|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao gente!
volevo un aiutino... Uso eMule da parecchi anni ormai, e ho sempre usato le versioni ufficiali, ora sto con la 0.49b, ma volevo provare una qualke versione MOD... Leggendo in 1° pagina... [se si passa da una mod ad un'altra, sempre che l'opzione venga supportata, se si arriva da una Morph (o altra versione) con SUQWT e si vuole mettere una che non lo supporta, bisogna prima disabilitare la funzione dalle Opzioni e poi procedere con l'installazione, altrimenti si possono perdere client] Questo vale anke da una 0.49b ad una MOD? Basta ke conservo i file met e li inserisco nella cartella config dellla mod? Le impostazioni non le posso tenere vero?...le mod mi pare abbiano molte + funzioni ecc... Quindi come faccio? PS: c'è qualke MOD in particolare ke mi consigliate?
![]() |
![]() |
#10902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Per quanto riguarda la mod io posso consigliarti la morphxt, però ci sono altre mod che anche per motivi di tempo non sto più provando ma sono molto buone. Fatti un giro su emule-mods.de e dai un'occhiata alle funzioni che una mod può offrirti rispetto ad un'altra. Ciao ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vero e infatti sentivo malinconia di questo thread
![]() prometto di passare più spesso a fare la ronda da queste parti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10906 |
Senior Member
|
come test sono effettivamente da un po' di tempo fermo... la scarAngel mi ha rapito
![]() però ce ne erano alcune che mi incuriosivano... se hai pazienza appena risistemo la stanza multimediale mi ci ridedico ai testing (il post trasloco è sempre una pena )
![]() |
![]() |
#10907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10908 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Spettacolare MorphXT!
Non credevo potesse funzionare ma...funziona Di cosa parlo? Della funzione Import parts to this file. Ho dei file in DL con utorrent, che però si sono arenati intorno al 99% (capita sempre così... ![]() Ebbene, ho fatto una ricerca in KAD, trovato gli stessi file, messi in DL, partono da 0%...Ma manco per idea ![]() Import parts to this file, gli indico il file quasi completo ottenuto con utorrent, et voilà, dopo qualche secondo di elaborazione mi trovo, anche su emule al 99%, col grande vantaggio che se con utorrent i seeder spariscono per qualche giorno, ho buone possibilità di finire con emule (e a volte di seeder magari non ne trovi proprio più...) Insomma, fichissimo ![]()
![]() |
![]() |
#10909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]() Oggi pomeriggio verso le 16:00 ho installato, settato e avviato la versione di eMule 0.49b EXTREME 7.1... sono tornato ora a casa ed è quasi 3ore ke rulla e le velocità di download sono parecchio inferiori, circa 80kb... Credo debba carburare un'pò ![]() La faccio rullare per 1settimana, poi passo ad un'altra versione MOD per vedere quale va meglio ![]() Ho comunque notato ke i download ke prima avevano poche fonti e andavano a rilento ora viaggiano molto di +... Poi non mi spiego come prima io dovessi impostare l'upload a 20kb per poter navigare in internet, mentre ora anke con un upload di 45kb vado tranquillo ![]() Sarà forse ke si può scegliere anke la dimensione dei pacchetti di upload ![]() Se vi serve qualke particolare test di qualek MOD ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10911 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Problema di configurazione eMule
Vorrei sottoporvi un problema che mi sta davvero infastidendo.
Premetto che non sono un novellino e che ho già letto le guide, in più a casa ho emule perfettamente configurato che scarica come si deve. Ieri ho tentato di configurarlo ad un'amica senza successo. Ho settato gli ip fissi e i dns fissi per il suo pc, apro le porte sul router, faccio il test delle porte e viene passato. Dato che volevo evitare di farle usare i server e lasciarle solo la rete KAD tento di connettermi a quest'ultima ma senza successo. Controllo il firewall di windows, è tutto a posto ma per precauzione lo disattivo. La connessione alla rete kad continua a non funzionare. Spengo anche l'antivirus (NOD32), attivo l'offuscamento del protocollo, cambio le porte (prima erano le 1755/6) mettendo le 7070. NIENTE non riesco a farlo connetere al kad. Per curiosità provo a connettermi ad un server e si connette istantaneamente con ID Alto. Dove sbaglio? Teoricamente se passo il test delle porte il router/firewall non è, l'unica differenza con casa mia è il fatto che lei ha alice. C'è qualche impostazione che non conosco per questo provider? Grazie a tutti!
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10912 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
se ha l'ultima versione di NOD32 ho letto che da innumerevoli rogne con emule tratto da un'altra discussione : Il problema del nuovo antivirus NOD32 versione 3 è che utilizza un tunnelling tramite proxy per monitorare il traffico internet (che ridireziona sulla porta 30606), mentre il vecchio 2.7 usa delle librerie winsock. Peccato che uTorrent ed in generale i client P2P instaurino una miriade di connessioni che risultano pressoché ingestibili se monitorate da tale sistema. Per risolvere ogni problema di connessione ad internet quando si avvia un torrent basta tornare al vecchio NOD32 2.7 oppure, più semplicemente, cambiare un settaggio di NOD32 andando sulla configurazione avanzata alla seguente voce del setup: "Antivirus e antispyware > Protezione accesso Web > HTTP > Browser" Occorre cliccare sulla casellina a fianco alla voce del programma uTorrent fino a far apparire una croce rossa (per disattivare il controllo del traffico generato dall'applicazione selezionata appunto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10913 |
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10914 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10915 |
Senior Member
|
quella c'è dal 05/01/2009
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10916 | |
Senior Member
|
Quote:
hai anche controllato che un firewall software non stia bloccando emule?
![]() |
![]() |
![]() |
#10917 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10918 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#10919 |
Senior Member
|
Si non era nulla di tutto questo, ho risolto scaricando il file nodes.dat, non so x' ma a casa mia non è mai servito invece da lei non partiva niente senza quello. grazie a tutti e scusate il disturbo
![]() |
![]() |
![]() |
#10920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
e occhio a scaricarli a caso dalla rete!!! piuttosto se non vuoi farla connettere a un server (perchè poi? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.