|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
Aruba non è un operatore in ULL, quindi passerà sempre dal minidslam telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
PROBLEMA CONNESSIONE WIFI con piu CLIENT
Ciao a tutti...
Da quando ho acquistato questo nuovo modem/router non riesco a collegare piu di 18 apparecchi in totale tra WIFI e LAN. Vi premetto che fino al cambio del router avevo un DG834GT e avevo 22 dispositivi collegati. Me ne sono accorto del problema, perche se spengo un pc e ne accendo un altro , questo si collega alla rete wifi. Qualcuno sa darmi qualche soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
però un tentativo dici che non lo posso fare? forse ci saranno dei costi aggiuntivi per l'attivazione di una 7mb... ad es. tramite il loro sito mi danno la copertura anche della 20mb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 |
Senior Member
|
bisognerebbe capire meglio come è la situazione, prova ad aprire un thread su Internet e provider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno ha provato questa guida ?
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=798153 E' passato un po di tempo ma se scarico l'ultimo firmware disponibile del DGN2200M l'operazione è ancora fattibile ? Non vorrei cuocere il modem...Io ho gia messo l'ultimissimo firm per il dgn2200 Hardware Version DGN2200 Firmware Version V1.0.0.36_7.0.36 GUI Language Version V1.0.0.25 Sono anche indeciso se mettere modfs.... Per ora sto con una 7 alice quindi,ma in futuro forse una 20 info o tisca che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6570 Quanto al fatto che il SNR sia più stabile, è una suggestione. Il driver ADSL del DGN2200M è lo stesso identico del DGN2200. Il firmware del 2200M lo puoi caricare senza problemi sul DGN2200, ma se non devi utilizzare una chiavetta 3G non ti cambia nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, ad esempio, inizialmente con un laptop non riuscivo ad avere ID alto sul mulo, e non capivo perchè; poi ho scoperto che un software per VPN, che avevo installato per fare assistenza ad un cliente, interferiva e bloccava le connessioni di eMule (mentre quelle di uTorrent passavano, chissà perchè). Suggerisco quindi di verificare se il problema si verifica anche su altri PC e/o altri sistemi operativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9548 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora bravo Cionci me lo ricordo anche sul monitor Samsung 2450 sempre una spada ! Quindi in teoria posso montarci anche l'ultimo firmware DGN2200M preso dal sito e non brikka ? Cioè il modem non tiene conto di firm superiore inferiore etc etc Pialla e quindi posso metterci quello poi chessò il modfs poi l originale e cosi via ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 |
Senior Member
|
Puoi fare tutte le prove che vuoi nell'ordine che vuoi; prima di flashare una versione diversa abbi però l'accortezza di resettare il router alle impostazioni di fabbrica, così eviti di lasciare nella flash impostazioni del firmware precedente, che possono causare comportamenti anomali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 |
Senior Member
|
l'altro giorno hanno rilasciato un nuovo gpl della versione OPTUS (è più un dgn2200m che dgn2200, ma non ha molta importanza, come sappiamo), e immagino anche un firmware per quel provider.
ad aprile avevano rilasciato prima questo e poi dopo poche settimane l'ultimo aggiornamento per il dgn2200: quindi forse da qui a 1 o 2 mesi, uscirà un nuovo firmware per il dgn2200. Ultima modifica di strassada : 31-07-2011 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consigliato ?
Salve.. scusate se non ho letto tutto il thread (481 pagine..
![]() Alla fine me lo consigliate questo router?? La scorsa estate un fulmine ha fatto secco il mio fidato 3com e da allora sono in pena.. il primo "sostituto" non ne voleva sapere di farmi connettere il VOIP sip, il secondo aveva un range wireless scandaloso, l'ultimo sostituto mi si inchioda ad ogni chiamata skype (ed altro)... Insomma.. vorrei una soluzione "fidata" adesso... che ne dite, il NETGEAR DGN2200 fa per me??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 |
Junior Member
|
sono stato "generico" perche' non ce li ho piu' sottomano (..regalati agli amici che non usano voip o non hanno esigenze wifi particolari..).
Comunque il primo era un Sitecom (e non c'era verso di fargli andare il voip neanche usando il DMZ!), il secondo un D-Link o Linksys (non ricordo purtoppo) ed il terzo (quello che si pianta in continuazione...) un Belkin f5d8636. Hei... ho scritto questo post senza che si sia piantato! Ha paura, ne'... comunque ormai ho preso il Netgear da Mediaworld... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Aiutatemi!! è tutto oggi pomeriggio che mi si disconnette la linea ogni circa mezz'ora...ho le impostazioni su PPPoE LLC/BASED...da cosa può dipendere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
Prova ad inserire i dns di google dentro al router...(8.8.8.8/8.8.4.4) poi cambia l'mtu e settalo su 1430. SALUTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 |
Senior Member
Città: Lecce, Italia
|
Il mio stesso identico problema, postato qualche mese fa... Pare che sia dovuto a degli aggiornamenti delle piastre in centrale. Ho risolto in PPPoA VC-MUX. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
MTU mi pare che fosse 1458 p.s. ho notato ora che appena entro nel router non mi cerca più se c'è un eventuale aggiornamento....mi fa entrare direttamente in router status Ultima modifica di andrea21175 : 01-08-2011 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 | |
Senior Member
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.