Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2011, 12:38   #9541
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Qualcuno di voi utilizza il servizio adsl di Aruba?
volevo verificare se nella mia zona possono installarmi la 7mb perchè se aspetto telecom...mini dslam da 640kb
come va con questo router?
difficilmente qualche altro operatore ti darà più di quello che può darti il minidslam

Aruba non è un operatore in ULL, quindi passerà sempre dal minidslam telecom.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 13:58   #9542
mariano84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
PROBLEMA CONNESSIONE WIFI con piu CLIENT

Ciao a tutti...
Da quando ho acquistato questo nuovo modem/router non riesco a collegare piu di 18 apparecchi in totale tra WIFI e LAN.
Vi premetto che fino al cambio del router avevo un DG834GT e avevo 22 dispositivi collegati.
Me ne sono accorto del problema, perche se spengo un pc e ne accendo un altro , questo si collega alla rete wifi.
Qualcuno sa darmi qualche soluzione?
mariano84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 14:07   #9543
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
difficilmente qualche altro operatore ti darà più di quello che può darti il minidslam

Aruba non è un operatore in ULL, quindi passerà sempre dal minidslam telecom.

però un tentativo dici che non lo posso fare? forse ci saranno dei costi aggiuntivi per l'attivazione di una 7mb...

ad es. tramite il loro sito mi danno la copertura anche della 20mb...
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 14:44   #9544
strassada
Senior Member

bisognerebbe capire meglio come è la situazione, prova ad aprire un thread su Internet e provider.
Old 30-07-2011, 18:28   #9545
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Qualcuno ha provato questa guida ?

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=798153

E' passato un po di tempo ma se scarico l'ultimo firmware disponibile del DGN2200M l'operazione è ancora fattibile ? Non vorrei cuocere il modem...Io ho gia messo l'ultimissimo firm per il dgn2200

Hardware Version DGN2200
Firmware Version V1.0.0.36_7.0.36
GUI Language Version V1.0.0.25

Sono anche indeciso se mettere modfs.... Per ora sto con una 7 alice quindi,ma in futuro forse una 20 info o tisca che dite ?
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 19:18   #9546
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato questa guida ?

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=798153
Quella "guida" è stata copiata da un post di Cionci in questo stesso thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6570

Quanto al fatto che il SNR sia più stabile, è una suggestione. Il driver ADSL del DGN2200M è lo stesso identico del DGN2200.
Il firmware del 2200M lo puoi caricare senza problemi sul DGN2200, ma se non devi utilizzare una chiavetta 3G non ti cambia nulla.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 19:25   #9547
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
Ho uno strano problema, apro le porte, ma è come se rimanessero sempre chiuse.
Bè, due sono le cose: o hai sbagliato a configurare il forward sul router, o c'è qualche software installato sul PC che blocca le connessioni in ingresso.

Io, ad esempio, inizialmente con un laptop non riuscivo ad avere ID alto sul mulo, e non capivo perchè; poi ho scoperto che un software per VPN, che avevo installato per fare assistenza ad un cliente, interferiva e bloccava le connessioni di eMule (mentre quelle di uTorrent passavano, chissà perchè).

Suggerisco quindi di verificare se il problema si verifica anche su altri PC e/o altri sistemi operativi.
Old 30-07-2011, 21:03   #9548
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Allora bravo Cionci me lo ricordo anche sul monitor Samsung 2450 sempre una spada ! Quindi in teoria posso montarci anche l'ultimo firmware DGN2200M preso dal sito e non brikka ? Cioè il modem non tiene conto di firm superiore inferiore etc etc Pialla e quindi posso metterci quello poi chessò il modfs poi l originale e cosi via ?
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 23:43   #9549
Parnas72
Senior Member

Puoi fare tutte le prove che vuoi nell'ordine che vuoi; prima di flashare una versione diversa abbi però l'accortezza di resettare il router alle impostazioni di fabbrica, così eviti di lasciare nella flash impostazioni del firmware precedente, che possono causare comportamenti anomali.
Old 31-07-2011, 14:57   #9550
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
però un tentativo dici che non lo posso fare? forse ci saranno dei costi aggiuntivi per l'attivazione di una 7mb...

ad es. tramite il loro sito mi danno la copertura anche della 20mb...
le coperture sul sito di aruba sono sbagliate, come da loro stessi ammesso.
ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 15:59   #9551
strassada
Senior Member

l'altro giorno hanno rilasciato un nuovo gpl della versione OPTUS (è più un dgn2200m che dgn2200, ma non ha molta importanza, come sappiamo), e immagino anche un firmware per quel provider.

ad aprile avevano rilasciato prima questo e poi dopo poche settimane l'ultimo aggiornamento per il dgn2200: quindi forse da qui a 1 o 2 mesi, uscirà un nuovo firmware per il dgn2200.

