Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 08:33   #10281
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Io l'ho superato e pure di tanto diciamo, poi causa crash strano sono ripartito da 20.000 ma ora ne ho più del triplo.

ps: c'era un utente di cui non faccio il nome che ne aveva 180k credo.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 11:24   #10282
jakij
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ok, dai una bella lettura a questa guida: http://www.megalab.it/3639

Altro accorgimento, se hai una rete domestica ti consiglio di assegnare un IP statico al pc, ecco la guida: http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html

Ciao!

uhm strano, è come se fosse scomparso un mio post, io almeno non lo vedo più...
allora pongo di nuovo la domanda: io ho il router alice in comodato, e penso di poterne fare ciò che meglio credo, quindi anche aprire le porte.
ma siccome non sono sicuro al 100% chiedo a voi se è ...ehm...lecito.
si può?

per l'ip statico ci penso, perchè il mio ipconfig non mi dà un dato che serve e che invece c'è nella spiegazione.

il giorno in cui mi daà id alto sarò cosi in pace con me stesso che disinstallerò i lquadrupede
aahahahaha
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 11:27   #10283
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da jakij Guarda i messaggi
uhm strano, è come se fosse scomparso un mio post, io almeno non lo vedo più...
allora pongo di nuovo la domanda: io ho il router alice in comodato, e penso di poterne fare ciò che meglio credo, quindi anche aprire le porte.
ma siccome non sono sicuro al 100% chiedo a voi se è ...ehm...lecito.
si può?

per l'ip statico ci penso, perchè il mio ipconfig non mi dà un dato che serve e che invece c'è nella spiegazione.

il giorno in cui mi daà id alto sarò cosi in pace con me stesso che disinstallerò i lquadrupede
aahahahaha
Non mi sembra che sia una domanda da fare in questo forum, i rischi li sai, non possiamo risponderti noi dai, rifletti un pò.
Old 10-12-2008, 11:28   #10284
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
un saluto a tutti volevo chiedere alcune cosette..
prima di tutto con questa linea in upload quanto mi consigliate di mettere?
http://www.speedtest.net/result/370110309.png

poi volevo sapere visto che leggendo dietro ho capito del filtraggio per evitare problemi e rischi vari, cosa serve per andare sicuri?io uso la versione di emule 0.49 b senza alcuna mod, cosa mi serve ?
attendo info grazie :d
up
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:12   #10285
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Io l'ho superato e pure di tanto diciamo, poi causa crash strano sono ripartito da 20.000 ma ora ne ho più del triplo.

ps: c'era un utente di cui non faccio il nome che ne aveva 180k credo.
Io adesso sono a 28k, ma un annetto fa circa ho cazzata con i 3 file magici e ho perso tutto
Vengo da piu di 8anni di mulo, ne dovrei avere 300k

Ps. X chi ne aveva 3k
Come dici ghimmy i client che non vengono contattati per un po di tempo vengono eliminati, ma se na hai 3000 e usi il mulo da un po significa che all'ultimo install hai sbagliato a mantener ei file (per esempio io dopo l'ultima format ci ho bestemmiato sopra per 1 ora xke non me li vedeva, se uno non sa questa cosa li perde tutti e neanche si accorge)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:38   #10286
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io adesso sono a 28k, ma un annetto fa circa ho cazzata con i 3 file magici e ho perso tutto
Vengo da piu di 8anni di mulo, ne dovrei avere 300k
Si ma secondo me è pure inutile fare la corsa ai client conosciuti. La maggior parte degli utenti di emule, se leggi le statistiche, sono persone che hanno id basso, figuriamoci se sono persone che mantengono i file di configurazione ad ogni ciclo di install. Ne consegue che molto spesso gli stessi client cambiano id (l'hash che identifica proprio l'utente sulla rete), altri invece sono semplici utenti occasionali che conosciuti una volta non li ricontatterai mai piu', ecc. ecc.

