Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2006, 13:46   #10901
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
sapete se la mod MorphXT ha qualcosa per rimuovere le fonti leecher e fake ?
Leon87 è offline  
Old 20-03-2006, 14:01   #10902
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ci sono le funzioni anti leecher e steal
poi puoi aggiungere per i fakes l'enetec ipfilter e la lista fake di emulepawcio
Stev-O è offline  
Old 20-03-2006, 14:20   #10903
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da davos
no neppure quello
allora può essere ke non hai spazio sul disco.
Old 20-03-2006, 14:26   #10904
davos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
allora può essere ke non hai spazio sul disco.
azzz infatti
davos è offline  
Old 20-03-2006, 14:48   #10905
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
azzz infatti
come facevi a non vederlo sul registro eventi...
Old 20-03-2006, 15:44   #10906
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
azzz infatti
andreatzi è offline  
Old 21-03-2006, 13:44   #10907
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
@ tutti:
non so a chi attribuire il baco, se ad eMule o al Firmware ma il problema è l'apertura porte automatiche tramite UPnP.
sia la mod MorphXT che la StulleMule non riescono ad aprire le porte sui router usr-9107 e usr-9108..

chi possiede un router (con firewall hardware e con servizio UPnP) può verificare se riesce ad aprire le porte in automatico tramite emule?
per eseguire il test è necessario:
1) impostare la mod a usare porte differenti da quelle censite nel "NAT" o "Virtual Server";

2) non avere il pc nella DMZ

3) avere una mod che usi il UPnP per il router (quello per il firewall windows è un'altra cosa), quindi MorphXT o StulleMule

4) se emule riesce a connettersi con ID-High su entrambe le reti potresti testare le porte random associate al servizio UPnP

Grazie a coloro che collaboreranno
xcdegasp è offline  
Old 21-03-2006, 14:09   #10908
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

beh io già ne parlai a suo tempo: il router NETGEAR DG834G o GT che sia, ma direi quasi anche i modelli senza wifi e il nuovo PN, funzionano perfettamente tramite upnp su porte casuali e senza alcuna ridirezione e/o ip statico preassegnato
Stev-O è offline  
Old 21-03-2006, 14:19   #10909
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
@ tutti:
non so a chi attribuire il baco, se ad eMule o al Firmware ma il problema è l'apertura porte automatiche tramite UPnP.
sia la mod MorphXT che la StulleMule non riescono ad aprire le porte sui router usr-9107 e usr-9108..

chi possiede un router (con firewall hardware e con servizio UPnP) può verificare se riesce ad aprire le porte in automatico tramite emule?
per eseguire il test è necessario:
1) impostare la mod a usare porte differenti da quelle censite nel "NAT" o "Virtual Server";

2) non avere il pc nella DMZ

3) avere una mod che usi il UPnP per il router (quello per il firewall windows è un'altra cosa), quindi MorphXT o StulleMule

4) se emule riesce a connettersi con ID-High su entrambe le reti potresti testare le porte random associate al servizio UPnP

Grazie a coloro che collaboreranno
non è che potresti spiegare più tecnicamente questa cosa? In pratica non dovrei più aprire a manina le porte sul mio router? Si fa tutto via sw?
Old 21-03-2006, 14:23   #10910
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

esatto ma solo con mod su base morph o morph stessa: l'opzione la trovi su opzioni emule espana
se funziona, è estremamente comodo: svincola da ip statici e configurazioni nat del router inoltre con le porte casuali anche da eventuali facili riconoscimenti dell'isp
Stev-O è offline  
Old 21-03-2006, 14:27   #10911
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
per quel problema che mi bloccava la navigazione penso di essere arrivato ad un compromesso e cioè 290 fonti/290 connessioni max
ma in ogni modo vedo se riportando alle impostazioni iniziali e magari aggiornando il router si sistema in auto
The_misterious è offline  
Old 21-03-2006, 14:38   #10912
Leon87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon87
il file corrotto è questo

ho provato a seguire QUESTA guida ma mi esce questo errore che devo fare ???

nessuno sa aiutarmi ?
Leon87 è offline  
Old 21-03-2006, 14:39   #10913
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
nessuno sa aiutarmi ?
non so dirti .. non mi è mai capitato..
The_misterious è offline  
Old 21-03-2006, 14:39   #10914
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

c'e' la guida su www.emule.it
Stev-O è offline  
Old 21-03-2006, 14:41   #10915
Leon87
Senior Member

io quella uso

EDIT: ora va cmq sto usando la MorphXT sarà per questo ???
cmq ora mi dice che il file potrebbe essere corrotto, è in corso il Re-Hash delle parti scaricate ma non vedo nessuna scritta in basso a sinistra che devo fare ??

sapete cosa significa questa sottile striscia gialla ??

Ultima modifica di Leon87 : 21-03-2006 alle 15:39.
Leon87 è offline  
Old 21-03-2006, 15:49   #10916
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
beh io già ne parlai a suo tempo: il router NETGEAR DG834G o GT che sia, ma direi quasi anche i modelli senza wifi e il nuovo PN, funzionano perfettamente tramite upnp su porte casuali e senza alcuna ridirezione e/o ip statico preassegnato
grazie mille per la testimonianza, ho quotato il tuo mes nel 3D di quei due router..
moh vediamo come avanza la questione.

sarei contento se anche altri provassero l'apertura porte automatiche, in modo da ampliare i risultati
xcdegasp è offline  
Old 21-03-2006, 16:09   #10917
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

appena ho un minuto scrivo 2 righe da mettere nelle faq in pag uno sui thread con la speranza che qualcuno le legga pero'

si risparmierebbero come minimo la metà delle pagine del thread
Stev-O è offline  
Old 21-03-2006, 17:24   #10918
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
io quella uso

EDIT: ora va cmq sto usando la MorphXT sarà per questo ???
Io uso emule base e mi dava lo stesso errore..
Purtroppo ho problemi col muletto e ogni tanto si resetta! niente schermata blu, si resetta proprio e non ho capito ancora il motivo
Cmq, posso anche fare a meno di recuperare i download, ma vorrei capire cosa ho perso per ricominciare il download...
Non c'e' maniera di capire un file part.met a che file fosse legato per riscaricarlo?
In emule c'e' un elenco degli ultimi download lanciati? Unica lista che vedo e' nella finestra cerca, c'e' l'elenco delle ultime ricerche fatte in ordine alfabetico, ma e' ben diverso dalla lista degli ultimi download lanciati
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-03-2006, 19:43   #10919
Leon87
Senior Member

guarda io ora sto usando la MorphXT 8.6 e quando ho avuto questo problema me l'ha risolto ( cosi sembra ) prima usavo la Xterme 5.0.1 prova la Morph
Leon87 è offline  
Old 21-03-2006, 19:49   #10920
Garp
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao boys,
sempre io, sempre lo stesso problema, connessione tiscali con modem e, il mulo che non si collega , con bearshare va tutto bene, col mulo nisba. Avete qualche idea? Si accettano anche dei non ce poi fa nulla!

Grazie ancora.
Garp è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian