Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2006, 12:26   #9021
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
scusate l'ignoranza in mataria, ma mi hanno detto che per chi ha libero è meglio scaricare da kad, è vero?? potete spiegarmi in poche parole che differenza c'è?

grazie mille
guide primo post

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-01-2006, 13:07   #9022
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
scusate l'ignoranza in mataria, ma mi hanno detto che per chi ha libero è meglio scaricare da kad, è vero??

grazie mille
questo non c'è scritto sulla guida
Old 26-01-2006, 13:11   #9023
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
questo non c'è scritto sulla guida
dipende da che problema hai te con libero.it , se magari ci illustri il tuo problema possiamo consigliarti al meglio

in ogni caso usare la kad senza i server ti da la garanzia di non collegarti a qualche server-spia ma questo è solo una misera parte delle differenze tra le due reti.
xcdegasp è offline  
Old 26-01-2006, 13:12   #9024
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
download.txt.. se non erro.. basta guardare nella certella di emule

>bYeZ<

appena a casa controllo ma non mi sembra, quei files li so quasi a memoria, dubito che mi sia sfuggito...cmq grazie per ora

Davvero??? OGGI??? O mamma sarebbe stupendoooooooo.....

Una domanda del ca*** ora: ma qlc mi sa spiegare xc le case discografiche and co hanno buttato giu napster, kazaa e winmx (che sembrava non potesse mai essere chiuso) ed emule invece lo lasciano tranquillamente cosi? Non vorrei portare iella ma n arrivo a capire il motivo...
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2006, 13:13   #9025
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ragazzi qualcuno è così gentile da passarmi il file dll per la visualizzazione delle biandierine?

Ho la extreme 4.6
nessuno???
Old 26-01-2006, 13:14   #9026
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
appena a casa controllo ma non mi sembra, quei files li so quasi a memoria, dubito che mi sia sfuggito...cmq grazie per ora

Davvero??? OGGI??? O mamma sarebbe stupendoooooooo.....

Una domanda del ca*** ora: ma qlc mi sa spiegare xc le case discografiche and co hanno buttato giu napster, kazaa e winmx (che sembrava non potesse mai essere chiuso) ed emule invece lo lasciano tranquillamente cosi? Non vorrei portare iella ma n arrivo a capire il motivo...
bhe semplice, perchè emule ha tutt'altro funzionamento che non è semplice smantellare.
Old 26-01-2006, 13:15   #9027
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ummm ok tipo? Cioe il codice è anche libero quindi boh se si mettessero a spulciarlo magari si inventano che quella riga è magari causa di violazioni e bam....
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2006, 17:32   #9028
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
ummm ok tipo? Cioe il codice è anche libero quindi boh se si mettessero a spulciarlo magari si inventano che quella riga è magari causa di violazioni e bam....
come ho già detto altre volte, anche eMule è stato portato in tribunale e ben due volte.. uscendone vincitore in tutte e due le sentenze:
_ la riia voleva chiuderlo come successo a kazaa/napster/imesh/winmx
_ il nome era stato registrato nel 2003 da un'azienda di dialer che ne rivendivaca quindi il diritto d'uso esclusivo; eMule era usato già da anni precedenti il 2003 per il p2p che tutti conosciamo

perchè eMule ha vinto in tribunale?
  • eMule è un progetto opensource quindi ogni persona può mettere mano al codice e dare vita ad un suo client, per questa natura non esiste un azienda che "produce" p2p e non esiste una persona di riferimento come "presidente" o "capogruppo";
  • non possiede un "sistema centrallizato" infatti sono reti di server e client che danno vita a eMule; se morisse un server la rete non ne risentirebbe;
  • eMule non nasce per diffondere illegalmente materiale coperto da copyright e non è il suo scopo primario, nasce solo per diffondere materiale tra client-to-client senza intermediari ed è il solo uso che ne fa l'utente a farlo considerare "illegale" o "legale"; su eMule infatti c'è una vasta gamma di materiale legalmente diffondibile

ecco cosa distingue eMule da tutto il resto, e non è poco! ed è ancora uno dei pochi se non l'unico a possedere materiale legale in grandi dosi (video amatoriali, distribuzioni linux, software free per windows, manuali in pdf, ecc..)
xcdegasp è offline  
Old 26-01-2006, 19:00   #9029
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
straquoto quello ke dice degasp ed aggiungo ke non bisogna pensare soltanto ad emule come uno "scalcia" copyright
Old 26-01-2006, 19:03   #9030
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp

...video amatoriali...
Diciamo che è pieno di "video amatoriali"
conan_75 è offline  
Old 26-01-2006, 19:37   #9031
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
download.txt.. se non erro.. basta guardare nella certella di emule

>bYeZ<
come ricordavo questo file non c'e, quale sara allora??