Alla fine io non credo nemmeno che avere una mega lista ti faccia andare chissà quanto meglio. Anche perchè i tuoi client devono avere anche la roba che cerchi e, dulcis in fundo, il sistema di crediti è meritocratico.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:47   #10287
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Io ne ho pochissimi... Eppure...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:52   #10288
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
il kad e perennemente collegato pero quando metto il fleg nelle opzioni/server/scarica automaticamente la lista server all'avvio mi comincia a dare i problemi che elencavo prima

Togli la spunta a quella Opzione dei Server, cancella tutti quelli che hai in lista e vai di sola Kad.
Old 10-12-2008, 13:04   #10289
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Appunto, confermi quello che dico.
Old 10-12-2008, 13:05   #10290
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si ma secondo me è pure inutile fare la corsa ai client conosciuti. La maggior parte degli utenti di emule, se leggi le statistiche, sono persone che hanno id basso, figuriamoci se sono persone che mantengono i file di configurazione ad ogni ciclo di install. Ne consegue che molto spesso gli stessi client cambiano id (l'hash che identifica proprio l'utente sulla rete), altri invece sono semplici utenti occasionali che conosciuti una volta non li ricontatterai mai piu', ecc. ecc.

Alla fine io non credo nemmeno che avere una mega lista ti faccia andare chissà quanto meglio. Anche perchè i tuoi client devono avere anche la roba che cerchi e, dulcis in fundo, il sistema di crediti è meritocratico.
Quindi dici che non è detto che avere molti client conosciuti significhi avere priorita nel download?? tenendo conto tutti i fattori che hai elencato... Dico bene??

sarebbe bello vedere la differenza di velocita in download con stessa mod e con lo stesso file da scaricare per due utenti con il numero client conosciuti diversi..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:06   #10291
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
edit
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:26   #10292
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Togli la spunta a quella Opzione dei Server, cancella tutti quelli che hai in lista e vai di sola Kad.
ok fatto, subito dopo che ho fatto come mi ai detto devo rimettere tutto come primo devo spuntare Opzione dei Server? il eD2K Rete lo devo connettere?
Old 10-12-2008, 13:39   #10293
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Quindi dici che non è detto che avere molti client conosciuti significhi avere priorita nel download?? tenendo conto tutti i fattori che hai elencato... Dico bene??
Bhè no. Client conosciuti non significa comunque client attivi al momento del download, quindi in linea pratica non significherebbe nemmeno avere maggiori priorità di download, se non nell'ottenere una migliore efficienza nella ricerca dei file o nell'inserirsi nelle code di quelli attivi. Se consideriamo la formula:
Quote:
punteggio = tempo attesa in coda * priorità file condiviso * crediti
si capisce che la lista client conosciuti ci rientra ma in modo un po indiretto. I crediti sono un punteggio che determina (molto semplicisticamente) quanto hai fatto scaricare agli altri.

Quote:
sarebbe bello vedere la differenza di velocita in download con stessa mod e con lo stesso file da scaricare per due utenti con il numero client conosciuti diversi..
Non sarebbe comunque una condizione attendibile. Ci sono molti fattori a cui non si può predisporre un'ambiente di download perfettamente replicabile per fare dei test.
Old 10-12-2008, 14:02   #10294
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Ah lo so lo so, mi bullavo un po niente di piu
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 14:10   #10295
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Te non parlare che dal mulo ti scarichi anche l'IVA

ps: mazza che battuta loool
Old 10-12-2008, 14:22   #10296
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Bella questa...
Old 10-12-2008, 14:36   #10297
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 18:31   #10298
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

dalla mia esperienza personale e da discorsi tenuti con altri utenti (anche assidui) non posso che sottoscrivere ed essere d'accordo con te!

hai riassunto perfettamente le "problematiche" del sistema di crediti del mulo!
Old 10-12-2008, 19:46   #10299
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Utilizzo solo la rete kad,affinchè la stessa non risulti "firewalled" ho bisogno di aprire nel router anche la porta che utilizzo per il protocollo tcp?
Grazie,saluti.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:14   #10300
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Utilizzo solo la rete kad,affinchè la stessa non risulti "firewalled" ho bisogno di aprire nel router anche la porta che utilizzo per il protocollo tcp?
Grazie,saluti.
si
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian