|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sapete se la mod MorphXT ha qualcosa per rimuovere le fonti leecher e fake ?
|
![]() |
![]() |
#10902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono le funzioni anti leecher e steal
poi puoi aggiungere per i fakes l'enetec ipfilter e la lista fake di emulepawcio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10907 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ tutti:
non so a chi attribuire il baco, se ad eMule o al Firmware ma il problema è l'apertura porte automatiche tramite UPnP. sia la mod MorphXT che la StulleMule non riescono ad aprire le porte sui router usr-9107 e usr-9108.. chi possiede un router (con firewall hardware e con servizio UPnP) può verificare se riesce ad aprire le porte in automatico tramite emule? per eseguire il test è necessario: 1) impostare la mod a usare porte differenti da quelle censite nel "NAT" o "Virtual Server"; 2) non avere il pc nella DMZ 3) avere una mod che usi il UPnP per il router (quello per il firewall windows è un'altra cosa), quindi MorphXT o StulleMule 4) se emule riesce a connettersi con ID-High su entrambe le reti potresti testare le porte random associate al servizio UPnP Grazie a coloro che collaboreranno ![]()
![]() |
#10908 |
Senior Member
|
beh io già ne parlai a suo tempo: il router NETGEAR DG834G o GT che sia, ma direi quasi anche i modelli senza wifi e il nuovo PN, funzionano perfettamente tramite upnp su porte casuali e senza alcuna ridirezione e/o ip statico preassegnato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#10910 |
Senior Member
|
esatto ma solo con mod su base morph o morph stessa: l'opzione la trovi su opzioni emule espana
se funziona, è estremamente comodo: svincola da ip statici e configurazioni nat del router inoltre con le porte casuali anche da eventuali facili riconoscimenti dell'isp
![]() |
![]() |
#10911 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
per quel problema che mi bloccava la navigazione penso di essere arrivato ad un compromesso e cioè 290 fonti/290 connessioni max
![]() ma in ogni modo vedo se riportando alle impostazioni iniziali e magari aggiornando il router si sistema in auto ![]() |
![]() |
![]() |
#10913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10914 |
Senior Member
|
c'e' la guida su www.emule.it
![]() |
![]() |
#10915 |
Senior Member
|
io quella uso
![]() EDIT: ora va cmq sto usando la MorphXT sarà per questo ??? ![]() cmq ora mi dice che il file potrebbe essere corrotto, è in corso il Re-Hash delle parti scaricate ma non vedo nessuna scritta in basso a sinistra che devo fare ?? sapete cosa significa questa sottile striscia gialla ?? ![]() Ultima modifica di Leon87 : 21-03-2006 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#10916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
moh vediamo come avanza la questione. sarei contento se anche altri provassero l'apertura porte automatiche, in modo da ampliare i risultati ![]()
![]() |
![]() |
#10917 |
Senior Member
|
appena ho un minuto scrivo 2 righe da mettere nelle faq in pag uno sui thread con la speranza che qualcuno le legga pero'
![]() si risparmierebbero come minimo la metà delle pagine del thread ![]()
![]() |
![]() |
#10918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Purtroppo ho problemi col muletto e ogni tanto si resetta! niente schermata blu, si resetta proprio e non ho capito ancora il motivo ![]() Cmq, posso anche fare a meno di recuperare i download, ma vorrei capire cosa ho perso per ricominciare il download... Non c'e' maniera di capire un file part.met a che file fosse legato per riscaricarlo? In emule c'e' un elenco degli ultimi download lanciati? Unica lista che vedo e' nella finestra cerca, c'e' l'elenco delle ultime ricerche fatte in ordine alfabetico, ma e' ben diverso dalla lista degli ultimi download lanciati ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10919 |
Senior Member
|
guarda io ora sto usando la MorphXT 8.6 e quando ho avuto questo problema me l'ha risolto ( cosi sembra ) prima usavo la Xterme 5.0.1 prova la Morph
![]() |
![]() |
![]() |
#10920 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao boys,
sempre io, sempre lo stesso problema, connessione tiscali con modem e, il mulo che non si collega ![]() ![]() Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.