Wowowowow, meno qlc kb per la nuova adunanzaaaaa
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2006, 19:51   #9032
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
allora, tutte le risposte le trovi quì:

http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...frame-faq.html
QUOTO QUESTO SITO
Fino a ieri non avevo mai seguito il discorso dei server sicuri, poi ieri ho dato un'occhiata a questo link.
Abbastanza facile da capire e seguire anche per chi non ha mai seguito la questione come me.
1-bisogna aggiornare la prima parte della lista sicura con un semplice copia incolla
2-si incolla la seconda parte
3-si resettano i server e si caricano quelli linkati
Tutti i link sono alla homepage, "semplice e veloce", sarebbe da tenere in continuo aggiornamento, ma gia' farlo ogni tanto ( tipo ogni 2settimane ) e' sicuramente + sicuro che non farlo mai e avere in lista tutti i server pericolosi come avevo io
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 26-01-2006, 20:36   #9033
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
come ricordavo questo file non c'e, quale sara allora??
io ce l'ho.. dipenderà dalla versione

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 26-01-2006, 20:47   #9034
Foxlady
Senior Member

Quote:
io ce l'ho.. dipenderà dalla versione

>bYeZ<
anche io ce l'ho
Old 26-01-2006, 20:48   #9035
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
anche io ce l'ho
cmq se non ricordo male non è il file che cerca.. dovrebbe contenere solo i DL della sessione...

hai la sign irregolare

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 26-01-2006, 20:52   #9036
Foxlady
Senior Member

Quote:
cmq se non ricordo male non è il file che cerca.. dovrebbe contenere solo i DL della sessione...

hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<
fatto capo
Old 26-01-2006, 22:20   #9037
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Wowowowow, meno qlc kb per la nuova adunanzaaaaa
Te l'avevo detto ke usciva oggi...
Old 26-01-2006, 22:30   #9038
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
RAZORBACK 2.0 SPARITO

ragazzi vi posto un problema che ho da una decina di minuti.

Ho sempre usato razorback 2.0, addirittura l'ho settato come server statico. Poco fa ho tentato di connettermi a razorback 2.0 e dopo un paio di tentativi andati a vuoto il server è addirittura sparito dalla lista. Ho quindi reinserito il server nella lista dato che avevo ip e porta di razorback 2.0 ma nulla, ogni volta che tento di connettermi mi dice che il server sembra inattivo. Ho aggiornato la lista dei server ma a molti non riesco a connettermi (port 4662 not reachable), solo ad uno son riuscito a connettermi, ma era un server sconosciuto. Non ho mai avuto problemi di alcun genere, mi son sempre connesso ai server senza alcuna difficoltà. Cosa può esser successo?? Ho fatto una ricerca in rete e ho visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema, razorback 2.0 sembra esser sparito a molti.

P.S.
utilizzo il router adsl (Zyxel 660 HW - Libero adsl 4Mb/s), ho controllato il router ed è ok, tutti i parametri sono al loro posto.
Fast&Furious è offline  
Old 26-01-2006, 22:32   #9039
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Te l'avevo detto ke usciva oggi...

verooooo, finalmente risolti quei fastidiosi bug ma amarezza, MANCO UNA MODIFICA ESTETICA, QUALCHE FUNZIONALITA IN PIU...ok che la rete sara piu veloce ma con tutte le mod al mondo nulla, n hanno preso nulla dlle altre, bah
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2006, 22:41   #9040
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
ragazzi vi posto un problema che ho da una decina di minuti.

Ho sempre usato razorback 2.0, addirittura l'ho settato come server statico. Poco fa ho tentato di connettermi a razorback 2.0 e dopo un paio di tentativi andati a vuoto il server è addirittura sparito dalla lista. Ho quindi reinserito il server nella lista dato che avevo ip e porta di razorback 2.0 ma nulla, ogni volta che tento di connettermi mi dice che il server sembra inattivo. Ho aggiornato la lista dei server ma a molti non riesco a connettermi (port 4662 not reachable), solo ad uno son riuscito a connettermi, ma era un server sconosciuto. Non ho mai avuto problemi di alcun genere, mi son sempre connesso ai server senza alcuna difficoltà. Cosa può esser successo?? Ho fatto una ricerca in rete e ho visto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema, razorback 2.0 sembra esser sparito a molti.

P.S.
utilizzo il router adsl (Zyxel 660 HW - Libero adsl 4Mb/s), ho controllato il router ed è ok, tutti i parametri sono al loro posto.
Anche a me, nonostante lo avessi come statico, mi è sparito dalla lista!

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian