|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nelle prime due immaggini ci sono due box se te li avessi rimpiti avresti saputo questo che elenco di seguito: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non capisco questo da dove lo hai preso: Destination IP Address: 10.0.0.3 (il tuo ip nella tua lan)
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
#9863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq sostituiscilo con quello che possiede il tuo pc e sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#9864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Volevo segnale delle possibili anomalie tra il mulo e la frammentazione (per lo meno io ho avuto questi problemi e con il metodo che ora dirò li ho risolti)...
Premetto che io ho due HD: Raptor (sistema) e Maxtor (eMule). Sia i file Temp che Incoming sono nel Maxtor... Tutto il mulo è sul maxtor... Siccome tengo il PC acceso anche la notte notavo che dopo qualche ora di connessione col mulo anche il Raptor mi si deframmentava in modo selvaggio... Non risucivo a capire perchè... Così ho letto il report dell'analisi del maxtor e mi segnalava i file frammentati quelli del rispristino... Ho risolto questo problema togliendo il monitoraggio dell'unità Maxtor... Lo dico in caso qualcuno come me avesse di questi problemi... Ciao, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#9865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
nnel senso che c'è ancora un piccolo problemino... ora il mulo invece di mandare in crash il CPU, mi disconnette dal router!!! ho già impostato i valori delle fonti ecc. come consigliato nella guida, e ho provato anche ad abbassare il limite di DWLoad, ma ciclicamente, dopo un'ora circa di lavoro (il mulo ora scarica che è una bellezza) si stacca dal router e devo ripristinare manualmente la connessione!!! cosa può essere???? suppongo che sia ancora la scheda di rete wireless ![]()
![]() |
#9868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ho notato una cosetta con il filtro enetec
una volta installato se vado in config/emule ed apro il file ipfilter.dat si vede la tipica "prima parte" del filtro, quella riquadrata per intenderci e poi a seguire sulla sx nome del proprietario del range e a fianco il range ip tutto normale direte voi.. però se poi apro la tabella di emule dove è visualizzato il filtro e clicco sul pulsante "salva" presente al fondo della tabella ![]() il file ipfilter.dat, andandolo a riaprire, si modifica nel senso che il numero di ip non cambia ma la parte riquadrata scompare ed ora alla sx compaiono i range e a fianco i nomi.... ![]() morale: a che serve il tasto "salva"? ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 21-02-2006 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#9869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Potrebbe dipendere da lì.
![]() |
#9870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#9871 | |
Senior Member
|
Quote:
di che mod/schermata stai parlando?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9872 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si ho la 0.47a liscia adesso
schermata filtri-ip in strumenti
#9873 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Scusate, avevo aperto nuova discussione ma credo sia questo il posto giusto.
Da questa mattina i 2 server RazorBack non sono piu' attivi? Ne e' spuntato un terzo, con la dicitura "New Location!!!"... |
![]() |
![]() |
#9874 |
Member
|
Come non detto, sono tornati pochi minuti fa!
|
![]() |
![]() |
#9875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi ma come si fa a far riapparire il server Razorback2.0 senza dover riavviare tutta la sessione di eMule e perdere quindi la priorità raggiunta nei download?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#9876 |
Member
|
i link alle liste server li trovi nella prima pagina del thread
basta cmq andare alla schermata server, e a destra c'e' la casella dove fare il copia e incolla dell'url (la dicitura indicata sulla casella e': aggiorna server.met da url) |
![]() |
![]() |
#9877 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#9878 |
Member
|
:-)
Assolutamente no, lo trovavo solo "particolare" come caso. Due server cosi', giu', e giu' anche il sito. Non vorrei fosse solo l'inizio... |
![]() |
![]() |
#9879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Anche io li ho down..... sono sui donkey.
Non mi funziona neppure http://www.gruk.org/list.php e neppure http://www.gruk.org/server.met.gz
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#9880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.