|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Devo riprovare, può darsi ke era un problema momentaneo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
io posso solo dirti che kademlia non è cosi' impenetrabile.. (dove hai sentito della cifratura dei pacchetti e le connessioni anonime ![]() + sicuro è il sw p2p ants cmq è certamente meglio usare solo la kad che stare sui server per il resto non so dirti..ciaz
![]() |
#8965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi, ma come faccio a recuperare il server Razorback 2.0?Sto scaricando da 2 giorni, e stamattina ho notato che mi si è collegato al Donkey server 1 (che insieme a Razorback 2 ho settato a priorità alta).Vorrei ritornare a Razorback 2 ma mi è scomparso dalla lista dei server...
ps:ma il Kad rimane connesso anche se non lo è il server?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#8966 |
Senior Member
|
non c'è problema se non c'è rz2!
vai bene su donkey 1 ![]() puoi essere connesso o su kad e server o solo su kad o solo su server per riavere rz http://www.gruk.org/list.php clicca su aggiungi a emule
#8967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
@TUTTI avete visto il continuo della guida fasulla di emule ABC...???...ora si kiama "CDE velocizza emule"...ma continueranno con tutte le lettere dell'alfabeto...??? ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
grazie ragazzi..,e che pensavo di ottenere più fonti colegandomi a razorback2 dato che contiene più dati(quasi il doppio di Donkeyserver1)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#8969 |
Senior Member
|
eMule 0.47a Beta2 Released
#8970 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Qualche commento sulle nuove features? Magari la provo...
![]() |
#8971 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
troppi aggiustamenti in poco tempo: meglio aspettare un po'...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8973 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#8974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
quindi certe velocità dipendono dal tipo di file che si cerca e quanto è condiviso (credo...) però se mi volete spiegare cosa vuol dire nella guida quando alla voce "consigli per andare più veloce" si dice che: 2. Controllate di avere circa tra 2500 e 3500 fonti in coda da Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate -> In coda 3. Se ne avete meno basta che iniziate a scaricare altri file (anche 30-40), mentre se superate di molto il valore 3500 basta scegliere "ferma" (non in pausa) su alcuni file in modo da ridurne il numero. "Al contrario di altri programmi P2P, eMule funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette un po' di tempo a carburare a causa del suo sistema di code. E' un po' come un vecchio motore Diesel, ma una volta che si inizia a scaricare, il download rimane su buone velocità. Come avrete capito con eMule non si deve avere fretta spasmodica di finire nel minor tempo possibile un singolo file, ma bisogna dimenticarsi che esiste e lasciare scaricare molti file ognuno dei quali con una velocità abbastanza bassa (dipende dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo). Il trucco sta nel rientrare sempre in quell'intervallo tra 2500 e 3500 fonti in coda. E' normale inoltre che eMule ci metta dalle 4 alle 10 ore per raggiungere la sua massima velocità, quindi cercate di non spegnere il computer o il programma troppo frequentemente." cioè se mi interessa scaricare più velocemente un file devo far partire anche tanti altri file che non mi interessano? fatemi capire... io quel controllo l'ho fatto e sto sempre intorno ai 30/40........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Per la kad non ho letto, me l'hanno detto. Mldonkeyworld mi sembra estremamente poco chiaro sulle varie reti/protocolli. Insomma, in pratica anche su kademlia trasmetti il tuo ip in chiaro e sei sgamabilissimo, giusto?
Boh, a questo punto quasi quasi resto con il buon vecchio edonkey da solo e via. Ma poi non ho capito come funziona kad: non servono i server, giusto? Bene, ma allora come faccio a cercare i files e a scoprire dove sono? Disattivando i server non mi trovava una cippa di niente.. Grazie! |
![]() |
![]() |
#8978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero di essermi spiegato abb bene.. se non è chiaro basta che domandi..
![]() |
![]() |
#8979 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
però se scarico a caso solo per trovare le fonti alla fine mi trovo con tanti mega da controllare e ripulire in mezzo a cui ritrovare solo quello che effettivamente mi interessava... c'è da perdere del tempo e riempire l'HD... vabbè, grazie! |
|
![]() |
![]() |
#8980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scarica quello che ti serve.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.