|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ah ok quello si ma non me lo permette proprio tipeto dicendomi LOWID ma don't panic....ma non si collega!!!
|
![]() |
![]() |
#8682 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ionix emulespana viper cyrex resurrection extreme bastard (e l'ultimissima in formato ridotto) queste sono solo una misera parte di quelle che puoi provare, diciamo le più diffuse...
![]() |
![]() |
#8683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve, cm vi dissi vorrei capire alcune cose della morph xt, vi posto lo screen con le frecce e precisamente:
-perchè se setto un limite di upload (sempre e cmq maggiore dei 10 kb\s dello zratio) questo in basso a destra non è costante ed è discorde da quello in alto e sinistra (lo faceva con la 7.6, non c'era più nella 7.7 e ricomparso nella 7.8, oltretutto tutte le opzioni "speedsense" sono disattivate)? -coso sono quei ms e percentuali? - perchè a volte i donload mi calano paurosamente e vanno in byte\sec e poi se chiudo e riapro emule rivanno normali? non è dovuto a risorse mancanti perchè il pc ce lfa bene...quindi non sono fattori hardware, ho libero, ma ho già le porte diverse e oltretutto chiudendol oe riaprendolo subito ritorna normale fin da subito quindi dubito di libero... ![]() Grazie ![]()
#8684 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ipotizzando dal tuo screenshot, potrei dire che in alto hai la "media di velocità" mentre sotto hai un valore più vicino alla effettiva velocità in unità di tempo... direi più un baco che una situazione voluta! altro baco è quello che segnali riferito al download.. provare altre mod non ti costa nulla, prova a vedere se trovi il paradiso altrove ![]()
![]() |
#8685 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() i ms sono il ping della tua connessione, e la % e quanto si discosta quello attuale dal valore precedente, server per atttivare l'Upload speed sense. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8686 | |
Senior Member
|
Quote:
mah ... secondo me in download non c'è nessun baco, sono 5gg che il mio è acceso e scarica ancora a 3-4-5k (a file ) |
|
![]() |
![]() |
#8687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Invece con la versione normale i 20 li raggiunge tutto di un fiato! ![]() L'ho usata ieri e andava veloce in tutti i sensi; come download ha superato anche i 100K (con limite settato a 200) ![]() Ultima modifica di fguido : 15-01-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#8688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate, ma qual'è la versione migiliore e + stabile delle mod del Mulo?
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
a volte mi appare 1 mess dove c'è scritto EMULE FX THE BEST o cose varie...come mai?
|
![]() |
![]() |
#8690 | |
Senior Member
|
Quote:
@ fgiova: ma scusa spiegami allora perchè ad alcuni il downlod si pianta e riprende magicamente se restartata la morphxt ![]() è un problema di gestione suo questo non di certo d'essere o meno nelle code... se non cambi ip te rimani quello di prima ![]() ormai ti sarai abituato a 3-4 versioni della morphtxt in un mese io invece apprezzo una versione ogni 2-3 mesi e possibilmente stabile senza bachi evidenti alla luce del sole o importanti ![]()
![]() |
![]() |
#8691 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Oggi sono andato dal Babbo, gli ho installato la 0.46c ufficiale e aggiornato i server da qui ed è comparso Razorback 2.0.
Come mai io sulla mia MorphXT 7.8 non lo vedo? Ho solo Razorback 2.1 2.5 e 3.0... Ultima modifica di Pugaciov : 15-01-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#8692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
#8693 | ||
Senior Member
|
Quote:
io ho solo riportato la mia situazione, ovvero che non fa nulla di strano con il download, e non mi pare che altri si siano lamentati, se non mi è scappato qualcosa ![]() Quote:
io tutti quei bachi che dite voi non riesco a vederli nella morph... ![]() ho provato anche altre mod, ma non mi trovo bene come con quella.... |
||
![]() |
![]() |
#8694 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo sentita consigliare per libero, cmq mi sa a limite rimetto la 7.7, questa è davvero instabile o cmq ha delle cose poco chiare... ma tu quale usi? la morphxt dovrebbe essere tra le più avare di risorse, magari mi interessa anche una che si "sa far valere" a lungo termine (di connessione)... tempo fa provai la viper e non andava bene, mentre la ionix l'ho provata per poco tempo non sembrava male...
![]() |
#8695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le alterno per via di alcuni studi che sto eseguendo, indipendenti dai settaggi di emule o di velocità upload/download... cmq una mod è indipendente dal provider, pure io ho libero.it ![]()
![]() |
![]() |
#8696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo arriva a occupare tranquillamente 160Mb.... ma tanto fa solo da server quel pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8699 | |
Senior Member
|
Quote:
85.235.210.16:5000 (Razorback 3 - New Location!!!) 195.245.244.243:4661 (Razorback 2) 195.245.244.244:3000 (Razorback 2.1) Non fatevi trarre in inganno da questi nomi, sono i nomi tratti da quella lista che talvolta differiscono dalla vostra contenuta in emule!!! confrontate solo IP-addresses e porta usata dal server ![]()
![]() |
![]() |
#8700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.