che posso inserire 52 caratteri. Come faccio ad aumentare la lunghezza delle frasi?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#11020 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln