|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Be bisognerebbe chiudere il Mulo e poi chiudere la sessione di solito,non chiudere col Mulo aperto...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
con vista e mulo in funzione nella systray mai avuto problemi di spegnimento improvvisi.. controlla le opzioni di risparmio energetico.. magari hai settato qualche opzione che spegne il pc automaticamente ogni tot minuti..
![]() |
![]() |
#9563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
intendevo che il pc non si spegne
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Fai prima a chiuderlo e poi ad arrestare il sistema.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9565 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
il problema sta proprio nella chiusura del mulo, nel senso che prima lo disconnetto (dalla systray) poi lo chiudo, ma in effetti mi rimane l'icona sulla sistray e se vado a spegnere il pc questo non ne vuol sapere di fare shutdown...
faccio qualche prova in +
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#9566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Da un pò di tempo avrei un problema. Praticamente quando lascio andare il mulo(MorphXT) e questo arriva al completamento di un file, si blocca tutto il pc e non capisco perchè...
l'HD è ok, le impostazioni quelle di sempre, non è bloccato da firewall o simili e non ho attive sospensioni o cose simili... Cosa potrebbe essere? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9568 |
Senior Member
|
A me faceva la stessa cosa,ma poi cliccando sull'icona scompariva...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Una domanda secca:
ho cambiato modem.. fino a qualche tempo fa avevo una 4 mega e un modem/router Adsl2+ collegato via lan e a parte problemi con l'apertura automatica delle porte - dopo qualche ora si impallava, problema risolto quando poi ho deciso di aprirle manualmente. Ora ho cambiato connessione (ho una Adsl2+ a 8 mega.. più o meno) e ho dovuto cambiare modem, per migrare su un modello modem/router wi-fi. Spesso mi si bloccano le porte (regolarmente aperte) e devo restartare il modem altrimenti non si riprende nemmeno a morire e questo problema me lo fa proprio perché sono connesso con Emule. C'è qualche soluzione per risolvere il problema? ridurre le connessioni? i client? le code? che cosa? un grazie a chiunque possa suggerirmi qualcosa
![]() |
#9570 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9571 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9572 |
Senior Member
|
Sì,basta settare bene il limite di Upload...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9573 |
Senior Member
|
Con il vecchio modem collegato via cavo lo avevo fatto, e avevo avuto quel problema, quindi ho aperto le porte direttamente sul router.
Con il nuovo modello Wi-fi (comprato obbligatoriamente perché nella stanza del pc non c'è nessuna presa telefonica) ho aperto direttamente le porte sul router.. forse conviene cambiare le porte.. boh?? ![]()
![]() |
#9574 |
Senior Member
|
Hai impostato l'ip statico?
![]() |
![]() |
![]() |
#9575 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9576 |
Senior Member
|
ehm.. no.. mai fatto.. perché? cosa cambia?
![]() |
#9577 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Abbiate pietà!!
Prima di scrivere qualsiasi cosa, ripeto: pietà!
Ho appenato sottoscritto un abb. adsl, che dovrebbe essere operativo entro 1 mese. Per la prima volta, ripeto prima, in vita mia mi troverò ad utilizzare il p2p. Ebbene, ho letto la guida per Niubbi(ssimi) e... ho capito ben poco. [E qui pioveranno gli insulti]. Ci sono cose ancora più elementari che dovrei sapere per proteggere il mio pc e i miei dati personali? Il resto verrà col tempo e la pratica, ma non vorrei fare subito danni irrimediabili. Per questo sarò immensamente grato a chiunque di voi voglia impartirmi l'abc o indicarmi una guida per profani. O, ancora, se ci sono programmi + elementari di emule, + adatti ai profani like me, sono pronto a ricevere consigli. So che il p2p è uno strumento straordinario ma anche pericoloso, e vorrei andarci coi piedi di piombo, anche perché tengo molto alla mia praivasi. Denghiu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9579 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ragazzi dei famosi 3 file necessari al cambio di versione, non devo copiare anche i loro "derivati"? In ogni caso...di questi quali sono gli originali e quali no?
![]() Tra l'altro coi binari non riesco a creare l'exe...più che una vera e propria instalazione mi apre solo il programma... ![]() Ovviamente qui ho postato solo i files in questione...non è tutta qui al mia cartella Config.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 29-10-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9580 |
Member
|
Ragazzi, assicuro che ho letto le guide in prima pagina, ma non sono riuscito a capire come configurare al meglio eMule, chi mi da una mano, considerando che io sto all'informatica come il pesce sta al "fuor d'acqua"
![]() ![]() ![]() Grazie a chi vorrà aiutarmi !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.