|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#9023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() in ogni caso usare la kad senza i server ti da la garanzia di non collegarti a qualche server-spia ma questo è solo una misera parte delle differenze tra le due reti. ![]()
![]() |
![]() |
#9024 | |
Senior Member
|
Quote:
appena a casa controllo ma non mi sembra, quei files li so quasi a memoria, dubito che mi sia sfuggito...cmq grazie per ora Davvero??? OGGI??? O mamma sarebbe stupendoooooooo..... Una domanda del ca*** ora: ma qlc mi sa spiegare xc le case discografiche and co hanno buttato giu napster, kazaa e winmx (che sembrava non potesse mai essere chiuso) ed emule invece lo lasciano tranquillamente cosi? Non vorrei portare iella ma n arrivo a capire il motivo... |
|
![]() |
![]() |
#9025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#9026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9027 |
Senior Member
|
ummm ok tipo? Cioe il codice è anche libero quindi boh se si mettessero a spulciarlo magari si inventano che quella riga è magari causa di violazioni e bam....
|
![]() |
![]() |
#9028 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ la riia voleva chiuderlo come successo a kazaa/napster/imesh/winmx _ il nome era stato registrato nel 2003 da un'azienda di dialer che ne rivendivaca quindi il diritto d'uso esclusivo; eMule era usato già da anni precedenti il 2003 per il p2p che tutti conosciamo perchè eMule ha vinto in tribunale?
ecco cosa distingue eMule da tutto il resto, e non è poco! ed è ancora uno dei pochi se non l'unico a possedere materiale legale in grandi dosi (video amatoriali, distribuzioni linux, software free per windows, manuali in pdf, ecc..) ![]()
![]() |
![]() |
#9029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
straquoto quello ke dice degasp ed aggiungo ke non bisogna pensare soltanto ad emule come uno "scalcia" copyright
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9031 | |
Senior Member
|
Quote:
Wowowowow, meno qlc kb per la nuova adunanzaaaaa |
|
![]() |
![]() |
#9032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Fino a ieri non avevo mai seguito il discorso dei server sicuri, poi ieri ho dato un'occhiata a questo link. Abbastanza facile da capire e seguire anche per chi non ha mai seguito la questione come me. 1-bisogna aggiornare la prima parte della lista sicura con un semplice copia incolla 2-si incolla la seconda parte 3-si resettano i server e si caricano quelli linkati Tutti i link sono alla homepage, "semplice e veloce", sarebbe da tenere in continuo aggiornamento, ma gia' farlo ogni tanto ( tipo ogni 2settimane ) e' sicuramente + sicuro che non farlo mai e avere in lista tutti i server pericolosi come avevo io
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9033 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9035 | ||
Senior Member
|
Quote:
hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
RAZORBACK 2.0 SPARITO
ragazzi vi posto un problema che ho da una decina di minuti.
Ho sempre usato razorback 2.0, addirittura l'ho settato come server statico. Poco fa ho tentato di connettermi a razorback 2.0 e dopo un paio di tentativi andati a vuoto il server è addirittura sparito dalla lista. Ho quindi reinserito il server nella lista dato che avevo ip e porta di razorback 2.0 ma nulla, ogni volta che tento di connettermi mi dice che il server sembra inattivo. Ho aggiornato la lista dei server ma a molti non riesco a connettermi (port 4662 not reachable), solo ad uno son riuscito a connettermi, ma era un server sconosciuto. Non ho mai avuto problemi di alcun genere, mi son sempre connesso ai server senza alcuna difficoltà. Cosa può esser successo?? Ho fatto una ricerca in rete e ho visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema, razorback 2.0 sembra esser sparito a molti. P.S. utilizzo il router adsl (Zyxel 660 HW - Libero adsl 4Mb/s), ho controllato il router ed è ok, tutti i parametri sono al loro posto.
#9039 | |
Senior Member
|
Quote:
verooooo, finalmente risolti quei fastidiosi bug ma amarezza, MANCO UNA MODIFICA ESTETICA, QUALCHE FUNZIONALITA IN PIU...ok che la rete sara piu veloce ma con tutte le mod al mondo nulla, n hanno preso nulla dlle altre, bah |
|
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.