Ultima modifica di strassada : 31-07-2011 alle 16:11.
Old 31-07-2011, 18:26   #9552
sylvaticus
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
consigliato ?

Salve.. scusate se non ho letto tutto il thread (481 pagine.. )..

Alla fine me lo consigliate questo router??
La scorsa estate un fulmine ha fatto secco il mio fidato 3com e da allora sono in pena.. il primo "sostituto" non ne voleva sapere di farmi connettere il VOIP sip, il secondo aveva un range wireless scandaloso, l'ultimo sostituto mi si inchioda ad ogni chiamata skype (ed altro)...

Insomma.. vorrei una soluzione "fidata" adesso... che ne dite, il NETGEAR DGN2200 fa per me???
sylvaticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 18:34   #9553
nebbia88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sylvaticus Guarda i messaggi
il primo "sostituto" non ne voleva sapere di farmi connettere il VOIP sip, il secondo aveva un range wireless scandaloso, l'ultimo sostituto mi si inchioda ad ogni chiamata skype (ed altro)...
puoi citare marche e modelli? così so cosa non comprare...
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 20:08   #9554
sylvaticus
Junior Member

sono stato "generico" perche' non ce li ho piu' sottomano (..regalati agli amici che non usano voip o non hanno esigenze wifi particolari..).
Comunque il primo era un Sitecom (e non c'era verso di fargli andare il voip neanche usando il DMZ!), il secondo un D-Link o Linksys (non ricordo purtoppo) ed il terzo (quello che si pianta in continuazione...) un Belkin f5d8636.

Hei... ho scritto questo post senza che si sia piantato! Ha paura, ne'... comunque ormai ho preso il Netgear da Mediaworld...
sylvaticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:15   #9555
andrea21175
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Aiutatemi!! è tutto oggi pomeriggio che mi si disconnette la linea ogni circa mezz'ora...ho le impostazioni su PPPoE LLC/BASED...da cosa può dipendere???
andrea21175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:33   #9556
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da andrea21175 Guarda i messaggi
Aiutatemi!! è tutto oggi pomeriggio che mi si disconnette la linea ogni circa mezz'ora...ho le impostazioni su PPPoE LLC/BASED...da cosa può dipendere???
SALVE

Prova ad inserire i dns di google dentro al router...(8.8.8.8/8.8.4.4) poi cambia l'mtu e settalo su 1430.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:34   #9557
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Prova ad inserire i dns di google dentro al router...(8.8.8.8/8.8.4.4) poi cambia l'mtu e settalo su 1430.

SALUTO
RISALVE

prova anche 1432

Facci sapere
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 18:24   #9558
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Città: Lecce, Italia
Quote:
Il mio stesso identico problema, postato qualche mese fa... Pare che sia dovuto a degli aggiornamenti delle piastre in centrale. Ho risolto in PPPoA VC-MUX. Fammi sapere.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 18:47   #9559
andrea21175
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Il mio stesso identico problema, postato qualche mese fa... Pare che sia dovuto a degli aggiornamenti delle piastre in centrale. Ho risolto in PPPoA VC-MUX. Fammi sapere.
Ciao e intanto grazie a voi due che mi avete risposto...ora sono a lavoro e prima di uscire ho impostato sul router in PPPoA e VC...per un ora tutto ok poi sono uscito e controllerò stanotte appena torno da lavoro. Avevi anche tu quindi lo stesso problema? Continue disconnessioni all'improvviso?
MTU mi pare che fosse 1458

p.s. ho notato ora che appena entro nel router non mi cerca più se c'è un eventuale aggiornamento....mi fa entrare direttamente in router status

Ultima modifica di andrea21175 : 01-08-2011 alle 18:50.
andrea21175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 19:27   #9560
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Città: Lecce, Italia
Quote:
Ciao e intanto grazie a voi due che mi avete risposto...ora sono a lavoro e prima di uscire ho impostato sul router in PPPoA e VC...per un ora tutto ok poi sono uscito e controllerò stanotte appena torno da lavoro. Avevi anche tu quindi lo stesso problema? Continue disconnessioni all'improvviso?
MTU mi pare che fosse 1458

p.s. ho notato ora che appena entro nel router non mi cerca più se c'è un eventuale aggiornamento....mi fa entrare direttamente in router status
Si', impostata in pppoe llc, il router si disconnetteva dopo un ora, a volte anche dopo 20 minuti. Impostando in pppoa vc mux il problema svanisce. La cosa strana che invece sto notando adesso e' che in 3 ore si e' disconnesso anche a me e sto in pppoa vcmux... SGRAT SGRAT!!!
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian